CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bbj, Rai1, HJ, COB, ball licking
SERVIZI FRUITI: FK, BBJ, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min, 150 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: Velina colombiana tutto pepe
DOTAZIONE SENO (S,M,L,XL,XXL): m seconda
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3208587716
Chanel è una ragazza colombiana giovane, carina e simpatica, la ragazza della porta accanto per così dire...Le sue foto sono vere al 100%
La cosa che mi ha fatto letteralmente perdere la testa, soprattutto perchè succede molto raramente, è stata la sua naturalezza nel relazionarsi. Sarà forse la sua giovane età o magari anche il fatto che abbia un carattere particolarmente solare ed entusiasta, fatto sta che sono stato veramente benissimo.
I suoi baci lunghi e passionali mi hanno fatto impazzire, la sua giovane età la rende ancor più naturale, meno scontata e meccanica rispetto alle più smaliziate!
Per quanto riguarda la parte sessuale è una vera e propria pantera (varie posizioni tra cui anche la classica 69 e in piedi davanti al ventilatore) e alterna anche momenti più social e dolci!
L'ambiente è tranquillo e molto discreto. Ci ritornerò sicuramente!
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, Bbj, Rai1, HJ, COB, ball licking
SERVIZI FRUITI: FK, BBJ, RAI1, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min, 150 un ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: Velina colombiana tutto pepe
DOTAZIONE SENO (S,M,L,XL,XXL): m seconda
ATTITUDINE: disponibile e simpatica
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3208587716
Chanel è una ragazza colombiana giovane, carina e simpatica, la ragazza della porta accanto per così dire...Le sue foto sono vere al 100%
La cosa che mi ha fatto letteralmente perdere la testa, soprattutto perchè succede molto raramente, è stata la sua naturalezza nel relazionarsi. Sarà forse la sua giovane età o magari anche il fatto che abbia un carattere particolarmente solare ed entusiasta, fatto sta che sono stato veramente benissimo.
I suoi baci lunghi e passionali mi hanno fatto impazzire, la sua giovane età la rende ancor più naturale, meno scontata e meccanica rispetto alle più smaliziate!
Per quanto riguarda la parte sessuale è una vera e propria pantera (varie posizioni tra cui anche la classica 69 e in piedi davanti al ventilatore) e alterna anche momenti più social e dolci!
L'ambiente è tranquillo e molto discreto. Ci ritornerò sicuramente!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: