CHANEL - REGGIO CALABRIA - BAKECAINCONTRI

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-¨¨-9733-bella-qeuj23959045
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Portoricana mi pare
ETA': 20 (io penso tra i 20 e i 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: orale coperto, sex
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, slanciata
ATTITUDINE: non partecipe, catena di montaggio
REPERIBILITA': un po’difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, appartamento al piano terra.

Inauguro con piacere la sezione dedicata alla mia città, Reggio Calabria, nella speranza che il mio esempio sia seguito qui sul forum. Sono iscritto da poco e credo che sia mio dovere condividere le mie avventure, seppur datate, con tutti voi.
In concomitanza della presenza della suddetta Chanel a Reggio in questi giorni, riporto la mia esperienza con la ragazza, risalente a due anni fa.

Il mio incontro con Chanel risale all’estate del 2009, metà luglio mi pare. Stressato dallo studio, oppresso dal caldo e da un periodo di astinenza, una mattina inizio a fare il solito giro su internet alla ricerca di qualcosa di sfizioso e, al tempo stesso, a basso costo per scaricarmi. Mi imbatto nell’annuncio di questa Chanel, è la migliore soluzione disponibile, telefono e la location da lei indicatami è per me raggiungibile nell’immediato e anche in poco tempo, perciò le comunico che di lì a breve sarei andato a trovarla.
Arrivo in zona (svincolo autostrada, via Caserta Crocevia) e provo a mettermi in contatto con lei, niente da fare, il telefono squilla a vuoto, sarà occupata. Mi tocca aspettare, sono a piedi e non so dove “nascondermi”, mi sento tanto un cogl... a stare lì appostato, avrò dato sicuramente troppo nell’occhio, ma chi se ne frega. Finalmente dieci minuti più tardi mi risponde e può ricevermi. Sulla scorta delle sue ultime indicazioni, individuo il portone verso cui dirigermi, è un edificio abbastanza vecchio e il suo appartamento è al pianterreno. Consueta porta socchiusa ed entro. L’interno mi colpisce per la bruttezza, ambiente iniziale che potrei definire un salotto molto angusto e disordinato, oltre che buio, con un tavolo su cui scorgo almeno due o tre telefoni che vibrano illuminandosi, cucinino molto piccolo, bagno ancor di più e stanza da letto quasi dignitosa ma molto spartana, con una sedia, su cui poggerò i miei vestiti, e il letto. Quanto a Chanel, lei non è male, è certamente una bella ragazza portoricana, mi pare di ricordare, di età compresa tra i 20 e i 25, alta, ancor di più con i tacchi, e slanciata, mora, capelli lunghi raccolti, carnagione un po’ scura (come se fosse abbronzata), terza di seno, mi accoglie già in intimo. Chiedo cosa si può fare, mi erogià informato al telefono ma penso sia sempre meglio farlo soprattutto di persona con le loft, il menù è molto scarno, ma del resto lo sapevo, contratto e consegno il dovuto (60 euro dopo una richiesta iniziale di 70), e subito, a crudo, mi dice di spogliarmi, cosa che odio da morire,mentre lei va a posare il malloppo. Rimango in mutande, non sono nemmeno pronto che lei, quando torna, mi invita a togliermi anche quelle per partire con l’orale coperto, altra cosa che non sopporto, mi mette il preservativo e inizia a succhiare, niente di eccezionale, io avevo anche già perso tutta la fantasia, almeno riesco a rendermi pronto per la scopata, quindi lei si passa un po’ di cremina e via con la classica missionaria, unica posizione, è tutto molto meccanico e freddo, e vengo in nemmeno dieci minuti. Lei corre in bagno a lavarsi, almeno credo, e a predisporsi immediatamente per il prossimo incontro, mi rivesto la saluto e a mai più rivederci.

In conclusione: l’incontro non mi ha dato niente, a parte la svuotata, peccato perché lei è sicuramente carina ma lavora senza passione, stile catena di montaggio, fuori uno dentro un altro, è stato tutto, ripeto, molto freddo e meccanico, Chanel è distaccata, non partecipa assolutamente e la soddisfazione del cliente non è assolutamente da lei contemplata. Mi chiedo se la situazione possa migliorare con una maggiorazione del rate, ma mi tengo volentieri questa domanda, io non ci torno. Sono uscito da casa di Chanel dopo un quarto d'ora circa, minuto più minuto meno, deluso, in quanto avrei fatto meglio a risparmiare i miei soldi e, magari, a pensarci da solo. Incontro insuffciente. Aggiungo che la location era abbastanza squallida, comunque credo che ora abbia cambiato studio.
Vedo spesso l'annuncio di Chanel nel riferimento internet da me indicato, penso che almeno una volta al mese sia a Reggio, presenta foto diverse rispetto a quelle che vidi due anni fa, sempre comunque corrispondenti alla realtà, tuttavia io resto della mia opinione e me ne tengo attentamente alla larga memore di quel giorno.
:bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
34523970xx



:bye:
 

Allegati

  • 28613bf07a235b221d6ea3d77dd87739.upload.zip
    35,5 KB · Visite: 171
  • 8d52e5dc2af4190ace06947227c23ddc.upload.zip
    25,3 KB · Visite: 109
  • 3b71265afa5fb93bfce5c095b3aae5c1.upload.zip
    24,3 KB · Visite: 120
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
non sono sicuro ma credo che ci sono stato circa 2 anni fà, la zona comunque era completamente diversa , sbarre centrali.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
654
Reaction score
2
Età
45
Località
Monreale (PA)
Questa bazzicava Palermo qualche anno fà non ho avuto la possibilità di timbrarla e a quanto pare ho fatto bene :lol:
 
Commenta
Alto