Chanel - san benedetto del tronto - corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/chanel
CITTA DELL'INCONTRO: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
NOME INSERZIONISTA: Chanel
NAZIONALITA': credo sudamericana...
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, 7° seno, un po' in carne....
ATTITUDINE: tranquilla, socievole
REPERIBILITA': buona, di fronte al lungomare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 327.46892xx
LA MIA RECENSIONE:
E' inutile, le foto mi hanno arrapato troppo.....mi son deciso di andare a vedere se era veramente lei, prendo l'autostrada e mi reco in zona san benedetto del tronto....avveo chiamato prima e mi riferisce la via, prima di partire guardo dove si trovava e conosco la zona, nessun problema, arrivo nella via, la richiamo, e cazzo non sta + li', mi riferisce che si sta spostando in un'altro appartamento causa qualche problema con i vicini, puzza troppo di bruciato ma allo stesso tempo gli chiedo se e' possibile incontrarci in giornata e lei mi riferisce il nuovo appartamento dove si sta recando, via e numero...allora decido di fiondarmi subito in zona, forse se arrivo prima di lei riesco vederla entrare....accendo il navigatore e in un attimo sono di fronte alla nuova location, la richiamo e mi riferisce che mi farà uno squillo lei quando arriva, perfetto sono arrivato prima.....dopo 5 minuti arrivano due girl con un taxi, eccola la vedo di spalle una bionda non riesco a vedere bene se e' lei, pero' dall'annuncio una bionda e bianca c'e'....le lascio prepararsi e mi faccio qualche giretto torno dopo una mezz'oretta richiamo e mi fa entrare, porta socchiusa apre e vedo quella faccina che è quella della foto, perfetto mi fa accomodare e vedo subito le due tettone che vanno benissimo, una settima non abbondante ma per la scarsita' di tettone vanno + che bene, devo ammettere che è lei, anche se il traslocco non so se mi ha giocato a sfavore, poco truccata e con la coda sui capelli ma non è colpa sua, le foto sicuramente sono un po' patinate, diciamo indossa il corpetto in vita, e forse nasconde un po' di pancia, sicuramente ha qualche chiletto in piu' pero' per due tettone cosi' per me puo' andare bene, non è di certo una velina, in foto nasconde molto bene i chiletti in piu' ma guardando il viso è lei al 100%, credo anche molto attuali certo truccata come da foto con i capelli stirati renderebbe ancora di piu'. Trattiamo parte subito con 70 una cosa normale, ovviamente per provare io son d'accordo ma gli riferisco che voglio concludere con una spagnola scoperta su quelle due tettone, lei acconsente....iniziamo le danze mi sdraio e si mette di fianco e tira fuori i suoi due meloni, io sto li' un bel po' circa 5-10 min a leccare, lei non fa una piega, sicuramente ci sara' abituata, e io ne approffito per starci il + tempo possibile, dopo inizia un bj lento e io mi rilasso ancora di +......pero' noto che se continuo in quella posizione rischio di capitolare, allora decido di iniziare a qualche posizione da monta, lei viene sopra di me e devo ammettere che è un bel paradiso, con la visuale sopra delle sue tettone, la mia posizione preferita rimane sempre con loro sopra di me, io che ciuccio quei due stupendi meloni e nel frattempo me la scopo, ma qua commetto il mio + grande sbaglio, sento che sto per arrivare al traguardo, vorrei un attimo alzarla e cambiare posizione ma mi accorgo che non faccio in tempo anche perchè lei continua a cavalcare allora concludo e continuo un po' anche dopo essere venuto, lei continua alla fine devo avvisarla che sono arrivato al traguardo......che cazzo, troppo pieno, potevo godermela un po' di piu' e testare qualche posizione e vedere se la girl accosentiva...son durato sinceramente molto poco quindi non so che dire se la girl rompe le palle, ma mi è sembrata molto tranquilla e disponibile, certo finale con spagnola e concludere sui meloni avrebbe fatto sicuramente recensire meglio la girl, cmq ripeto per me è promossa, non è una velina, di viso è lei, ma fisicamente sicuramente rimane un po' sformata, non sono riuscito neanche a testarla a pecorina quindi non so di culo come sia, ma non credo che avete due belle chiappette, sicuramente sara' un po' grosso.......per quanto riguarda la sua permanenza mi ha detto che e' arrivata giovedi' ma non si trattiene molto, da quanto ho capito è una tipa che si muove molto, ecco perche' ci sono molti annunci in diverse zone e altre foto, sicuramene il telefono lo scambia anche con altre colleghe...spero di esservi stato utile...ciaoooo

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    20,8 KB · Visite: 903
  • 4.jpg
    4.jpg
    28,3 KB · Visite: 234
  • 1.jpg
    1.jpg
    33,4 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
posso chiedere che significa "alta"? vorrei quantificare bene questo aspetto.... significa 1,80 ma con 15 di tacco si riduce ad 1,65 e anche meno....? oppure significa 1,75 effettivi? oppure che altro? dato che mancano anche i servizi offerti nella scheda tecnica, ne deduco dal racconto che 70 sono per bj coperto e rai1 senza fk e quant'altro, ma con possibilitita di spagnola e di cob? mi confermi?

Ciao Relex:bye:

si confermo...70 era con possibilita' di spagnola e cob..anche se non ci sono arrivato a concludere come volevo.....infatti per quello ho scritto che non posso valutare la ragazza se promette quello che fai, ma nel mio caso la colpa è mia non della girl.....poi quando all'inizio mi ha offerto il menu' mi ricordo 70 una cosa normale e 100 mi ricordo che mi aveva detto massaggio...pero' l'ho subito bloccata e gli ho detto che io ero interessato a una cosa normale l'importante che mi faceva venire sulle tettone.....ha acconsentito per 70.....bbj ecc non so se la ragazza li pratichi....cmq mi è sembrata molto tranquilla...per quanto riguarda l'altezza...le zeppe possono ingannare, quando sono entrato mi sorpassava di parecchio.....secondo me stava sopra 1.80....quindi anche 15 cmq di tacco...io credo che a 1.70 ci arriva....cmq quando vedo due tettone purtroppo guardo poco il resto.....il mio sguardo rimane li'.... :)...
qua trovi sempre un suo annuncio che scrivo un po' cosa pratica:
http://www.corriereincontri.it/comp...egory&catid=4625&Itemid=6&va=1&openannuncio=1
cmq la ragazza credo che questo fine settimana riparta prova a chiamarla......ciaooooo

Ultima modifica:
Ciao relex75,
scusa se te lo dico ma la scheda tecnica ha una voce "servizi offerti" che deve obbligatoriamente essere compilata attraverso le indicazioni delle sigle. ( vedi dizionario)
Se tu la lasci in bianco oppure scrivi "normale" per noi è come se avessi condiviso parzialmente o non condiviso.
Aggiungo un'altra cosa che ho scritto diverse volte:
la voce servizi offerti deve essere intesa come "quello che tu hai goduto in relazione a quello che hai sborsato" non occorre indicare cose delle quali tu non hai usufruito.
E' la tua esperienza che devi raccontare è quella ci basta :hi:

ciao mago, quando ho compilato per la prima volta la recensione su chanel, purtroppo mi ero dimenticato quella voce, ho fatto modifica e ho scritto i servizi.....in seguito ricontrollando il post avevo notato che la voce era sempre in bianco, ho nuovamente cliccato su modifica mess e riscritto i servizi e poi leggendo ora quello che hai scritto....mi accorgo che ancora e' rimasto in bianco.......sinceramente non capisco erche' non mi ha modificato il mess....avevo anche corretto delle frasi o meglio dei piccoli errori....ma vedo che ci sono ancora.......

Ciao Relex75,
non è successo nulla di grave, ok è accaduto un guasto tecnico, ho dovuto dirtelo solo per sensibilizzarti sulla questione, tutto qui.
Ora torniamo alle nostre scorribande.
Buone guzzate. :hi:

Cercando in rete dove fosse la ragazza mi sono accorto di due cose:

1. L'index è sbagliato, ma si corregge subito, INDEX: 32746892xx
  2. Il numero è del tutto inutile visto che la tipa non lo ha più usato dopo San Benedetto ed anche prima non lo usava lei

C'è niente da fare ci remano contro :pardon:.

Ciao, DD.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto