CHANEL - BERGAMO - ROSA ROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1MDUz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (zona Valtesse)
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale 100%
SERVIZI OFFERTI: massaggio, massega con lingua
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: leggi sotto
ATTITUDINE: direi scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
premessa: recensisco quà perchè la tipa pur professando il massaggio è orientata a tutt'altro servizio.

Dunque, oggi avevo voglia di massaggio, giornata umida, troppo umida per le mie stanche membra e un massaggio era quel che ci voleva.
Sfruguglio un pò l'agenda, qualche chiamata e alla fine la scelta va su Chanel, poichè era l'unica compatibile con i miei orari.
Al telefono si presenta gentile e mi conferma che il massaggio sono 80 cocuzze.
La raggiungo in via baioni e mi indirizza al civico, mi stà aspettando sulla porta, piccola rampa di scale e son dentro.
Chanel è tale e quale alle foto, anzi io direi che dal vivo è meglio, ma.....ebbene sì c'è un ma...rimango alquanto sorpreso dalla sua voce macolina e dai lineamenti abbastanza forti e spigolosi, me la guardo quasi inebedito, fisicamente è una gran gnocca, ma il dubbio che sia un trans mi annebbia il cervello.
Lei mi sciorina un ampio menù che va dal base di 80 fino a 200 e oltre per il rapporto completo.
Mi son dovuto far ripetere quello che diceva, credetemi...avevo l'angoscia che mi attanagliava...lei vede il mio tentennamento e mi fa capire che se non mi piace, posso benissimo andarmene e non mi farà pagare il disturbo!!! :spiteful: ..e te credo!!!! ci mancherebbe!!!
Attimi interminabili in cui non sai cosa fare...se dietro front o buttarsi...continuo a guardarla e alla fine glie lo dico in faccia, scusandomi per la franchezza, le chiedo se è donna!!!!
Non si scompone, accende la luce per farsi vedere meglio, sorride ed è gentile, tutto sommato avrebbe potuto risentirsi per quella domanda...mi rinnova l'invito a rinunciare se avevo ancora dubbi....le avessi dato retta!!!! :cray: ...invece, accetto il menù di 100 con massaggio sul lettino e pompino.
Mi spoglio, rinfrescatina e son pronto sul lettino. Lei è vestita di un abitino nero attillato che mette in risalto le sue forme ed evidenzia uno stacco di cosce veramente notevole.
Mi spalma un pò di cremina sulle gambe e comincia il massaggio...oddio il massaggio non sa neanche cosa sia...purtroppo!!!! :spiteful:
Mi increma tutta la parte b, facendo assorbire dalla mia pelle la crema peraltro buona e poi all'undicesimo minuto..mi dice di voltarmi. :shok: :shok:
Faccio buon viso a cattivo gioco, tanto oramai son ben consapevole di aver buttato cento cocuzze nel cesso e spero dentro di me che almeno il pompino sia di buona fattura.
Quindi mi giro e la osservo mentre si sfila l'abitino e mi mostra un fisico ambrato veramente notevole, è la volta del reggiseno e qui le 2 bocce appaiono come appunto il chirurgo le ha fatte...belle alla vista ma dure e fredde al tatto.
Ricomincia il massaggio, direttamente sul mio alterego che se ne stava tranquillo assopito ed intimidito!!!
Ce l'ho di fianco, ma girata di spalle...non posso fare a meno di toccarle quel culetto perfetto segnato solo dal filo interdentale del tanga. E' sodo, ha una pelle vellutata, non un filo di cellulite...ho paura ad approfondire...mi riassale il dubbio di qualche minuto prima....quando lei mi chiede se preferisco senza mutandine! :shok: ...azzo!!! realizzo dopo un pò che parlava delle sue...visto che io ero già nudo!!!
Azzardo un timido sì e lei molto sensualmente se le sfila, facendomi vedere dal dietro un notevole spicchio!!! :heat: :heat: mollo un sospiro di sollievo e caccio prima le dita e poi la mano completa tra le cosce per accertarmi definitivamente che si tratti di fica!!! e fica era!!! completa di tutto compreso gli umori....me la pastrugno per benino, tralasciando le tette che veramente erano orrende da toccare.
Lei intanto mi stà risvegliando il fratellino, mi agevola e ad un certo punto sale sul lettino sopra di me per meglio mostrarmi il culo, chissà pensava ad un 69, ma in quel momento io non ero pronto mentalmente per un 69...stavo ancora cercando traccie di mascolinità perduta!!!
Per cui torna di fianco e continua a segarmi con la mano e con la lingua a mulinello sul glande.
Andiamo avanti così per un 5 minuti, di pompino neanche a parlarne il massimo è stato appoggiare la lingua e alternando una similspagnola alla massega con sputazze alternate, mi ha portato a conclusione.
Insomma 25 minuti pagati 4 euro l'uno per una sega, non malvagia, ma sicuramente a caro prezzo, un pò di pastrugnamento su culo, fica e cosce, doccia e via in strada con l'umidità ancora nelle ossa....di massaggio neanche l'ombra...proprio non pervenuto!!!
A Natale si è tutti più buoni....avrei dovuto incazzarmi :spiteful: avrei dovuto dirglene 4 o 8....avrei fatto meglio a girare i tacchi quando ancora potevo.......avrei, avrei.....la realtà è che ancora una volta l'ormone ha avuto il sopravvento sulla ragione e quindi è giusto prendersi un bel missile nel deretano!!!! :vava: :vava:
Conclusione: fugati i dubbi sulla girl in questione, rimane il fatto che è una gran fica, a parte le tette rifatte e il viso un pò particolare....sulla voce poi ci si abitua...timbro leggermente forte forse anche per la sua provenienza, ma ragazzi culo e cosce sono da top model!
Forse ampliando il menù si ottiene qualcosa di più, visto che comunque Chanel pur nella sua ampia professionalità, cerca di soddisfare il cliente.
Io comunque ho già dato e di certo non ci torno per altri test sicuramente più onerosi.

100/25/5 (media tra il 2 del massaggio, 5 della sega e 8 della bellezza)

Buone Feste a tutti

Reaction score
3
Grazie del "sacrificio" Mario ... :thank_you2:
Mi spiace che la cosa non sia andata come speravi ... ed è un vero peccato che con una gnocca di tal guisa non si riesca ad avere un servizio pari alla sua bellezza ... forse il dubbio iniziale ti ha messo in un'ottica di giudizio complicata, ma da quel che intuisco, la richiesta per avere una cosa "completa" risulta comunque alquanto onerosa e senza adeguate garanzie di soddisfazione ... peccato davvero, anche perchè, pur nella limitatezza del menù scelto, non mi pare di aver scorto alcuna traccia di GFE da parte sua (tipo fk o atteggiamenti similari)
Il minimo che posso fare è ricambiare gli auguri di Buone Feste sperando che ti siano foriere di migliori sorprese. :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
caro mario tutto vero quello che dici di chanel,
è capitato anche a me.
io pure avevo il dubbio fosse un trans quando a settembre la incontrai per la prima volta.
il primo incontro andò decisamente meglio di come l'hai avuto. me la trombai e fu una gran trombata.
è la tipa delle nostre zone che preferisco, non ha uguali in accoglienza, simpatia e livello di qualità della sua casa. l'ultima volta mi ha perfino fatto un te caldo perchè fuori faceva un freddo dell'accidenti!!!
ci sono stato pochi giorni prima di te e ho avuto lo stesso trattamento, un fantastico handjob con colpi di lingua, alternato ad uno gustabilissimo 69 (ha un fighino apprezzabilissimo)
ma tra massaggini e palpeggiamenti vari sul suo fantastico culetto e mi sono fermato circa 50 minuti, e sono stati decisamente piacevoli.
non credo sia così negativa.

Commenta
Reaction score
3
cimaros ha scritto:
Ciao a tutti,
caro mario tutto vero quello che dici di chanel,
è capitato anche a me.
io pure avevo il dubbio fosse un trans quando a settembre la incontrai per la prima volta.
il primo incontro andò decisamente meglio di come l'hai avuto. me la trombai e fu una gran trombata.
è la tipa delle nostre zone che preferisco, non ha uguali in accoglienza, simpatia e livello di qualità della sua casa. l'ultima volta mi ha perfino fatto un te caldo perchè fuori faceva un freddo dell'accidenti!!!
ci sono stato pochi giorni prima di te e ho avuto lo stesso trattamento, un fantastico handjob con colpi di lingua, alternato ad uno gustabilissimo 69 (ha un fighino apprezzabilissimo)
ma tra massaggini e palpeggiamenti vari sul suo fantastico culetto e mi sono fermato circa 50 minuti, e sono stati decisamente piacevoli.
non credo sia così negativa.

Esimio Cimaros ...
"caro mario tutto vero quello che dici di chanel,
è capitato anche a me" ... "è la tipa delle nostre zone che preferisco, non ha uguali in accoglienza, simpatia e livello di qualità della sua casa" ... "tra massaggini e palpeggiamenti vari sul suo fantastico culetto e mi sono fermato circa 50 minuti, e sono stati decisamente piacevoli.
non credo sia così negativa"
Il tuo commento lascia qualche perplessità ... ne vale la pena o no? La cosa potrebbe essere più comprensibile se ti fosse possibile inserire una rece vera e propria, inserendo anche altri dati "determinanti" tipo il rate, la presenza o meno di fk e quant'altro ... grazie :bye: (certo che potevi anche metterci al corrente che già la frequentavi eh ... furbacchione :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0
Nobilmantis ha scritto:
....Il tuo commento lascia qualche perplessità ... ne vale la pena o no? La cosa potrebbe essere più comprensibile se ti fosse possibile inserire una rece vera e propria, inserendo anche altri dati "determinanti" tipo il rate, la presenza o meno di fk e quant'altro ... grazie :bye: (certo che potevi anche metterci al corrente che già la frequentavi eh ... furbacchione :biggrin: )[/color][/i]
da settembre a oggi i miei incontri con chanel sono stati quattro per cui se ne vale la pena oppure no dal mio punto di vista sembra abbastanza palese: cero che si.
la varietà delle prestazioni sul mercato portano ad apprezzare incontri anche come quelli descritti da mario.
se vuoi la maialata lei non è certo la persona giusta.
puoi farci sesso più o meno spinto ma non arrivia farci maialate.
la prima volta andai a 50+30 : fk lingua accennata (le sue labbra sono deliziose),rai 1 slinguacciamenti vari che certamente non si possono definire un bbj restando da lei circa 1 oretta compreso il social time. fui penso uno dei primi clienti a bg.
le volte successive:
il coinvolgimento è sempre maggiore ma niente maialate (forse dipende da me) rate 100+20 elargito come regalo per il drink iniziale massaggietto, come descritto da mario ma ritengo comunque piacevole, rai1 daty che ha sempre gradito (in una occasione è anche venuta, oppure fingeva e fingeva benissimo perchè effettivamente non ce ne è il bisogno) doccia finale con tanto di asciugamani fresco e profumato.
per il rai2: ne abbiamo parlato nella velocita che raggiungo e dopo 4 visite sarebbe compreso ma non sono per ora riuscito ad arrivarci: stramazzo prima.
........poi dei gusti e dificile discutere.
comunque per quello che offre non la ritengo una fregatura: è veramente una gnocca stratosferica, ha una casa di una qualità che per incontri di questo tipo non mi è mai capitato altre volte di frequentare;
unica pecca le tette rifatte...ma sono decisamente rifatte bene.
io ci vado volentieri.
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Esimi colleghi
la pulzella di nome Chanel se tale è e natura non mente qual problema solleva?
Se nel pertugio mi rifugio, nel delta di venere mi consumo in cenere, cosa devo petendere d'altro da meritrice ammaliante?
Ditemela tutta non capisco.
Gratuità e beltà? Fisicità e felicità? Sodomia e sadismo? :treaten:
Se appurato è che la donzella non porta difetto o accento di virilità cosa diavolo osta al godereccio gioco delle parti? :shok:
Pecunia non olet...per pecunia Chanel opera e amministra servizio da cortigiana.

:diablo: BIGSOCK ringrazia..

Commenta
Reaction score
0
bigsock ha scritto:
.....Pecunia non olet...per pecunia Chanel opera e amministra servizio da cortigiana.

cortigiana d'alta classe!!!! :spruce_up: è sempre impeccabile
:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11
beh.... comunque grazie a mario, che almeno s'è "sbattuto" ad inserire la rece.... :good:

Commenta
Reaction score
3
bigsock ha scritto:
Esimi colleghi
la pulzella di nome Chanel se tale è e natura non mente qual problema solleva?
Se nel pertugio mi rifugio, nel delta di venere mi consumo in cenere, cosa devo petendere d'altro da meritrice ammaliante?
Ditemela tutta non capisco.
Gratuità e beltà? Fisicità e felicità? Sodomia e sadismo? :treaten:
Se appurato è che la donzella non porta difetto o accento di virilità cosa diavolo osta al godereccio gioco delle parti? :shok:
Pecunia non olet...per pecunia Chanel opera e amministra servizio da cortigiana.

Esimio Bigsock,
ora la situazione è molto più chiara (ed interessante :spiteful: ) rispetto ai primi due post ... la posizione dello stimato collega Cimaros mi pareva comunque chiara ma mi "perplimeva" un po' l'iniziale conferma dell'esperienza di Mario, valutata dallo stesso negativamente.
Avendo ora maggiormente dettagliato i suoi incontri ed illuminato maggiormente anche rispetto al rate (che telefonicamente Chanel non dice) e sulle modalità di fk, direi che, come speravo, la girl vada presa in serissima considerazione, ergo sarà il mio primo target del 2011 :blum3:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 1MDUz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo (zona Valtesse)
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale 100%
SERVIZI OFFERTI: massega con lingua, fk, 69
RATE DI PARTENZA: Variabile (80-180 a seconda del menù)
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Le foto parlano da sole ... forse è anche meglio "live"
ATTITUDINE: Fantastica nel "contorno", malino nel "core business"
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo averla messa nel mirino da un bel po', finalmente alcuni giorni fa mi sono deciso (ed ho trovato l'occasione idonea) a testarla. Già sapevo il luogo da una precedente intervista telefonica e l'ho raggiunta senza problemi (a parte l'aver parcheggiato un po' distante ed il fatto che, avendomi lei dato un'indicazione leggermente inesatta, la distanza è ulteriormente aumentata).
Appartamento in villetta a schiera direttamente sulla strada e via verso l'ignoto ... la porta si socchiude e, nella penombra quasi totale (praticamente al buio) mi appare Chanel, in tutta la sua bellezza e tonicità, coperta di un miniabito che la slancia in modo mirabile, come e meglio che nelle foto (perfettamente autentiche!). A parte il fatto che quasi inciampo nello step che teneva nel soggiorno appena entrato a causa del buio, lei è gentilissima e di gran parlantina, benchè l'italiano non sia perfetto (ma ci si intende senza alcun problema).
Subito mi chiede cosa possa offrirmi (c'è un fornitissimo minibar in bella mostra) e mi invita ad accomodarmi in camera .. opto per un thè caldo (visto che faceva piuttosto freddo) e nel frattempo mi invita a spogliarmi ed accomodarmi in bagno (l'attenzione all'igiene, anche da parte sua, è ai massimi livelli), senza alcun accenno nè al rate nè ai servizi offerti (cosa di cui non avevamo accennato manco al telefono).
Pronto il thè, mentre lo sorseggio appoggiato al letto, accanto al quale c'è un lettino professionale da massaggio, sciorina il tariffario: 80 per massaggio + bj, 130 amore, 180 amore + bj ... le dico che il pacchetto completo mi sembra un po' alto e (incautamente) le dico che posso arrivare fino a 120 senza però precisare la richiesta, alchè accetta proponendo amore + una specie di pseudo bj solo a colpi di lingua .... non sono convintissimo (memore anche della prima rece) ma accetto, anche se il suo modo di fare, inappuntabilmente gentile, non riesce a mettermi a mio agio in quanto troppo ... boh ... collaudato e professionale.
Lasciato l'obolo e liberatomi degli ultimi indumenti dopo il passaggio in bagno, mi fa accomodare sul letto e inizia a spogliarsi davanti allo specchio che campeggia a lato del letto (quello opposto al lettino dei massaggi) accennando una specie di balletto (più che sexy mi pare francamente una parodia, tanto più che anche lei ci ride ... mah ... poi dirà che è stata pure il rai facendo la ballerina in una trasmissione di Carlo Conti ... arimah!).
Inizio ad esplorarla un po' con le manine ed a cercare qualche bacio ... alcuni accennati molto gradevoli, poi spara fuori la lingua a mo' di serpente con movimenti vibranti ... la poesia un po' scema ... sul letto prende l'iniziativa in modo abbastanza "fastidioso", mi fa stendere e sale come volesse fare un 69 ma resta col bacino in avanti, da un lato accennando la conoscenza col birillo e dall'altro offrendomi i suoi piedi (cosa di cui non sono amante), il tutto condito da un'atteggiamento divertito che non mi mette a mio agio ... vuole giocare ma lo fa senza metterci o trasmetterti quella complicità che sarebbe preliminarmente necessaria perchè la cosa riesca bene.
Cerco di concentrami su di lei, che è indubitamente bella e ben fatta, nonostante le tette siano un po' durette (sostiente che aveva la sesta naturale e che le ha fatte ridurre perchè era sproporzionata ... atrimah!?!), ma per quanto cerchi di farla sdraiare e condurre un po' il gioco, fa orecchie da mercante continuando a stare sopra, lavorando l'attrezzo molto di mano e con qualche slinguata .. non è propriamente quello che voglio, anche perchè così rischio di capitolare subito ... la fermo gentilmente e glielo chiedo, proponendo un 69 nella speranza che, concentrandomi su quello l'effetto del suo "lavoro" mi faccia meno effetto, accetta e nel mentre mi copre, incurante della mia precedente richiesta di usare il cappuccio (ritardante) da me fornito ... la sua patatina è piacevole, ma il suo handjob continua ad essere troppo intenso ... la fermo di nuovo ed allora (sempre sotto di lei) mi sale sopra iniziando a cavalcarmi a smorza-reverse ... nemmeno il tempo di iniziare a godermi la cosa che, come temevo, l'effetto della massega giunge dopo pochissimo facendomi venire ... continuo per quanto possibile finchè il birillo perde tensione ... lei scende, scappuccia e pulisce con quello zelo gentile che però sa di asettico, e di fatto la cosa finisce lì, benchè dopo vi sia un social time perfetto con argomenti dal serio al faceto ... alla fine, trascorsi circa 45 minuti me ne esco con una sensazione fastidiosa ... aver avuto tra le mani una strafiga come poche eppure aver buttato più o meno via 120 rose ...
Voto .... indefinibile ... potrei dire un 9 per tutto tranne la prestazione .... un 5 scarso per la prestazione ... peccato che non fossi andato lì nè per conversare nè per guardarla ... quindi alla fine non posso dirmi soddisfatto.
Forse ho sbagliato io l'approccio, forse le ho lasciato troppo l'inerzia del gioco ... però il resto era così ottimo che non escludo affatto di riprovarci, nonostante tutto ...

Commenta
Reaction score
77
La girl mi ispira tantissimo..ma organizzare un incontro per guardarla e per una "massega" proprio non mi va..
che non si riesca a fare una mezz'oretta con rai 1 in 3/4 posizioni e f.k. anche alzando un attimino il rate?
Hai avuto la sensazione che anche se non venivi il gioco era ormai concluso e avrebbe proseguito di mano o con bj coperto fino a farti capitolare?
Mi sembra di capire insomma che la tipa sia molto furbetta e cerchi di raggiungere l'obiettivo senza sprecarsi proprio..se è proprio così..rinuncio..

Commenta
Reaction score
4
Esimi colleghi e
dottorati della crusca :biggrin:

Spiace conoscer disavventure con Chanel...gran stacco di coscia e deretano marmoreo. :blum3:
La compagnia del brodo di giuggiola Vi è comunque riconoscente

GRATO
BIGSOCK :diablo:

Commenta
Alto