Chanel/Jasmine - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Chanel-ragazza-Reggio-Emilia_8930.html http://www.cercoincontri.com/Jasmine-ragazza-Reggio-Emilia_9307.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chanel e Jasmine
NAZIONALITA': francamente eravamo così arrapati che non abbiamo chiesto
ETA': idem come sopra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono autentiche anche se leggermente ritoccate, sopratutto quelle di Jasmine sono addolcite ma è lei :w00tmesalia:
SERVIZI OFFERTI:Chanel: bj, rai1 Jasmine: bbj, 69, rai 1, spagnola , cob
RATE DI PARTENZA:300, 150 a testa
RATE CONCORDATO:250 in totale
DESCRIZIONE FISICA: entrambe rispondono alle foto ma è nettamente in vantaggio Jasmine :w00tmesalia:
ATTITUDINE:Chanel: detto da lei era quasi in ciclo per cui non era al top, Jasmine una macchina da sesso :w00tmesalia:
REPERIBILITA':buona, però erano le 23 quando abbiamo chiamato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al primo piano senza ascensore e rampe molto strette

Ciao punter,
avevo promesso una rece doppia grazie al mio amico di merende e così è stato :biggrin:
Allora telefoniamo un po' a vari numeri e ci accordiamo con Chanel. Location il trombodromo di vai Spa*i zona centro commerciale LE VELE.
Arriviamo e troviamo Lanna Collegamento alla pagina web non disponibile sotto casa ma stava partendo e non riceveva :sorry:
Comunque saliamo ed entrati l'ormone ha preso il sopravvento :w00tmesalia: Chanel decisamente migliorata nelle foto, ha cambiato acconciatura, ora ha una coda mossa nera, ma per il resto potrei dire ci siamo. Ma il vero spettacolo è Jasmine :w00tmesalia:
Dopo un minimo di contrattazione dove siamo scesi a 250 per una cosa a 4 le girls si preparano, io e il mio amico facciamo appena in tempo a spogliarci che Jasmine torna dal bagno e comincia a limonarsi il mio amico, massaggiandogli il pacco e mettendosi le mani sulle tette, assolutamente naturali. Le foto sono solo leggermente patinate ma è lei :w00tmesalia:
Finisco di spogliarmi e mentre continua a limonare il mio amico la prendo da dietro, lei si mette le mie mani sul seno e si gira per limonarmi.
Qui la nota negativa: io e il mio amico eravamo docciati da poco ed è ok, anche se avrei preferito usufruire del bagno comunque, ma loro non ci hanno chiesto di lavarci o altro, solo Chanel che ci ha passato il cazzo con le salviettine umidificate.
Nel mentre appena spogliati Jasmine ha cominciato a sbocchinarci cabrio in stereo che è un piacere, ma dentro di me pensavo: e se fossi appena smontato dal turno, non mi fai neanche lavare che ti attacchi al cazzo?? :mda:
Però l'ormone ha sempre la meglio, così il mio amico parte con Jasmine e io con Chanel, che dopo avermi pulito con la salviettina si toglie appena il reggiseno e mi ciuccia un po' con guanto, giusto 30 secondi, poi si sdraia allora provo a fare un daty ma nada :sorry: non si tocca, si scosta appena il perizoma, manco se lo toglie, e mi dice di trombarla a missionaria, durante la quale si contorce e lamenta manco fossi Rocco Siffredi, veramente pessima attrice, la cosa ha disturbato anche il mio amico che intanto si stava godendo un bel 69 con Jasmine :treaten: Dopo poco il mio amico raggiunge l'apice e Chanel ha l'ottima idea di dirmi: "dai il tuo amico ha già fatto, cosa aspetti a finire?" detto questo ho aspettato che Jasmine finisse di pulirsi dal mio amico che ha finito a 69 in bbj con cim e l'ho chiamata a me :spiteful:
E qui ci riprendiamo, dolcissima, sexy, vogliosa, prima cosa mi toglie il goldone e mi ripompa cabrio. Poi si passa a un 69 discreto durante il quale non ho capito se si toccava lei o mi toglieva il dito dal culo :unknw: poi la scosto e cerco la spagnola che non mi viene negata così si mette seduta a bordo letto e io in piedi mi faccio trastullare da quelle tettone morbidissime e secondo noi naturali. Nel mentre Chanel mi palpa il culo per farmi venire prima ma io continuo con la spagnola, alternata a bbj che Jasmine non lesina proprio fino alla conclusione in mezzo alle tette :woottrizomeno:
Conclusione: Chanel per me bocciata senza appello, se è vero che eri scarica e poco attiva per il ciclo lascia Jasmine che ne intratteneva 2 tranquillamente da sola e forse anche meglio,
Per quanto riguarda Jasmine ci siamo ripromessi di tornare a trovare solo lei che merita un 2° giro :yes:
Ce ne siamo andati con Chanel che continuava a ripetere: dai perchè la prossima volta non portate una bottiglia di spumante così ci fermiamo un po' di più e stiamo più calmi? e certo!! oltre il rate vuoi anche da bere....mo và a cag**r!!
P.S. per gli amanti del genere Jasmine ha il piercing sulla lingua, l'ha notato il mio amico, io proprio ZERO!!!! :search:
Allego matrici di entrambe le girls e aspetto riscontri in merito se qualcuno le provasse.
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• CHANEL Reggio-Emilia - CercoIncontri.com.zip
    120 KB · Visite: 100
  • JASMINE Reggio-Emilia - CercoIncontri.com.zip
    106,6 KB · Visite: 156
Alto