CHANEL - RICCIONE - BAKECA

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... xi11953079
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, foto falsissime
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta, belle tette, bassa e non un granchè....
ATTITUDINE: buona, dolce e disponibile
REPERIBILITA': dipende
BARRIERE ARCHITETTONICHE : SI

LA MIA ESPERIENZA: per vari motivi ieri in tardissima mattinata e primo pomeriggio mi trovavo in Riccione e decido di andare a trovare una bella purzella che avevo lumato in bakeka..... :w00tmesalia:

Mi rimpalla un paio di volte dicendo che era al mercato (e che due palle) e che sarebbe stata a casa fra circa un oretta......Nel frattempo, deciso a non mollare la presa chiamano altre purzelle ma è domenica per tutte e cazzeggiano ma non demordo....ergo....una volta arrivato in zona a riccione parcheggio e la richiamo. :rtfm:

E' fnalmente disponibile....L'indirizzo è via Tasso a Riccione, circa al numero 200 (qualche numero in meno) altezza Beach Paradise, per capirsi.....Effettivamente il navigatore mi vorrebbe far fare una strada interdetta dalla presenza del mercato e quindi mi tocca cambiare strada....quindi davvero era in giro a fare compere :sorry: Che palle, proprio vero che il mercato è per le donne come per noi un bel paio di gambe e di tette...
I R R E S I S T I B I L E

Parcheggio salgo e la ragazza che mi si presenta davanti è assolutamente un falso clamoroso rispetto alle foto, ma è sorridente e simpatica e visto che avevo voglia di andare a segno decido di fermarmi...purtroppo avevo poco tempo per cercare un altra preda e decido di beccarmi quella sola (come foto...ah le foto di DDC penso fra me e me.....). Mi trasmette sensazioni positive, è allegra......e con quel fare tipico delle sudameticane che sono, per lo più, solari e sorridenti....

Denti accavallati, leggerissima pancetta (ma non disturbante), capello tinto, ma soprattutto tacchi...Vengo però ipnotizzato dalle sue tette, belle, da ciucciare tutte...e dalla sua simpatia che c'è....Non si può definire un fiore però !!!!!!!!!!!!!!!!!!! In altri momenti avrei girato il culo e ciao....ma stavolta boh mi rendo conto che è l'ultima possibilità per una spremuta di palle quindi accetto :bb:

Comunque mi fa accomodare in camera per la contrattazione, stende un telo sopra al letto prendendolo dall'armadio (buon segno penso) e concordiamo una classica con bbj a 70.....Se avessi voluto avrei forse strappato non un prezzo inferiore ma qualche servizio in più. Ad esempio credo baci, ma a me non interessa o che faccia daty (vedi sopra). Mi indica il bagno per una lavata ai gioielli (positivissimo) ed uso abbondantemente saugella con lei che mi porge un rotolone di carta per asciugarmi..... :diablo:

Comunque appena in camera, dal bagno, mi scompare da sotto agli occhi...si toglie il tacco e noto che sarà stato un tacco da 20 cm almeno :rofl: anche perchè mi va a finire a circa un metro e cinquanta o poco più :shok:

Essendo però dotata di umorismo ci scherza sopra ed io l'assecondo, infatti faccio fintra di giocare a nascondino, la cerco dietro le tende, sotto al letto, in cucina e lei ride :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Parliamo un pò, mi racconta del suo tour in italia, che ama la moda che è speciale, mi racconta di essere stata a bergamo, milano, modena, reggio emilia, riccione, parma, firenze, che a fine mese va a palermo per un mesetto che al ritorno andrà a bologna e che a dicembre ha intenzione di tornare in argentina a casa per qualche mese....eheheheheheheh insomma, mi ero perso alla seconda città....Poi i fa un elenco degli uomini più belli del mondo (come paesi) e mi fa qualche complimento...che begli occhi s vede che sei sveglio, mamma mia, me incanti ( se se se se......tanto non ti do di più....... :rofl: )

Comunque mi fa stendere, ho fretta, mi svesto e mi chiede quanti anni ho.....gli chiedo di dirmelo lei e lei mi da qualche anno di meno, a dirla tutta mi dice 9 anni in meno di quelli che ho e strabuzza gli occhi :shok: quando glielo confesso.....Mi dice che li porto benissimo....Poi mi chiede se sono fidanzato o sposato ed invento due cazzate e glielo dico...si ma sai, mi trascurano...e lei (che parla metà italiano e metà spagnolo) mi dice, ma non ci posso credere, come si fa a trascurarte....(eheheheheheh, ma cara ragazza sono io che sono vispo, non sono loro che mi trascurano.....eheheheheheheh).... :yes:

Non finisce nemmeo di dirlo che si caccia il mio uccello in bocca......e mi fa....mmmmmmmmmmmmmm, che calor el tuo cazzo.... :shok: mamma mia....

la guardo e sorrido, come che calor? Mica è un termosifone............ahahahahahahahah :biggrin: .....comunque lei si alza un attimo e torna, la guardo interdetta, torna con la carta e mi dice, per dopo tesoro...ahhhhhhhhhhhh, ok penso comunque ciuccia bene, saliva abbondantemente anche se con troppo utilizzo di mani e ogni tanto si alza per dire...mmmm che calor.....ed asciugarsi con la carta, sbuffando...uffffffff....ma poi riprende con buona lena.....strano ma piacevole, è bravina :preved:

onestamente si era caldo anche fuori ma non mi pareva di essere un termosifone davvero dopo tutte quelle cose dette :whistle3: , comunque sparo una cazzata...tesoro adesso mettiamo quel termometro nella tua patata così misuriamo la temperatura dentro.....Lei ride ancora :biggrin: . Non è un granchè fisicamente ma è una simpatica nana..... :good:

Ora però ho voglia di fotterla dopo un prelimiante così lungo e quindi me lo faccio gommare e si parte, nonostante abbia cercato di fiaccarmi con quel bel pompino cabrio....Però barcollo ma non mollo.....tre posizioni, pecora, carriola e di lato e quando sento che ci stiamo per arrivare scappuccio, mi metto in ginocchio sul letto e le prendo la testa, lei non fiata e mi fa venire sukkiando fino all'esplosione.... :w00tmesalia:

Nota negativa :sorry: all'ultimo istante, nonostante le mie mani sulla nuca, si allontana con la bocca sfruttando un attimo di mia debolezza (carogna) ma grazie ad un superspruzzo si becca un mezzo facial ed una lavata di mezza tetta....ehehehehhehe.... :w00tmesalia:

Mi chiede se voglio farmi una doccia (mooolto positivo) ma non ho tempo e così mi lavo solo velocemente, la saluto ed esco.... :good:

Mentre scendo le scale (Piano Primo) cerco di inquadrare la situazione......penso quale dei sette nani mi sono appena scopato ma non riesco a capirlo.....eheheheheheheheh. Ci devo pensare ancora un pò.... :mda:

Se la vedete per la strada non vi girate (non è che sia tutta sta figa) ma è simpatica e solare ed esco tutto sommato soddisfatto e soprattutto scarico e solo io so quanto ne avevo bisogno ieri :big_boss:

70 / 40 / 6++ (media della bellezza, ma non è un cesso ovviamente e la situazione vissuta)

allego snap shot
 

Allegati

  • chanel fake.zip
    137,2 KB · Visite: 70
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: CHANEL - RICCIONE - BAKEKA

napoletano11 ha scritto:
"SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2"

ma il secondo canale??
suppongo che tu ti riferisca al fatto che ho scritto che fa RAI2 ma che non ne ho usufruito.....eccerto, a quella cifra mica potevo pretendere la sintonizzazione........ho chiesto a lei se lo fa, per darne info al popolo di PFI, e vi riporto l'info......affermativa

Grazie Kakà..... :bye:

professorlove ha scritto:
Mentre scendo le scale (Piano Primo) cerco di inquadrare la situazione......penso quale dei sette nani mi sono appena scopato ma non riesco a capirlo.....eheheheheheheheh. Ci devo pensare ancora un pò....

mammolo cucciolo brontolo eolo dotto gongolo pisolo ? :unknw:
NOOOOOOOOOOOOOOO, FINALMENTE CI SONO ARRIVATO, E' IL NANO CIUCCIALO :rofl:

av salut burdelllllllllll
 
Commenta
Alto