Chanel - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
Link: http://www.bakekaincontrii.com/chan...ni_vieni_che_ti_faccio_rivenire-e-380631.html
Età dichiarata/presunta: 24-26
Etnia: CUBANA
Servizi usufruiti: BJ - Rai1 - FK - RAI2
Rate: 70
Durata dell'incontro: 30-40 MINUTI
Altri servizi offerti e non usufruiti: NESSUNO
Rate richiesto per altri servizi: NESSUNO
Attendibilità delle foto: NON E' LEI
Altezza: 160
Reperibilità: BUONA
Riceve/altrui: riceve
Accessibilità per disabili: SI (INGRESSO INDIPENDENTE)

La chiamo attratto dal fascino cubano, già al telefono mi comunica il servizio (ossia menù classico senza Rai2) con l'annesso prezzo al quale non ho nulla da eccepire. Arrivo in zona Cassia verso dopo pranzo (14 circa) la trovo libera così non aspetto nulla. Mi apre la porta e subito mi accorgo a malincuore, ma alla fine me l'aspettavo, che non è assolutamente lei, in realtà è cubana, ha i tratti tipici cubani, ma per i miei gusti si rivela un frigorifero, ma non mi scompongo e procedo. Mi si presenta con una lingerie leopardata, lei è piuttosto bassina (sarà intorno al 160), comincio un po a tastarla e mi accorgo che tolta un po di cellulite ha un gran lato B come piace a me, alla fine tanto fregatura non è !!!! Preso dalla frenesia comincio a farglielo sentire perbene sentendo in risposta i suoi eccitamenti. Spogliati entrambi e fatte le solite pulizie di rito, con qualche secondo di social-time, saliamo sulla giostra. Comincia con un BBJ ed un FK niente male ma nulla di speciale, diciamo un po sopra la media, alterna qualche slinguazzata sul petto, dalla quale intravedo un bel piercing sulla lingua (che mi fa arrapare altrettanto). Passiamo al primo buco dove si rivela molto grintosa ed energica ed io pompo altrettanto, poi di sorpresa mi concede il secondo canale rimanendo deluso per la pecorina, ma vabbè mica se po esse perfetti. Finisco con un altro po di pompate sempre nel primo canale dove le vengo... bhè un frigorifero che la sua porca (e che porcella!!!!!) figura!!
devo dire da riprovare, ma si può rimanere delusi, per amanti del genere sud-americane!!!!
Si rivela anche coccolona e dolce, oltre ad essere veramente porca per certi atteggiamenti, mi ha ripulito se po dì tutto un orecchio con quella lingua!!!!!

ciao
alla prossima

Index: 32705110xx

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Alto