RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.dolcerelax.com/it/profilo.ph ... te=Chanel-
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poko in quanto a prestazioni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, ma dal vivo risulta piu' tarchiatella
ATTITUDINE: dolce prima e dopo... sbrigativa e irritante nel mentre...
REPERIBILITA': facilissima
LA MIA ESPERIENZA: Ok sono stato dalla suddetta tipa.
Questo thread potrebbe avere come sottotitolo " che fregatura".
Insomma la tipa cmq si presenta bene, riceve nel loft che fino a poko fa vedeva presente Veronica, stesso interno.
Voce sensuale. Atteggiamento accomodante. Mi spara un 100 tortellini per una cosa tranquilla... cmq dopo poko ci accordiamo per 70.
Parte tutto molto bene con un super BJ fatto senza mani e abbastanza sugoso anke se col cappotto. Poi le chiedo di poter ricambiare e qui primo enorme smacco che mi fa irritare ; dopo 2 e dico due leccatine mi dice subito di passare a rai1... io fingo di non sentire e continuo ma con la mano mi spinge sempre piu' decisamente via dall'orticello...
Avevo gia' perfettamente capito come sarebbe finita... infatti dopo qualche minutino di missionaria vuol gia' cambiare posizione e passare ad una pecos... e appena cambiata la configurazione mi chiede di venire... con insistenza... al che nella mi testa idealmente si materealizza un MISSILE con scitto CHANEL sopra che parte e va a finire dove potete sapere bene anke voi...
Finisco il in fretta possibile e mi preparo ad andarmene...
La signorina sembrerebbe voler pure che io mi fermassi a parlare ma sinceramente ho solo una gran fretta di uscire. Ha anke il coraggio di chiedermi 1) se per caso non era stata brava, al che rispondo con un sarcastico " no no sei stata BRAAVISSIIMAH!" e 2) quando un mio ritorno da lei... ovviamente ho risposto " il prima possibile".
Ovvio che sta qui non mi rivede nemmeno col binokolo.
p.s. se qualche anima pia vuol farci la matrice e' benvenuto.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Poko in quanto a prestazioni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: quella della foto, ma dal vivo risulta piu' tarchiatella
ATTITUDINE: dolce prima e dopo... sbrigativa e irritante nel mentre...
REPERIBILITA': facilissima
LA MIA ESPERIENZA: Ok sono stato dalla suddetta tipa.
Questo thread potrebbe avere come sottotitolo " che fregatura".
Insomma la tipa cmq si presenta bene, riceve nel loft che fino a poko fa vedeva presente Veronica, stesso interno.
Voce sensuale. Atteggiamento accomodante. Mi spara un 100 tortellini per una cosa tranquilla... cmq dopo poko ci accordiamo per 70.
Parte tutto molto bene con un super BJ fatto senza mani e abbastanza sugoso anke se col cappotto. Poi le chiedo di poter ricambiare e qui primo enorme smacco che mi fa irritare ; dopo 2 e dico due leccatine mi dice subito di passare a rai1... io fingo di non sentire e continuo ma con la mano mi spinge sempre piu' decisamente via dall'orticello...
Avevo gia' perfettamente capito come sarebbe finita... infatti dopo qualche minutino di missionaria vuol gia' cambiare posizione e passare ad una pecos... e appena cambiata la configurazione mi chiede di venire... con insistenza... al che nella mi testa idealmente si materealizza un MISSILE con scitto CHANEL sopra che parte e va a finire dove potete sapere bene anke voi...
Finisco il in fretta possibile e mi preparo ad andarmene...
La signorina sembrerebbe voler pure che io mi fermassi a parlare ma sinceramente ho solo una gran fretta di uscire. Ha anke il coraggio di chiedermi 1) se per caso non era stata brava, al che rispondo con un sarcastico " no no sei stata BRAAVISSIIMAH!" e 2) quando un mio ritorno da lei... ovviamente ho risposto " il prima possibile".
Ovvio che sta qui non mi rivede nemmeno col binokolo.
p.s. se qualche anima pia vuol farci la matrice e' benvenuto.