Numero di telefono: 3806494848
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3806494848 - Brindisi:
TOP TRANS
CHANEL
TRANS ATTIVA E PASSIVA SUPER TRASGRESSIVA 

VERA
PORCELLINA 69 PRELIMINARE AL NATURALE 

AMBIENTE CLIMATIZZATO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brindisi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Chanel
Nazionalità: Non saprei
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Mentre girovagavo per la città mi incomincia a salire la voglia di monta, avevo voglia di un culo. Incomincio a spulciare su bk e mi ritrovo sta tgatta. Decido di contattarla con messaggeria e mi dice tutto e mi fiondo da lei. Arrivati sul posto la chiamo e mi fa aspettare più di 5 minuti fuori, cmq mi apre è dietro la porta travo questa tgatta completamente nuda, diversa dalle foto sicuramente saranno state di parecchi anni fa. Mi conduce alla stanza e mentre mi accingo vedo che c'è una sua collega con lei. Arrivati mi spoglio do il regalino e mi stendo, nel frattempo fa i cazzi suoi al telefono, finito di fare i cazzi suoi incomincia un bj con il cazzo moscio e già mi scazza una volta venuto duro si mette a pecora e la scopo ma senza fame e ne gloria come una macchinetta mangia soldi, dopo 5 minuti mi impegno per arrivare capito, mi offre dei fazzoletti senza salviette o bagno mi rivesto arrivederci a mai più. Come detto è una macchinetta mangia soldi, decente per una svuotata e non più, di quello elencato non fa nulla, l'unica nota positiva il buco stretto, del resto niente di niente. Spero di essere stato utile alla prossima.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3806494848 - Brindisi:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brindisi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Chanel
Nazionalità: Non saprei
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Mentre girovagavo per la città mi incomincia a salire la voglia di monta, avevo voglia di un culo. Incomincio a spulciare su bk e mi ritrovo sta tgatta. Decido di contattarla con messaggeria e mi dice tutto e mi fiondo da lei. Arrivati sul posto la chiamo e mi fa aspettare più di 5 minuti fuori, cmq mi apre è dietro la porta travo questa tgatta completamente nuda, diversa dalle foto sicuramente saranno state di parecchi anni fa. Mi conduce alla stanza e mentre mi accingo vedo che c'è una sua collega con lei. Arrivati mi spoglio do il regalino e mi stendo, nel frattempo fa i cazzi suoi al telefono, finito di fare i cazzi suoi incomincia un bj con il cazzo moscio e già mi scazza una volta venuto duro si mette a pecora e la scopo ma senza fame e ne gloria come una macchinetta mangia soldi, dopo 5 minuti mi impegno per arrivare capito, mi offre dei fazzoletti senza salviette o bagno mi rivesto arrivederci a mai più. Come detto è una macchinetta mangia soldi, decente per una svuotata e non più, di quello elencato non fa nulla, l'unica nota positiva il buco stretto, del resto niente di niente. Spero di essere stato utile alla prossima.