Trans Chanel 3806494848

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
79
Numero di telefono: 3806494848
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3806494848 - Brindisi: 🔥TOP TRANS 💖 CHANEL 😈TRANS ATTIVA E PASSIVA SUPER TRASGRESSIVA 🐽💦🍆🍌 VERA 🐽 🐽PORCELLINA 69 PRELIMINARE AL NATURALE 🫦👅💦💦💦 AMBIENTE CLIMATIZZATO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brindisi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Chanel
Nazionalità: Non saprei
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Mentre girovagavo per la città mi incomincia a salire la voglia di monta, avevo voglia di un culo. Incomincio a spulciare su bk e mi ritrovo sta tgatta. Decido di contattarla con messaggeria e mi dice tutto e mi fiondo da lei. Arrivati sul posto la chiamo e mi fa aspettare più di 5 minuti fuori, cmq mi apre è dietro la porta travo questa tgatta completamente nuda, diversa dalle foto sicuramente saranno state di parecchi anni fa. Mi conduce alla stanza e mentre mi accingo vedo che c'è una sua collega con lei. Arrivati mi spoglio do il regalino e mi stendo, nel frattempo fa i cazzi suoi al telefono, finito di fare i cazzi suoi incomincia un bj con il cazzo moscio e già mi scazza una volta venuto duro si mette a pecora e la scopo ma senza fame e ne gloria come una macchinetta mangia soldi, dopo 5 minuti mi impegno per arrivare capito, mi offre dei fazzoletti senza salviette o bagno mi rivesto arrivederci a mai più. Come detto è una macchinetta mangia soldi, decente per una svuotata e non più, di quello elencato non fa nulla, l'unica nota positiva il buco stretto, del resto niente di niente. Spero di essere stato utile alla prossima.

Allegati

• Screenshot 2026-03-04 162721.webp
    Screenshot 2026-03-04 162721.webp
    25,4 KB · Visite: 1.243
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto