CHANEL " MULATTA SUPER NOVITA' " - PERUGIA - ALTOBORDO/ALTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.altobordo.org/list/show/284
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z134469703
http://it.kobuy.com/a,4586,SUPER-SPER-N ... 851901.htm
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 5g10304736
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6m10293944
http://www.moltiannunci.it/anuncio/chanel_Terni
http://www.kannunci.it/annunci/82/posts ... hanel.html
http://www.annunci.net/annunci/89/posts ... hanel.html
http://www.ilmercatone.com/vedi_annunci ... u=_Perugia
http://www.annuncisegreti.com/19/posts/ ... LATTA.html
http://www.viridio.it/-1/posts/10_incon ... COLE_.html
http://perugia.annuncinetwork.com/79560 ... TTA_17.php
http://www.annunci-immobiliari.org/annu ... hanel.html
http://www.lokiki.it/index.php?option=c ... &Itemid=53
http://incontri-uomini.vivastreet.virgi ... 1/15152592
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 24-26 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Puo' essere lei, con l'aiuto di un bravo fotografo e del photoshop, ma dal vivo mostra soprattutto di viso, tutt'altro aspetto.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, COB, daty, 69, balls & body licking, fuck, ANAL (praticamente nullo).
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa.
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta, fisico abbastanza tonico ed integro, alta sull'1.70, tette 3a misura piena naturali, culo bello rotondo.Particolarissima di viso,tratti somatici indio, mora, labbra carnose, occhi scuri ammalianti.
ATTITUDINE: Gentile e ben predisposta.Meglio accordarsi bene all'inizio per non avere sorprese.
REPERIBILITA': Facile da contattare, classico working time da loft dalle 09.00 alle 24.00.
LOCATION: Appartamento in via gallenga 8X. Ottima osservanza delle norme igienico-sanitarie.
VOTI PERSONALI: BELLEZZA: 7.0 SERVIZI: 6.5

LA MIA ESPERIENZA:

Sabato 13 giugno '09

Premetto che la ragazza in questione, era gia' stata documentata dall'amico camadefo su rece Terni: Collegamento alla pagina web non disponibile visto che la tipa ultimamente è presente spesso anche nel capoluogo umbro, ne lascio testimonianza anche in questi meandri perugini.

E' l'amica della bella Collegamento alla pagina web non disponibile, e proprio in occasione di un incontro con la medesima, avevo avuto modo di vederla di sfuggita, un saluto, niente di piu'. Pensavo che abitassero insieme, invece Chanel riceve nel portone prima, dove c'è la sede di C&T per intendersi.
Mi incuriosiva, anche se non era nelle mie mire primarie.
L'incontro è avvenuto quasi per puro caso.
contattata Silvia, al momento dell'incontro (anche per colpa di un mio considerevole ritardo) non era piu' presente nell'appartamento per un impegno fuori.
Se vuoi, vai dalla mia amica che sta li vicino, vedrai che è brava, vai tranquillo, cosi mi aveva detto al tel.
Visto che sono gia' proprio sotto la location, al bar, in piu' appiedato per questioni logistiche, mi faccio un drink e decido di conoscere la mulattona che nella maggior parte degli annunci si propone col nome d'arte Chanel.
Non si puo' certo dire che non si pubblicizzi la bimba, facendo ricerche :umnik2: in rete con i suoi numeri telefonici, vengono fuori una marea di annunci :shok: in una miriade si siti; forse la ragazza piu' "webbizzata" mai recensita personalmente.

Quando me la ritrovo davanti in lingerie, seminuda e truccata, la prima cosa che mi viene in mente (e sicuramente, non sarei il solo), è farmi fare un bel pompino, ha delle labbra polpose, turgide e carnose davvero sensuali, risaltate "pesantemente" dal rossetto. Sembrano fatte apposta per ciucciare caxxi... :yes:
Non è davvero male quanto a presenza fisica, sui tacchi alti è una bella bambolona, curve al punto giusto e ben tornita, culo prominente. L'unica delusione per un certo verso, una volta nuda, saranno le tette, quando liberate del reggiseno, appariranno piu' piccole e meno toniche senza l'ausilio del push-up.
Di viso e' davvero particolarissima, non sembra proprio quella degli annunci, anche per quel poco che si vede in volto.Si è fatto senza dubbio uso del photoshop per "addolcirle" l'ovale.
Tratti somatici indio con qualcosa di afro, sicuramente è un "incrocio" strano. Viso un po' "squadrato", naso largo, occhi di taglio "andino" neri e profondi, sguardo intenso, ammaliante, animalesco. In alcuni frangenti anche aggressivo.
A me piace, ma sicuramente alla maggior parte dei colleghi risulterebbe non bella, almeno secondo i canoni classici.

Eccitato, le metto subito le mani sul culo, la bacio sul collo sfiorandole le labbra.
Calma, calma.. mi fa la bimba, giustamente prima di concedersi anche nell'assaggio, vuole sistemare la questione economica.
Una volta in camera, mi fa presente che minimo prende 100 e che per un trattamento completo, con BBBJ ed ANAL in tutta calma vuole 150.
Non contratto, le dico solo che per calma intendo un'ora, e che - importantissimo - voglio baciarla.
Hai delle labbra per le quali occorrerebbe il porto d'armi, sono irresistibili !
Le faccio presente ingrifato.
Lei sorride lusingata, come per assenso.
Porgo l'obolo nella sua manina gia' protesa all'incasso, dopodiche', mi accompagna nel bagno per le abluzioni di rito.
Mi lava bene l'arnese :sarcastic_hand: esaminandolo con occhio clinico, poi si da anche lei una rinfrescata alla passera.

Bene, iniziamo le danze.
Le chiedo di non togliersi le scarpe e distesi uno a fianco dell'altro, comincio la degustazione di cioccolato... :biggrin:
Le sue labbra attraggono le mia come calamite, quindi parto subito assaggiandole.
Non si concede al bacio con passione, è abbastanza avara con la lingua, ma piano piano, si scioglie ed arriviamo ad una pomiciatina accettabile. Certo è che sono davvero belle, polpose, sensuali da morire.
La esploro con la lingua, le succhio i capezzoli scuri e rigidi, scendo alla figa e dopo un po' le chiedo il 69.
Ci lecchiamo a vicenda, la passera è saporita, anche se non fresca di acconciatura e i peli in ricrescita sono un po' ispidi.
Si fa fare ma non partecipa troppo, la mia saliva è l'unico elemento umido ad irrorarle la patata.Non si lascia andare per niente, mugola e basta.
Di bocca se la cava, così, smontata la posizione, la faccio continuare a spompinarmi, facendola mettere a pecorina accanto a me.
Vederla nel mentre succhia con quelle labbra e guardarla negli occhi è molto piu' eccitante.
Non è male davvero, non si risparmia, affonda ed insaliva, anche se a tratti usa la mano in modo non appropriato, smanettando l'uccello in modo troppo irruento o coadiuvando il lavoro orale eccessivamente.
Le chiedo come contrappunto qualche bacio, toglie le labbra dal pisello e le avvicina alle mie, si offre senza problemi, mi lascia anche pastrugnare la figa ed il buchetto del culo.
Continua a succhiare, finche sempre tenendola alla pecorina, dopo preventivo gommaggio, la infilo
Inizio a pomparla, tenendole con le mani il culotto bello liscio e rotondo, aumento il ritmo, ma la sua partecipazione è abbastanza latente, mi incita sì, mugola e finge di godere sommessamente, ma fisicamente è molto "ingessata".
Vabbè stacco dopo pochi minuti con l'intenzione di dedicarmi al culetto, ma ahimè, su questo versante le cose andranno ancora peggio.
Glie lo lecco bene, le chiedo di non mettere creme, ma come non detto, ha gia il tubetto in mano.
Ok, la faccio fare...si unge bene e mi da il via una volta pronta.
Piano, piano mi fa con aria non del tutto convinta, e quando vado per infilarlo, pur usando delicatezza, mi sfugge, si ritrae.
Riesco a metterglielo dentro, seppur parzialmente, ma ai primi affondi decisi, mi scappa di nuovo, ritraendosi in avanti. :treaten:
Prova e riprova, l'unico effetto sortito, con lei che stringe le chiappe sempre ritrosa alla messa in culo, è quello di farmelo smosciare.
Lascio perdere, mi mostro spazientito e mi ridistendo con fare incazzato.
Così forse per farsi perdonare, si lascia baciare questa volta con grande partecipazione, a tutta lingua ed a lungo, prima di riprendermelo in bocca per il rush finale.
Dopo un lauto e lungo spompinamento, alzandomi in piedi al momento dell'arrivo, le sborro addosso facendomi segare, colpendola nelle tette, con qualche schizzetto birichino che va ad imbiarcarle il viso, ma poca cosa.

Nelle quattro chiacchiere di rito post-trombo, mi dice di essere dominicana, e riguardo la particolarita' dei suoi tratti somatici, mi delucida spiegandomi che tutto il suo ceppo familiare e' di origine indio.
Le chiedo anche se con l'amica Silvia sono disponibile per giochetti a tre, ritrovandosi magari in una delle location, compresi leccamenti tra di loro e mi risponde di sì.
Dal modo poco convinto, deduco che non sarebbe altro che la classica scenetta condita da mugolii finti e lingue retrattili, tutt'altro che un vero threesome con lesbo show.

Alla fine, considero l'esperienza con Chanel buona, anche se non indimenticabile, ho apprezzato soprattutto il pompino, ma anche il FK, alla fine coinvolgente, ci tornerei solo per quelle labbra... :biggrin:
Di contro, è mancata la parte sostanziosa, la scopata è stata tiepidina e l'anal praticamente nullo.
Che dire in ultimum, molto meglio l'amica Silvia, di gran lunga!
Questa è la foto che rende meglio l'idea sull'aspetto reale di Chanel (anche se dal vivo è ancora diversa):

[center:1cldqfuo][spoiler:1cldqfuo] [/spoiler:1cldqfuo][/center:1cldqfuo]

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #2
Come si suol dire, mai dire mai.
Ci sono tornato ieri sera dalla mulatta caraibica, anche e soprattutto, perche ad una certa ora era l'unica disponibile, ed ero incacchiato ed ingrifato per un incontro andato male...
Rivista stavolta non in tiro come sabato, devo dire che il voto alla bellezza da me espresso in primis, si abbassa di un punto.
Senza trucco, lingerie (la guepiere strategica oltretutto, copriva le smagliature evidenti sul pancino) e compagnia bella, visto che aveva già dismesso la mise da troia, l'aspetto è molto meno allettante, sicuramente.
Comunque, veniamo ai fatti, tanto per dimostare come le girls possono essere umorali.
Niente FK ed Anal stavolta (non le andava mi ha detto, nemmeno pagando extra :mda: ), ma grande pompino con CIM (no swallow) e scopata in varie posizioni, ottima come amazzone a smorzacandela.
Il tutto, alla modica :mda: cifra di 100 eurI, per un 40 minuti di giochi.
Altra cosa, mi ha ricevuto nell'appartamento della amica Silvia, al portone piu' avanti (con aria condizionata :good: ) quindi le due cioccolatine si giostrano le location.
E chi ci capisce qualcosa con 'ste troie... :mda:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ieri dopo ennesima incazzatura in casa prima con il figlio motivo compiti poi con la moglie che invece di trombare a preferito vedere XFACTOR del ca...., mi sono cambiato e sono uscito e alla domanda dove vai incazzato ho risposto a mignotte ed ho chiuso la porta.
Giunto al bar ne ho approfittato per prendere un caffè e un rum, mentre ero seduto sorseggiando il secondo rum sfogliando il giornale l'occhio mi caduto sugli annunci e li mi sono ricordato di una pizzino nascosto in macchina con alcuni numeri appuntati e anche se andare in missione non era in programma e visto quanto detto al momento dell'uscita da casa mi sono diretto in quel di Perugia, frustando i miei 140 cavalli durante il tragitto provvedevo a contattare le tipe e su sei contattate solo una si è resa disponibile, questa mattina facendo una ricerca telefonica nel mio archivio ne ho dedotto che fosse Chanel.

Veniamo all'incontro:
Giunto nel suo appartamento ancora con la rabbia in corpo e la mente ancora a casa al momento della presentazione non ho ben capito il suo nome ma non mi sembra mi abbia detto Chanel, a poi continuato dicendomi di essere cubana e di avere 24 anni.
L'incontro non è stato un granché sicuramente deve aver percepito i miei malumori quindi non è stata molto partecipativa, no FK e mentre mi dedicavo alla sua passerina mi ha praticato un buon BBJ a 69 ed una volta incappucciato l'ho presa da dietro in RAI1 così concludendo, il tutto sarà durato una 25ina di minuti per un 100one forse troppo riflettendoci oggi.
Vista la confusione che avevo in testa Chanel non mi sembrava rassomigliante alle foto pubblicate nella rece ne tanto meno a quelle dello snap che allego di seguito

Tornato a casa mia moglie mi aspettava sul divano esordendo “ti è passata l'incazzatura in compagnia di L.....” L..... è un musicista che a una sala di registrazione dove io spesso vado, specialmente quando sono incazzato, quindi questa mattina telefonatina di rito per raccontare a L.... gli accadimenti avvenuti in casa così lui potrà confermare al mia presenza nel suo studio ma non gli ho raccontato l'incontro con Chanel per questo ci siete voi del forum.

Scusatemi del lungo sfogo privato e della corta rece penso di aver trovato degli amici “virtuali” che possano capirmi meglio
 

Allegati

  • uk bakeca.zip
    196,7 KB · Visite: 119
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #6
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z162017281

Annuncio attivo su Kijiji.

La tipa in questione, è abbastanza paracula, ma se ben incentivata ($$$) sa anche essere troia il giusto...
L'ho incontrata due volte, constatando una discrasia notevole nei servizi, la prima mi concesse anal e fk, nella seconda no, ma mi offrì una bella pompa con CIM ben eseguito.
Inoltre, nella rece iniziale, venni tratto in inganno da come era agghindata, praticamente con una specie di bustino e guepiere che non tolse.
Successivamente poi, alla seconda, non essendo così tirata, tutt'altro, notai le evidentissime e profonde smagliature che aveva sul pancino, e lo segnalai, anche abbassandole il voto per la bellezza.

P.S. Ste, ti torna la cosa ?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Per il comportameto tenuto con te non saprei ti ricordo che io non ero al massimo della tranquillità per come mi a accolto posso dire non molto truccata reggiseno e perizzoma coperti da una vestaglietta di raso per i difettini fisici ci puo stare
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
LA PIU' BELLA MULATTA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... tz13770077
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Chanelle (o almeno questo si è inventato lì per lì)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': secondo me oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100 %
SERVIZI OFFERTI: da me richiesto solo bbj e fuck, credo comunque che si possa fare molto di più
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico come da foto, viso non bellissimo ma sorriso smagliante
ATTITUDINE: molto socievole e partecipativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
intrigato dalle foto decido di contattare la cioccolatina in oggetto e subito al telefono si rivela molto gentile ed educata. Raggiungo la location via Gallenga (stesso ingresso della più nota Valery) e mi trovo davanti la bella ragazza ammirata nelle foto. Sorriso incantatore dai denti bianchissimi, le chiedo il nome e lei dopo aver rimuginato un mezzo minuto mi spara uno "Chanelle"...
Avando io poco tempo, passo subito a concordare servizi e rate e mi dirigo in bagno per le abluzioni. Si occupa lei dell'operazione (cosa molto piacevole) ma una volta finito con me non si dedica alla sua persona (cosa piuttosto spiacevole). Una volta sul letto ammiro il suo corpo snello ed il suo seno naturale dai grossi capezzoli scuri. Inizio ad accarezzarla e sembra gradire, scendo poi fino alla passerina (glabra, morbidisima e calda al tatto).
Con grandissimo rammarico non indugio nel daty limitandomi a schiuderla dolcemente con le dita e ed esplorarla sempre con delicatezza. Lei gradisce senza essere plateale e senza finti gemiti, si accomoda meglio e prende in bocca il mio fratellino. Piuttosto brava nel bj, la lascio andare avanti fin quando arrivo ai livelli di guardia: a quel punto mi incappuccia ed iniziamo le danze, posizione classica, poi pecorina, con lei che si muove sapientemente per farmi sentire "avvolto" nelle sue spire.
Arrivato al culmine mi sfilo, tolgo la gommatura e me lo faccio riprendere in bocca esplodendo con piena soddisfazione (le non trattiene, limitandosi più che altro ad appoggiare le labbra sulla punta).
Sicuramente da rirpovare con più tempo a disposizone, la prossima volta esigerò le sue abluzioni per dedicarmi alla passerina in modo molto esaustivo (mi sa che è di quelle che una volta lasciati i freni inibitori si scatenano) nonché al fk ed al secondo canale (ammesso che lo conceda).
Buone trombate Colleghi :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: LA PIU' BELLA MULATTA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Già recensita: Collegamento alla pagina web non disponibile
Avverto ADMIN per unire i threads
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
3
Re: LA PIU' BELLA MULATTA - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Grazie Prof,
pur avendo cercato non avevo notato il thread già esistente.
 
Commenta
Alto