CHANEL REGINA DELL'INGOIO - RIMINI - incontri.kijijiannunci

Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... goio-70053)
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:chanel
NAZIONALITA': portorico
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk rai 1 bbj cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:mulatta 1,65 accettabile
ATTITUDINE: simpatica ma troppo veloce
REPERIBILITA': istantanea 38069228XX

LA MIA ESPERIENZA:Ero stato colto dall'annuncio e telefono. Mi risponde di andare a Miramare via Mantova (solito posto).
Salgo 5° piano e mi apre un gorilla alto 1,80 che avevo già iscritto sulla lista nera come fake, al quale dico (una scusa visto che l'annuncio non aveva foto), che non era quella della foto e la saluto. A quel punto mi dice di aspettare che chiamava l'amica. Mi si presenta una mulatta con la bocca un po storta, ma tutto sommato passabile. Mi dice che a volte mandava la sua amica per farla lavorare un po. Allora le dico, che la sua amica dovrebbe cambiare lavoro in quanto ricordavo che non praticava i servizi concordati. Mi sorride e mi dice gentilmente di accomodarmi che mi avrebbe fatto un pompino con ingoio indimenticabile per cento regalini. Mi spoglio e lei comincia a ciucciarmi l'asta e per bene le palle. Mi chiede dio leccarle la fi...., poi mi gomma e mi prende a missionario, mi prende la testa fra le mani e incomincia a limonarmi con la lingua. All'nizio ero un po imbarazzato, visto il servizio pubblicizzato, ma poi ....... vaffanculo e ho iniziato anche io a corrispondere. Smorza , pecos, in rai 2 non ha voluto causa mie dimensioni (la capisco, ma probabilmente non le piace), poi finale in bocca io in piedi sul letto e lei in ginocchio un po a ciucciare il bigolo un po i coglions. I servizi offerti sono stati discreti ma troppo sbrigativa, forse è meglio andare il pomeriggio quanto c'è meno ressa (uno era già di sotto ad aspettare, spero non si sia beccato il gorilla. Riassumendo: si può fare una capatina, ma non di sera, e se arriva il gorilla fare la scena di andarsene. Ciao.
 

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
431
Reaction score
6
Re: CHANEL LA REGINA DELL INGOIO

[shadow:23eoxkfq]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:23eoxkfq]
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CHANEL REGINA DELL'INGOIO - RIMINI - incontri.kijijiann

15, 20 minuti al massimo, comunque ho scoperto che diversi annunci che pubblicizzano cim su miramare, tipo questo e quello di una certa Ruby ed altri ancora non fanno altro che farti recapitare nel famoso trombodromo 5° piano stanza 20, che onestamente mi ha un po nauseato, non so quante ragazze li vi siano, ma onestamente la vista del gorilla mi fa tenere lontano.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: CHANEL REGINA DELL'INGOIO - RIMINI - incontri.kijijiann

Sono un pò deluso, non è la nuova manovra fiscale di Monti a sfiduciarmi ma il continuo trovare e sentire rece di questo genere....purtroppo non posso permettermi di spendere + di tanto per incontri e cerco sempre ragazze dai 70/100 e capisco anche che spendendo il minimo non posso pretendereil max....ma trovo solo annunci non aderenti alla realtà....missili....pubblicizzazione di prestazioni non veritieri ... foto diverse dalla ragazza che si và ad incotnrare...

Purtroppo credo, mio modesto parere, che ci sono troppe ragazze non adatte a fare questo lavoro...non capicono che tu vai li a spendere denaro sudato sperando in una scopata decente e divertente, credono che sei li' solo per svuotare e non vedono l'ora che te ne vai... :bad: :bad:

Ragazzi ma 100 euro oggi, sono soldi....e buttarli via in 15/20 minuti con una prestazione del genere mi rattrista e mi allontana sempre di +....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Re: CHANEL REGINA DELL'INGOIO - RIMINI - incontri.kijijiann

Magno hai ragione.
Spesso e volentieri le prestazioni sono moolto deludenti.
Si percepisce chiaramente, che la tipa vorrebbe che ci scavassimo quanto prima.
Una soluzione puo' essere "fidelizzare".
Se te ne fai amica qualcuna, poi ti trattera' bene.
Ovviamente e' piu' facile farlo con quelle che restano in zona molto tempo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: CHANEL REGINA DELL'INGOIO - RIMINI - incontri.kijijiann

MATRICE
 

Allegati

  • chanel rimini kijijiannunci.zip
    71,3 KB · Visite: 112
Commenta
Alto