Chanel - Reggio Emilia - Cercoincontri

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Chanel-3403198767-ragazza-Reggio-Emilia_19146.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Caraibica (non ben specificata)
ETA': 22 annuncio (penso sui 25-26)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bassina e formosa
ATTITUDINE: Buona e simpatica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE : 34031987XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata di sabato pomeriggio, forse uno dei momenti di punta del punteraggio, che per questo ho sempre evitato (affollamento = caduta delle prestazioni), ma per una volta non avevo nulla da fare ed allora perchè non rilassarsi un po' con una punterata?
Tra la strada vecchia e quella nuova, opto per la nuova: un po' di sana avanscoperta ogni tanto ci vuole. Dunque opto per Chanel, mulattina scura che incarna una tipologia di donna a me particolarmente gradita. Dopo qualche problemuccio in ordine all'incontro, probabilmente dovuto all'affollamento di cui parlavo sopra, mi accordo per una visita. Riceve in zona piscina, laterale di via Terrach***, vicino ad un noto ristorante giapponese (il primo che c'è stato a Reggio, ante invasione attuale di ristoranti cinesi cammuffati da giapponesi). La location non è un granchè, ed ha l'aria di essere un discreto puttanodromo. Nell'appartamento dove lei riceve penso ci sia almeno un'altra amica. Tuttavia la stanza è pulita ed ordinata, e comunque c'è la tranquillità necessaria. L'unica cosa è che il luogo è molto scuro, e quindi quando uno entra può avere timori di missile. In realtà è esattamente la ragazza della foto, e mi aspetta come mamma l'ha fatta, cosa che mi predispone bene all'incontro. Inoltre al telefono era stata spigliata e gentile, e continua sulla stessa linea anche quando ci vediamo. Mi porta nella stanza che è quasi di fronte alla porta, e mi si appiccica addosso. Qualche schermaglia, inizia a spogliarmi, poi mi chiede il regalino, dicendo 50 + 20 per una cosa normale e doppia 50 per una cosa tranquilla. Opto per il menù normale, che poi si rivelerà tranquillo, perchè non ha mai fatto forzature in nessun senso mettendo pressione o cose del genere. Lei è dolcemente profumata e fresca, devo dire, oltre che ad avere la pelle liscia e levigata. Mi riferisce di un mix di nazionalità caraibiche: solita trovata artificiosa per dare al punter un elemento di esoticità. Per certo dall'accento è di quella zona: dall'esperienza (eh sì, ormai comincio ad avere qualche episodio da raccontare alle spalle) mi sembrerebbe colombiana, ma ripeto, è una sensazione dettata dall'esperienza, nulla più. Si procede bene, tra strusciamenti, fk accennati (penso che per quello abbia bisogno di conoscenza), ed il menù classico, che va dal bj, alla sua piacevole sorpresa nel constatare la mia voglia di assaggiare la patatina (ottimamente conservata...fresca di bucato insomma) per finire con RAI 1, che ha visto una trasmissione dove eravamo attorcigliati in svariate posizioni. Il tutto sempre in sicurezza, e con grande disponibilità è simpatia della ragazza. Se devo farle un appunto, era partita con qualche mugolio di troppo. Alcune note: la ragazza non è una velina, per chi apprezza il genere, ma una mulattina scura, con delle belle forme al punto giusto e bassina (quando è scesa dai tacchi si è ridotta in modo notevole). Tuttavia la trovo notevole, per gli amanti del genere. La seconda nota è che usa il preservativo rosso, e so che molti non lo apprezzano. Io nella penombra in realtà manco me ne ero accorto, e l'ho visto solo alla fine.
Per concludere, un'esperienza piacevole, che ripeterei senza dubbio alcuno. Oltre alle caratteristiche fisiche e di prestazione, la ragazza mi ha messo a mio agio con una simpatia contagiosa. Peccato che mi abbia detto che rimane ancora poco, anche se mi dice che comunque ogni tanto tornerà.
Ad majora!

Ultima modifica:
Reaction score
42
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 331
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,4 KB · Visite: 230
  • 3.jpg
    3.jpg
    20,4 KB · Visite: 259
Commenta
Reaction score
297
Preservativo rosso, di norma sono quelli che son nati come protezione antiproiettile per l'uccello. Poi, viste le scarse vendite, li hanno rifilati alle meretrici italiane a prezzi stracciati spacciandoli come preservativi.
Cazzate a parte, è semplicemente una marca di preservativi di color rosso e soprattutto di spessore notevole, che azzerano le sensazioni alla penetrazione.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
58
A me va anche peggio.....
Mi viene un uccello come un cotechino che non tiene la fetta!

Commenta
Reaction score
19
In quanto a sensibilità...non è che il rosso sia molto diverso dagli altri che usano le loft: in genere tendono ad usare camere d'aria per proteggersi dai rischi di rottura (ed in effetti le capisco). Comunque nella stanza c'era poca luce, quindi non si vedeva benissimo. Io addirittura me ne sono accorto alla fine.

Commenta
Reaction score
107
La mia esperienza è che il condom rosso, di spessore maggiore del tradizionale, purtroppo attenua di molto le sensazioni. La prima pay che me lo applicò ne giustificò l'uso perché "ci sono quelli che scopano forte". E infatti io, che non scopo forte, non riuscii a venire. Così come la maggior parte delle volte che, con altre, me lo sono trovato sul ciccetto.
Per cui mi sono risolto, ogni volta che interpello una possibile fanciulla, a chiedere quale goldone usa. In caso di rosso, chiedo se posso portarne uno mio. Alcune accettano, altre no. :nea:
Per la cronaca, può capitare anche di incappare in un cugino del rosso, questa volta bianco poco trasparente. Forse è meno spesso del rosso, ma è meno elastico. Una volta, passando da RAI 1 a RAI 2, una ragazza m'ha imbottigliato con questo biancone -chissà perché temeva di più una rottura in RAI 2 che in RAI 1... Forse invece ne aveva semplicemente preso uno a caso, così m'è capitato il semicorazzato. Sta di fatto che, complice anche l'abbondante uso di lubrificante anale, non sono riuscito a venire.
Meglio quindi chiedere preventivamente.
Ciao!
TRUKE

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
39
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Chanel-3403198767--ragazza-Reggio-Emilia_20033.html
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Sudamenricana
ETA': dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:formosa, 2 tette da paura naturali
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34031987xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti, amici e colleghi.
Quella che oggi vi voglio raccontare, è la storia di un incontro, o meglio di due incontri. Sì, perchè ho incontrato la fanciulla due volte, una prima di Natale, prima che sparisse dalla circolazione per qualche tempo, e l'altra una decina di giorni fa. Siccome ci sono alcune differenze, andrò a raccontare la prima esperienza avuta con questa fanciulla.
Prima di Natale decido di rilassarmi un pò, vedo le foto, leggo le rece dei colleghi e, complice anche il fatto che di quella location (via Duse) conservo un buon ricordo da prima di iniziare a frequentare il forum, prendo accordi telefonici per l'incontro.
Arrivato in loco fortunatamente riesco a parcheggiare (a seconda dell'orario, infatti, il parcheggio potrebbe essere problematico, in quanto la ragazza riceve nello stesso stabile di un ristorante Jap, mentre al primo piano ci sono degli uffici) richiamo e mi fa salire al secondo piano.
Arrivato mi apre la porta e mi trovo davanti proprio quella delle foto. Fisicamente è un pochino abbondante, un pò di pancetta e a me piacciono un pochino più veliniformi, comunque la ragazza ha un suo perchè. Ribaditi gli accordi telefonici e saldato il conquibus chiedo ed ottengo l'uso del bagno dopo di che torno in camera (molto buia) dove la trovo come mamma l'ha fatta tenendosi una salvietta per coprirsi pudicamente il davanti mentre va in bagno. Una cosa molto bella di lei (a parte le tettone che si vedono anche dalle foto), è l'atteggiamento; sempre sorridente e solare, il che mi fa davvero ben pensare!
Al suo ritorno le chiedo un pò di luce in più ma purtroppo siamo al massimo consentito...Pazienza le faccio, visto che non posso vedere bene dovrò toccare... E così faccio, inizio dal senoNE, intanto ci baciamo, poi scendo al ventre (non certo piatto ma, come già detto piuttosto abb.), natiche che invece reggono molto bene alla forza di gravità ecc. La faccio girare (e qui, appoggiandosi con le natiche capisce che non sono di legno, d'altronde mica mi chiamo Pinocchio) ci strusciamo un pò poi la faccio sdraiare per praticarle un bel daty. Dopo qualche colpo di lingua mi ferma per mettere una coperta sul letto, in quanto, dice, "ho capito che mi fai sporcare le lenzuola" :rofl:::cool:: !! Qui il mio orgoglio (e non solo quello) si impenna, stendiamo il telo e riprendo il mio sporco lavoro di lingua (e fingers nella pussy) non tralasciando di sbizzarrirmi anche con l'anal rimming, cercando di mettere in campo tutta la mia esperienza in tale campo. Lei si è lasciata andare molto e io non mi sono fermato fino a che non lo ha chiesto lei. A questo punto mi fa sdraiare per prendere in bocca la spada; prende la copertura, la apre poi, al momento di coprire mi fa:" anzi no, guarda un pò cosa faccio.." e me lo prende in bocca cabrio :w00t::ok:forse un pò a ricompensa del mio buon lavoro di lingua. BBJ ben fatto, salivoso, con affondi molto deep a tal punto che, complice la bella atmosfera che si è venuta a creare, rischiano di farmi capitolare. La fermo, mi copre e si mette a pecorina per l'operazione di infilaggio. Purtroppo, visto l'ingrifamento generale, la prestazione non durerà molto, tanto che, a fine coito, sul letto con lei a scambiarci qualche effusione, mi confessa che è il giorno del suo compleanno e che se solo avessi tenuto botta un pò di più, le avrei "fatto il regalo di compleanno...!
Che dire, sicuramente mi dispiace, ma in questi casi vale un pò la regola "contento io contenti tutti"...
Comunque l'atmosfera continua ad essere molto distesa, lei sempre sorridente e gentile e parlare con lei è molto piacevole. Si scherza, mi dice"vai a lavarti la faccia che sei pieno della mia bava", così raggiungo il bagno per la post rinfrescata, mi rivesto e me ne vado non senza che lei mi abbia naturalmente invitato a tornarla a trovare.

Il secondo incontro invece si svolge una decina di giorni fa, l'annuncio torna attivo e visto che di lei ho tutto sommato un buon ricordo nel non certo idilliaco punter-panorama reggiano, la richiamo, fisso e torno.
Purtroppo, complice tutta una serie di coincidenze, questo incontro filerà meno liscio del precedente.
Prima cosa: quando arrivo in loco e richiamo mi dice "guarda che però la mia amica non c'è,vuoi salire lo stesso?" Lì per lì io non capisco, ma poi capirò che mi sono "accavallato" con un collega che evidentemente aveva chiesto il duo. Infatti la girl riceve assieme ad una amica, che non ho visto ma dovrebbe essere Lesly. Io comunque salgo perchè della collega poco mi importa e appena entrato mi riconosce, dicendomi che è contenta, che la sua giornata ora è più bella, ecc. Al momento di chiedermi il regalo fa un simpatico siparietto, porgendomi la mano aperta e coprendosi gli occhi con l'altra; io verso sempre stesso importo.
Così come l'altra volta sempre molto solare e partecipe, solo che, fortunatamente prima di dare il via alle danze, arriva il collega che aveva chiesto il duo, e lei, pur essendo sola in casa lo fa entrare; sento che gli chiede se vuole rimanere anche se la sua collega non c'è e lo fa accomodare temporaneamente in bagno.
Poi torna da me e, come dicevo, complice la serie di situazioni, l'incontro si svolge in maniera più sbrigativa pur sempre seguendo più o meno il copione dell'altra volta. Daty, questa volta copre subito e va di BJ che si trasforma in 69, e poi mi cavalca in reverse, forzando un pò troppo il ritmo. Riempio il gommino e, non potendo andare in bagno, mi pulisce ciccetto e faccia dalla sua "bava" con salviettina umida.

Nonostante la spiacevole congiuntura del secondo incontro la ragazza merita.

Buona giornata

ilcaliffo

Commenta
Alto