CHANELL - PADOVA - ALTRO

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chanell
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3315271889-9734-9734-9734-4zmi53027388
CITTA DELL'INCONTRO: padova periferia
NAZIONALITA': non ho ben capito se è brasiliana oppure cubana
ETA': sui 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake, però di fisico è uguale è di viso è carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,69,rai1,rai2,gfe
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69,rai1,fk profondo, troppo gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: di fisico è identica alla foto, di viso è davvero carina, capelli stile afro, per me genere quasi gnocca ( no figa ) ma molto carina
ATTITUDINE: simpatica,sociecole, troppo gfe per i miei gusti sembra una fidanzata
REPERIBILITA': immediata, ma non lavora sempre perciò difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33152718xx

LA MIA RECENSIONE:

Tengo a precisare fin da subito che oggi non avevo voglia di scopare, ma manaccia a me non ho resistito :lol:, ho fatto bene visto che ho fatto una gran scoperta.
Come tutti i venerdi pommeriggio mi trovavo in centro a padova per il classico spritz, fino a quando entro in un negozio a comprare un paio di scarpe, è dentro al negozio mi vedo una strafiga mulatta, cazzo peccato che non era sola altrimenti ci provavo con effetto immediato, destino vuole che inizio a fare pensieri vm18 è mi viene una gran voglia di ebony, provo a resistere ma non ci riesco il cazzo mi tira troppo, chiamo marta gia recensita ma non mi risponde a quel punto mi siedo su un bar pigio iphone è inizio a cercare su internet qualcosa che sia di mio gradimento, passa mezzora è il cel inizia ad essere scarico, porca puttana che faccio adesso, percio vado da un mio amico che a un negozio li vicino è li chiedo se mi presta il pc, perfetto mentre sono li che guardo le zoccole lui batte uno scontrino è butta l'occhio fin troppoìe volte ma facendo parte del club dei monofiga non lo vedo troppo attizzato :lol: è inizia a rompermi le palle perche arrivano clienti, percio mi scrivo una marea di numero di telefono di ebony sparsi su padova esco saluto è inizio a telefonare, tra tutte metto in primis questa chanell per il semplice fatto che vedo i suoi annunci da parecchio tempo su internet percio se è ancora a padova significa che lavora è che in teoria è pure figa, la chiamo parte da 70 base è 100 con calma è mi offre preliminari scoperti, è rai1, la voce è giovane calda è pure simpatica ci facciamo qualche risata per cel è mi piace molto per telefono perciò ci vado.
Arrivo in loco è mi vedo un piccolo stabile con poca privacy è c'è stanno purè 3 vecchie babbione che davanti al cancelletto aspettano l'autobus, ma siccome a mè non menè frega una beata minchia la chiamo, apre il cancelletto faccio 5 metri è si apre la porta,cazzo bellina davvere bel fisico, sorridente, tutto accompagnato da intimo nero con calza fino al ginocchio, a quel punto ero costretto a fermarmi, una volta entrato mi spoglio è mi indica il bagno, lei nel frattempo va su nella camera da letto che si trova al 1 piano del mini locale, mi lavo il bigaro, lo asciugo, salgo le scale è la trovo li davanti in intimo, mi avviccino è partiamo di fk vero e proprio no quello finto, inizio a spogliarla è pure le tette sono uguali a quelle delle foto fake come lo sara tutto il fisico, mi metto sopra di lei nudo è sempre avvinghiati nel fk, provo a ciucciare le tette ma niente da fare lei vuole fk lo cerca sempre, da li a poco passo al daty bella patata nera depilata è profumata, lei si bagna parecchio le piace parecchio farsela leccare, lei mi dice di stendermi e cosi faccio è si parte di 69, bbj ben fatto solo con l'uso della bocca è profondo visto che l'ho prende tutto in bocca :shok: dopo un bbj fino alle tonsile si ferma per ciucciare per bene i gioielli di famiglia, e leccare bene la capella, nel frattempo mi godo la sua figa è il culo è lecco tutto è mi faccio una gran bella scorpaciatta, le chiedo di scopare mi mette i goldone è mi cavalca per bene è mentre pompa cerca sempre il fk 100% da fidanzati, a la tipa piace il cazzo secondo me da come mi cavalca, mentre scopiamo come 2 fidanzatini la prendo e la metto a mission più che sesso mi sembrava di fare l'amore, mentre pompo è va giu di fk, destino che capitolo prima del previsto, le chiedo il 2 raund aggiungendo qualcosa ma aveva altri impegni manaccia che sfiga, mi accompagna alla porta mi rivesto con calma, ultimo fk di saluto, da quello che ho capito li piacevo meglio cosi visto che ho deciso di fidelizzarla cosi almeno la prossoma volta la ritrovo cosi conivolgente, a dire il vero è stata troppo gfe per i miei gusti, le chiedo del perche delle foto fake visto che e davvero carina è fatta bene, è mi dice che ci tiene troppo alla privacy, in effetti dove riceve la privacy è poca è ci sono pure alcune attivita commerciali. esco dalla porta è per autoringraziarmi dell'ottima scoperta vado a bermi un bicchiere di cabernet accompagnato da un tramezzino.

Pro - tutto
Contro - per essere pignoli un'po di smagliature sul culo, location con poca privacy, io sono entrato per a me non frega un cazzo di nessuno altrimenti dubito sarei entrato visto che quando si entra tutti ti vedono entrare.

Morale della favola
Grazie al mia cazzo che non è mai contento il destino a voluto che trovassi una perla rara di pay, non c'è niente da fare per trovare nuovi talenti anche se usano foto fake bisogna investire tempo è denaro ho cosi, oppure si va sempre dalle solite, ma a dire il vero la minestra dopo 2.3 volte mi stuffa percio ho bisogno di pastasciutta :lol:

Foto fake di bella moretti

721c40580dc5f107d1bccdf00f7b40a2.upload.jpg c28dd460e4abf3cbbffe46c11d7ed240.upload.jpg de96c6ac5e91873e880d5fa95a2304e4.upload.jpg

AVVISO
Siccome la location è priva di privacy, non chiedetemi l'indirizzo, piuttosto telefonate a lei che con 0.20 centesimi vi da lei l'indirizzo, è anche tutte le altre info.

Ciao a tutti :preved:

Reaction score
8
A duca' le brasiliane parlano portoghese le cubane parlano spagnolo...

Commenta
Reaction score
8
La conosci? non ho ben capito se è brasiliana oppure cubana..
No altrimenti avrei recensito. Dico però che il portoghese (brasile) è molto diverso dallo spagnolo (cuba-venezuela-argentina ecc ecc). Ti sembra che i calciatori brasiliani parlino italiano come gli argentini?

Commenta
Reaction score
239
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3315271889-9734-9734-9734-4zmi53027388
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, nell'annuncio si enfatizza la pulizia che in effetti è notevole.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk,69,rai1 a 70 , +rai2 a 100
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk,69,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, bel viso con i capelli "afro", Rispetto alle foro il viso è più carino, la figura meno slanciata.
ATTITUDINE: quella che dovrebbero avere tutte. Al di là del sesso, non hai mai l'impressione di essere un pollo da spennare.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a giovedì della settimana scorsa. Scrivo senza leggere quanto sopra.
So di avere un buco piuttosto lungo verso ora di pranzo, sono in trasferta, il giorno prima seleziono tre numeri, due con recensione, questo senza. Di quelle recensite una non risponde, l'altra non è disponibile in tempo per il secondo appuntamento di lavoro. Mi tocca fare visita a Chanell.
Mi riceve in zona Crocifisso, vicino dove secoli fa giocavo a calcio, l'appartamento è sulla strada principale, di fronte ad una fermata dell'autobus, con ingresso semi indipendente (forse da lì si accede solo ad un'altro appartamento). Indossa biancheria intima arancione e quelli che sembrano stivali, ed invece sono gambaletti di lana neri. Me ne accoregerò dopo perché non li ha mai tolti. Versato l'obolo, mi fa togliere le scarpe mi spedisce in bagno, e mi dice di raggiungerla di sopra. So già che è un fake e sono preparato al peggio, invece la trovo davvero attraente nonostante sia troppo giovane per i miei gusti.

Salgo, finisco di spogliarmi, mi lancio sul lettone, Lei mi raggiunge, mi si stende a fianco ed incomincia con carezze e bacetti per poi passare a lunghi ed appassionati baci. Poi ci tocchiamo, diciamo petting spinto, lei nel frattempo si spoglia, e ci baciamo reciprocamente sulle parti intime. Il pompino è assai profondo e conseguentemente salivoso, "leggero" forse, ma davvero profondo. Mentre a ruoli invertiti Channell risponde assai ed integra con la mano l'azione delle mie e della mia lingua. A parte i 5 minuti iniziali è come essere con la propria donna, per di più assai maiala, senza alcuna concessione ad eccessi di maniera: nessun dirty talking, nessun tentativo di farti venire subito partendo ai cento all'ora, nessun mugolio fuori posto, nessun tentativo di farti fretta. Anzi, conscio di non avere moltissimo tempo, le chiedo io di passare alla fase successiva, Si alternano un po' di posizioni, un po' andiamo a cazzo, un po' in sincrono, comunque l'atmosfera resta quella del petting, più fare all'amore che scopare. Infine mi chiede di prenderla da dietro, alla pecorina, non siamo ancora all'anal,e che chiederò io qualche minuto più tardi. Lei non fa una piega un po' di gel e via. Conclusione con lei che si dimena alla Noemi Russell e che, mentre sto venendo, mi infila la mano nella passera per farmi sentire come è bagnata. Poi mi si stende a fianco e quasi pretende delle coccole.

Ora so bene che ciò che ho scritto sembra una marchetta oppure il vaneggiare di un cliente "innomorato": niente di tutto ciò, è solo il racconto di ciò che ho vissuto.

Adesso ho letto la rece di Ducati. Vedo che corrisponde. Puntualizzo solo che a me ha detto di essere cubana, quanto al "cabrio" al più si struscia vicino (con pancia a cosce), ma il pisello non tocca la passera, se non vestito. Un dettaglio circa l'igiene: nella foga, quando mi sono sguarrattato le ascelle prima di salire, ho perso un bottone della camicia. Mi è stato restituito a fine incontro. Per quel che vale, dubito che una persona così attenta alla pulizia possa concedersi cabrio.

Commenta
M

Membro cancellato 99823

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/do...4-4zmi53027388
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk,69,daty,rai1,rai2.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk,69,daty,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 senza rai2, 100 con rai2.
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella teenager caraibica.
ATTITUDINE: ottima, GFE+
REPERIBILITA': cosi cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra, camera da letto su soppalco con scale strette.

Stimati colleghi, eccovi la mia prima recensione:
Approfittando di una giornata di ferie, decido di testare questa nuova ( per me) ragazza. L'incontro non parte bene, in quanto, all'orario pattuito nella telefonata conoscitiva risponde la segreteria telefonica. Che fare? Ormai sono in zona e decido di provare con un SMS al quale segue dopo pochi minuti una sua chiamata nella quale si scusa e mi dice di raggiungerla di li a 10 minuti. Mi avvio a piedi al civico indicato e devo dire che la privacy è pari a 0, in quanto l'entrata è proprio davanti ad una fermata dell'autobus affollata di studenti e pedoni vari ma, chi se ne frega, io non sono di Padova, quindi, chiamo e mi faccio aprire. Lei mi aspetta dietro la porta come da copione, entro, e devo dire che quello che vedo mi ripaga abbondantemente del disguido di poco prima. Chanell è una bella ragazza alta all'incirca metri 1,70, molto meno skinny che nelle foto( fake) dell'annuncio, con una bella terza soda soda. Appena dopo le presentazioni mi viene proposto il bagno, tra l'atro molto pulito come del resto tutto l'appartamento, lavaggio veloce del fratellino e la raggiungo di sopra dove diamo iniziò alle danze con un intenso fk, la fermo, consegno l'obolo e riprendiamo a limonare duro. Nel frattempo, sempre con 1 metro della sua lingua in gola, le sfilo il corpetto di similpelle e lei con 1 mano lavora il fratellino e con l'altra, cercando di non cadere, si sfila il perizoma. Eccitato come un toro eccitato cominciò a pastugnarle la patatina finché, trovato l'entrata decisamente agevole, infilo il medio in rai2, lei geme e infila ancora più in profondità la lingua nella mia gola. A quel punto ero infoiatissimo, la carico di peso sul letto e comincio a leccarla davanti e dietro finché non mi chiede il 69. Ci lecchiamo a vicenda per qualche minuto poi decido di lasciare a lei l'iniziativa che, continua con un buon bbj e un deepthroat accennato perche, dice lei, il mio fratellino è troppo lungo. Approfittando di un suo momento di distrazione, le infilo l'attrezzo tutto in gola alche, lei si affretta a tirarlo fuori sbavando abbondantemente e poi risucchiando i fili di saliva che colano dall'asta. Dopo tutto ciò ero ormai cotto a puntino, allora la ributto a gambe all'aria e ricomincio col daty finché non riprendo il controllo della situazione, le chiedo di incapucciarlo ( orribile preservativo rosso)e, si parte di missionaria , prima classica e poi con le sue gambe attorno al mio collo, poi la giro su un fianco e la Pompo per qualche minuto sempre con le lingue avvinghiate l'una all'altra. Mi sfilo e passiamo alla mia posizione preferita, doggy con lei sul bordo del letto e io in piedi sul pavimento, posizione che di li a poco diventerà all'inpiedi. Dopo cotanta ginnastica era ora di passare a rai2 , lei prende il gel e dice di volerlo fare a smorzacandela, perfetto, mi ci voleva un po di riposo, mi stendo sul letto, lei si ingella il buchino e si impala ( si fa per dire), si muove per qualche minuto, poi tocca di nuovo a me, riposo finito! La posizione non mi è congeniale, rischio di capitolare in fretta. Decido che è ora di ripassare alla mia posizione preferita che rapidamente ridiventera all'impiedi. Ci do dentro di brutto con Chanell che si inarca sotto i miei colpi e torce il collo alla ricerca della mia bocca, concludo in questo modo, sudato e felice. Passaggio in bagno a rinfrescarmi e rivestirmi, nella frattempo lei scende avvolta nell'accappatoio pronta per la doccia e finiamo di nuovo avvinghiati in un inteso fk, mi faccio forza e mi costingo ad andarmene in pace con il mondo e felice di aver conosciuto un ottima persona che fa con passione il suo lavoro.
P.S. un sentito ringraziamento a tutti i recensori!

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
Cavolo... molto molto meglio il suo bel fisico pieno e sodo delle vere foto che non quello così skinny delle fake. Peccato solo per la capigliatura afro che a me proprio non piace, molto meglio con i capelli lisci...

Commenta
Reaction score
1
Posso sapere più o meno in che zona riceve? Lo so che mi risponderete "chiamala e te lo dice", ma lo chiedo a voi in quanto, non conoscendo benissimo padova, vorrei capire se è una zona facilmente raggiungibile (non ho il navigatore) e con parcheggi nelle vicinanze. Grazie :)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanell
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.dbakeca.com/incontri-...315271889-chanell-completissima-per-og/250630
http://bestannunci.org/index.php/padova/2-padova-girls/2304-abgelita-3315271889-completa-s.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cubana
ETA': Early 20s
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come sopra, foto fake nella maggior parte degli annunci, tranne quello su bestannunci.org
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK moolto deep, DATY, 69, RAI1 E RAI2, GFE
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: a mio parere, decisamente bella
ATTITUDINE: buona, ma solo a tratti
REPERIBILITA': discreta, è bastato qualche tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada, appartamento al piano terra, praticamente quasi in strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152718xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto un po' di recensioni dei colleghi, attirato dalle ottime impressioni di GFE e dalle capacità scopatorie delle signorina, mi convinco ad andare a trovare questa giovane cubana. Chiamo il giorno prima e fisso l'appuntamento, gps e google maps e trovo facilmente la via, ultima chiamata per farmi aprire la porta ed entro. Comincio da ciò che ho trovato negativo: al di fuori del letto, sia all'entrata che all'uscita, ho trovato la ragazza un po' freddina, senza molta voglia di chiacchierare, nemmeno su mia sollecitazione...non molto gfe in questo caso. Tornando alla rece, appena arrivato lei mi invita ad andare in bagno mentre mi aspetta su, io vado e mi do una rinfrescata e do un'ultima lustrata all'attrezzo. Salgo anch'io e intanto mi godo il panorama: chanell è davvero molto bella e, come anticipato in un post sopra, nemmeno le foto vere le rendono giusitizia...bel visino, belle labbra, un bel seno 2/3 sodo leggermente a punta, una pella fantastica e soprattutto un fisico bellissimo, senza una curva fuori posto, gambe e culo spettacolari, davvero tanta roba secondo me. Iniziano le danze: ci sediamo sul letto e lei si disfa del poco intimo che aveva addosso e inizia a baciarmi su tutto il corpo per poi infilarmi 3 metri di lingua in bocca. Da li si scambiano anche due parole e mi dice di essere cubana e che prima si trovava a Torino...cmq bando alle ciance, siamo andati avanti con un po' di foreplay con un signor BBJ, lei in ginocchio e io seduto, poi siamo passati ad un bel daty e poi anche 69...tutto questo ovviamente alternando con pause di FK ad alto tasso linguistico. Dopo un po' mi incappuccia con il famigerato guanto rosso e iniziamo a guardare rai1, tra l'altro in HD data la qualità. Prima un po' di reverse cowgirl e poi alla pecorina. Dopo un bel po' di stantuffate però, dato che il preservativo non mi faceva sentire quasi niente, opto per tornare 69 e finire così: la cosa è comunque andata avanti ancora un po'...lei bbj alternando glande asta e balls con grande maestria e con tanta tanta saliva, io mi davo da fare prima di bocca e poi con la famigerata combo pollice-medio in contemporanea su patata (diventata un lago) e culo, che sembra gradire parecchio. Alla fine concludiamo anche se rigorosamente non in bocca, purtroppo.
Finito mi e si asciuga con delle salviette per poi dirigermi in bagno a pulire per bene. C'è da dire che mentre mi rivestivo lei è scesa per darsi una sistemata a sua volta rimanendo sempre completamente nuda, facendomi godere il suo fisico dalla testa ai piedi...davvero una gran bella visione. Infine scambio due parole, do l'obolo e ci salutiamo.

Considerazioni finali

CONTRO: come detto in sede di recensione, un po' freddina al di fuori del letto, cosa che di solito non capita con ragazze che offrono certi servizi, però non mi sento di condannarla, magari aveva una giornata storta. Invece è un vero peccato il divieto tassativo del CIM, date le qualità della ragazza.
PRO: li metto per ultimi perché comunque lei merita ed è giusto non sottolineare troppo gli eventuali difetti...la signorina è parecchio skillata e sa fare molto bene tutto il suo lavoro, il BBJ è stato notevole, mi ha veramente lucidato il piffero con la combinazione labbra saliva e poi tutto il contorno asta/balls. Poi FK davvero profondi e insistenti, non risparmia un cm di lingua...e poi non smetterò di sottolineare il bellissimo fisico.

In sintesi una bella esperienza, ci tornerò sicuramente (dopo aver provato l'altra cubana shila) sperando di beccare lei in una giornata migliore per trasformare l'esperienza da buona in ottima.

"Potrete dire che sono un sognatore, ma non sono l'unico"

Commenta
M

Membro cancellato 71262

Ospite
Ospite
bhe se il problema è il gommino rosso troppo spesso, quasi quasi mi prendo quelli che ho a casa :rofl:

Commenta
Reaction score
180
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanell (Abgelita - ma che nome è?)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bestannunci.org/index.php/padova/2-padova-girls/2304-abgelita-3315271889-completa-s.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 20-ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto con capelli "Afro"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, FK moolto deep, DATY, 69, RAI1 E RAI2, GFE
COMPENSO RICHIESTO: BBJ, FK moolto deep, DATY, RAI1 E GFE
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: è lei
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': discreta, è bastato qualche tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso fronte strada - scala interna per zona trombo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152718xx

LA MIA RECENSIONE:
Por.. putt… vac… bast….:diablo::diablo::diablo: Governo ladro non ho salvato il testo della rece ed, al momento di inserire l’ultima faccina…pagina bloccata…e qui, assieme al suddetti improperi, mi sono ricordato di un anziano punter che soleva scrivere prima su foglio word e poi fare copia incolla..Mona mi!

Torniamo a noi.
Nella continua ricerca di una valida alternativa alla mia amica-pay (non è che mi sono stancato, anzi devo riuscire a ridurre la dipendenza) mi sono soffermato sulle lusinghiere note che alcuni illustri colleghi hanno precedentemente vergato in merito alla donzella ed eccomi qui.
Ieri, mentre mi trovavo in quel di Padova intento a chiamare e/o ricevere chiamate da clienti sempre incazzati perché la merce non c’è (e ti credo, mona, è quasi fine dicembre e chi cazzo si tiene i magazzini pieni?), ho tentato 1-2-3 volte a contattare Chanell nel giro di ¼ d’ora ma niente risposta. Stavo quasi girando i cavalli quando, dopo ½ oretta, squilla il telefono…chi cazzo è ancora? Sorpresa, è LEI che mi fa uno squillo per farmi capire che…”Amoreee adesso sono libera..”…agguanto il cellulare e…ciao – ho visto il tuo annuncio – posso venire a trovarti – via nr civico – 20 minuti e sono lì.
Cancelletto grigio fronte strada che dà su un piccolo cortile su cui si affacciano due porte (privaci nulla!); ultima chiamata, adesso ti apro sto scendendo…passa il tempo…ma da dove cavolo sta scendendo che l’appartamento è al piano terra!!!Classico rumore di chiave che gira nella toppa (non topa!) ed oplà mi fiondo all’interno.
Chanell è esattamente quella della foto (capelli “Afro”), dolce ma perentoria mi dice di togliermi le scarpe, mi indica il bagno dove fare i lavaggi di rito mentre lei va di sopra ad attendermi.
3-2-1 pronto per salire (fare attenzione alla temperatura del bidè – rischio di fare due uova alla coque), faccio scalinata interna ed eccoci qua.
Mi guardo intorno e Chanell mi chiede se mi piace l’appartamento…sì…che sono venuti gli operai per sopralluogo rimozione grossa macchia di umidità…ma và…e nel frattempo incomincia ad infilarmi le mani sotto la maglietta e non solo (solita sorpresa di trovare qualcosa di inspiegabilmente grosso)..mentre io agguanto il suo lato B (spettacolo)..bacetti…FK sempre più profondi e da lì il passo è breve verso il talamo…
Io sotto e lei incomincia a spostarsi lentamente dal FK al BBJ…lento…sempre più profondo…nessun fastidioso sentore di denti…(brava!)
Approfitto di un pausa per girarmela e ricambiare di cotanta attenzione..sempre FK…ciucciata di tette (2° soda da 20-enne)..breve tappa su piercing all’ombelico e poi DATY con lei che si sgrilletta e che cerca di farti capire cosa le piace di più..senza fretta…senza falsi gridolini...molto GFE (bene!).
Si alza, breve cenno a BBJ, famoso guantino rosso (nell’attesa ho potuto apprezzare corpo con curve al posto giusto e pelle senza la minima imperfezione) e si iniziano le danze a smorza…classico…piano...via via sempre più profondo…FK…allunga le gambe ed incomincia una missionaria sempre con lei sopra…(bellissimo!).
A questo punto..SPETTACOLO…si alza…si gira…e smorza con lei che mi da le spalle…poi inumidisce un suo ditino impertinente e RAI2. A questo punto ho detto “Non vale”, ho tolto il suo dito, ho infilato il pollice destro e prendendo una chiappa per mano ho dettato il ritmo con un accelerazione costante ma inesorabile che mi ha portato al dunque!
E’ rimasta lì per alcuni deliziosi istanti, poi piano piano si è sfilata…mi ha asciugato con della carta..ha preso delle salviettine..una per il fratellino..l’altra per il torace.
Mi sono fatto violenza e mi sono alzato, sono sceso, mi sono rivestito mentre lei si lavava (bene) ho preso il regalino (due da 50) e lei mi comunica che sono 70…aspetta che prendo il resto..ultimo spettacolo d lei nuda che sale e scende le scale…Si ferma ancora pochi giorni e poi ritorna dopo il 10 gennaio.
Bacino di saluto e sono in strada…ultimo brivido, di fronte al cancelletto c’è una volante della pula…fortunatamente senza agenti.
Salgo in macchina e me ne vo soddisfatto aspettando gennaio….
A presto

PS: quanto sopra descritto è frutto di vaneggiamenti dovuti al caffè corretto sambuca!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CHANELL - PADOVA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanell
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bachecaeros.com/dettaglio.php?id_zona=105&id=25022&%20Donna%20cerca%20uomo%20a%20Padova&%20Donna%20cerca%20uomo%20Padova
CITTA DELL'INCONTRO: periferia di Padova
NAZIONALITA': è cubana a quanto dice
ETA': sui 24 / 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake, e mi domando perchè
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,69,rai1,rai2,gfe
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70 no RAI2; 100 compreso il secondo canale
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di un’ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con tutte le curve a posto (terza di seno e bel fondoschiena) lineamenti del volto delicati e gradevoli
ATTITUDINE: dolce, accogliente e sempre spontanea
REPERIBILITA': quando lavora immediata, a volte si sposta a Torino dove non lavora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra

LA MIA RECENSIONE:

Chiedo venia per la rece tardiva ma ho incontrato Chanell prima di partire per le vacanze natalizie e al mio ritorno, a parte una piacevole divagazione che conto di recensire di seguito, ho vissuto in apnea lavorativa fino a stasera.

Fissato l’appuntamento raggiungo Chanell nella periferia di Padova; in zona si può parcheggiare agevolmente, poi fate finta di andare alla fermata dell’autobus ma continuate decisi per qualche metro, per scivolare veloci dentro l’appartamento di Chanel.
Non dovreste aver dato troppo nell’occhio e sinceramente chi se ne frega visto quello che vi troverete davanti: mi è partito uno “ ZIUBELLU !!! “ modello “ Il barbiere di Rio ”.
8017229428227.jpg (inizialmente pensavo fosse una gran bella topa made in Brazil...)

Chanel aveva intimo rosso e mi attendeva sul primo gradino della scala, che a destra della porta d’ingresso conduce ad un piano a soppalco.
Le impressioni dei colleghi e il mio “ ZIUBELLU !!! “ mi sembrano abbastanza eloquenti per descrivere l’impatto che si ha nell’incontrarla. :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ma altre volte, qualche punter più navigato del sottoscritto mi ricorderà che, ad un impatto estremamente favorevole erano seguite prestazioni deludenti.
Non è stato il mio caso con Chanell.
Dopo essermi spogliato ed aver usufruito del bagno la raggiungo di sopra, dove mi aspetta con i soli slip addosso; ci sediamo sul letto e cominciamo a fare due parole come se la situazione fosse assolutamente naturale e non avesse nulla di preordinato.
Nessuna scaletta, nessun clichè, nulla di già confezionato e in quei quindici minuti in cui abbiamo riso, ci siamo conosciuti, baciati, toccati penso di aver cominciato a viaggiare in una dimensione onirica e leggera che poco alla volta diventava più intensa e travolgente.
Nella mezz’ora seguita Chanell è stata la mia amante: mai una postura artefatta; a tratti dolce e a tratti più passionale; docile e delicata quando le chiedevo di frenare perché non volevo finire, fino a quando nel secondo canale per me la situazione è divenuta insostenibile… La cosa che mi è rimasta impressa quando soddisfatto sono uscito da casa sua e che ancora ricordo, non è quanto fosse brava a muoversi in ogni posizione o quanto fosse bella e tonica, ma la sua spontanea postura dopo l’amplesso: raggomitolata su un fianco con la mano protesa dietro alla ricerca della mia, perché aderissi col mio corpo alla sua schiena e la abbracciassi. :w00t::w00t::w00t:
Siamo stati altri dieci minuti a letto baciandoci intensamente ed è stato il faticoso ed inesorabile ritorno alla realtà ed un appuntamento di lì a mezz'ora a farmi alzare per rivestirmi.
L’ho pagata prima di andarmene, dopo aver provato a chiederle, senza andare troppo direttamente al punto, se l’empatia e la complicità che avevamo avuto erano un connotato distintivo della sua pregiata compagnia o se le capitava in alcuni casi di coinvolgersi maggiormente … mi direte: ma che cazzo di domanda è?
Eh cazzo! E avete anche ragione! Hahaha! :lol::lol::lol: Ma come fa a farlo sempre con questa intensità? …mica che io sia Brad Pitt, ma penso serva un partner per lo meno gradevole, o magari quel giorno oltre a me si era svegliata infoiata pure lei … insomma le ho fatto una domanda del cazzo! :lol:
Comunque Chanell non mi ha tolto il dubbio mi ha sorriso, accompagnato alla porta, baciato e salutato.
Brava! così si è assicurata che sto pollo di punter torni a trovarla. Però ...brava !:ok:

PS Ritengo che Chanell non sia la scelta opportuna per chi cerca "tecnicamente" due natiche fra le quali svuotarsi: tale punter rischierebbe di perdere tempo mentre vive delle sensazioni con una ragazza che di meccanico secondo me non ha nulla.
Per tutti gli altri: fate i bravi!

Commenta
Reaction score
7
Da Chanell ci sono stato 4 o 5 volte. Lei è sempre così come descritto sopra. E' una brava professionista anche nel far tornare il cliente. Adesso è scomparsa da Padova (boh!) Non è più sul sito Bakeka e anche altri, e il cell. è sempre sulla segreteria telefonica. Avra' cambiato citta ?

Willys, queste mezze frasi si cestinano da queste parti. Li chiamano feedback e sono vietati. Scrivi una recensione, come da regolamento. Ciao

Commenta
Alto