CHANEL - VERONA - ALTRO

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanel
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chanel-¯`·-bellissima-caldissima-f46j82041799
http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi100-ida1644233-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 33?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, Rai 1,*
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:non molto alta, carnagione ambrata, ma pelle non perfettamente liscia, bel sorriso, viso caruccio ma niente di che tette rifatte ma bruttine.
ATTITUDINE: abbastanza calda.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35100720xx


LA MIA RECENSIONE:
Visitata una settimana fa circa, non ricordo il motivo per cui sono andato da lei, ma probabilmente avevo contatto qualcun'altra e non riuscendo a combinare l'incontro ho virato sull'annuncio meno peggio, o cosi' credevo, trovato nel pantano di Bakeka!!!
Location molto pulita e nuova in zona Borgo Venezia, lei cordiale al telefono, ma quando me la ritrovo davanti , capisco subito delle foto fake!!!
Lei e' simpatica e affabile e li per li, tutta tirata con tacco alto e tubino, non mi pare neanche male e decido di accettare le sorti del destino e rimanere per 70 euro.
Mentre mi spoglio e passo dal bagno lei , da buona cubana, chiacchiera delle solite cose.*
Poi fa tre mosse che mi Smontano un po'!
Primo, scende dai trampoli arrivandomi neanche al mento!!
Secondo, toglie il tubino mostrando una pelle da "negretta" non proprio bellissima!
Terzo, alza le braccia x abbracciarmi al collo mostrando le cicatrici verticali, stile cerniere lampo, dell'intervento al seno!!!

Vabbe' che fare!? Mi svuoto e me ne vado, penso.
Lei cerca l'FK ma io lo schivo, ma non so bene perche', infondo non e' un cesso di viso, ma bho!!*
Va su di giri e ansimando passa dal ciucci armi i capezzoli a ciucci armi il cazzo mentre sono in piedi davanti al letto. Inizia a piacermi, succhia bene e sembra piacerle. All'improvviso mi viene una gran voglia di scopare quella anonima ragazza cubana e di fatto le do giu' una bella trombata focosa con spruzzata sulle tette.
Quattro chiacchiere e poi via.
In conclusione non e' andata poi malissimo, ma dal cancello alla macchina, si e' fatta sempre piu' forte la sensazione che si sia divertita piu' lei che il sottoscritto.
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #2
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chanel-¯`·-bellissima-caldissima-f46j82041799
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Figurine
13735612473_1644233_LZVSL0.jpg 13735612472_1644233_FZ5B8W.jpg donna-cerca-uomo-1694889-1.jpg
 
Commenta
Alto