Chanelly - Milano - Rosarossa

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanelly
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (100 per rai2)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella, bel fisico, pelle del viso un po' rovinata
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': trovata al primo tentativo nel primo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781318xx

LA MIA RECENSIONE: avevo notato le foto di CHanelly fin da questa primavera, ma fra impegni di lavoro vari e location non comodissima per me (sta nel noto trombodromo di via Luciano) non ero ancora andato a trovarla.
Questa settimana, trovandomi più o meno da quelle parti e per di più in moto, quindi senza problemi di parcheggio, ne ho approfittato e avendola trovata libera al primo colpo, mi sono fiondato subito da lei.
Chanelly è esattamente come nelle foto (quelle nuove fra l'altro mi piacciono di più di quelle precedenti): alta circa 165, molto snella, belle gambe e bel fondoschiena; il seno è proprio piccolo ma con dei bei capezzoli reattivi; come detto, la pelle del viso è abbastanza rovinata, ma complessivamente a me è piaciuta.
Al telefono aveva proposto 70 per una cosa fatta con calma e 100 completo, poi aveva aggiunto un 50 per una cosa carina (non ho indagato cosa possa voler dire...).
Una volta arrivato ho optato per l'opzione intermedia, riservandomi eventualmente di richiedere l'upgrade in corso d'opera.
L'inizio è stato abbastanza soft, con un po' di coccole e bacini qua e là, ma pian piano i baci si sono fatti più intensi, fino a diventare, nel corso dell'incontro, quasi violenti: a tratti Chanelly ti caccia mezzo metro di lingua in bocca e in altri momenti aspira con foga sia la lingua che le labbra. Anche quando si dedica al fratellino è piuttosto bravina, con buone pompate e varietà nel ritmo e sembra apprezzare anche le attenzioni che si dedicano a lei. Ma fra uno scambio di ruolo e l'altro si ripassava sempre per l'fk, vero tema dominante dell'incontro. Quasi inevitabilmente la posizione iniziale è stata uno smorza in cui le nostre bocche non si sono staccate un attimo e il rapporto è stato piuttosto intenso, ma senza alcun tentativo di accellerare i tempi da parte sua. Dopo qualche cambio di posizione siamo arrivati alla naturale conclusione a pecorina, imperdibile visto il bel fondoschiena esibito da Chanelly. Onestamente non ho più pensato alla possibilità di sondare il suo secondo canale, perchè l'incontro si stava svolgendo in modo molto naturale e soddisfacente.
Alla fine qualche chiacchiera per lo più in italiano (che peraltro Chanelly parla piuttosto bene) inframezzato da qualche parola o frase in spagnolo, e un'ultima limonata per salutarsi.
In conclusione un incontro decisamente piacevole che penso ripeterò.

Ciemme

Allegati

• Chanelly - 1.jpg
    Chanelly - 1.jpg
    34,2 KB · Visite: 1.812
  • Chanelly - 2.jpg
    Chanelly - 2.jpg
    41,1 KB · Visite: 388

DC Semenzara

UOMO
Membership
Reaction score
4.871
CHANELLY - MILANO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chanelly

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/chanelly-girls-accompagnatrice--MTY0OTgtM2YxODc5.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': CUBA

ETA': 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: FK-DFK-BBJ-DATY-FUCK-COB

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 porta a porta

DESCRIZIONE FISICA: magra bel culo (skinny)

ATTITUDINE: ottima ci sa fare, meglio ancora se si instaura un poco do feeling, un LOCA se si lascia trasportare

REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, e poi ascensore mod. minimal

INDEX RICERCHE 32781318XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la visita, e la rece del buon CIEMME (che ringrazio), metto in agenda il numero di Chanelly.
Passato qualche mese, mi ritrovo questo numero e provo a chiamare, è ancora attivo, chiedo le info di rito, il solito trombodromo in certosa che mi ha regalato (sempre pagando) molte gioie, e poche fregature.
OK il pomeriggio è quello giusto, la vil pecunia è pronta, e dopo essermi prenotato, dono in quel di v.le certosa.
Chiamo e mi da le indicazioni di rito, qualche scalino per arrivare all'acensore taglia S, qualche piano, e poi in attesa dell'apertura della fatidica porta.
Attendo solo pochi secondi e mi apre
Entro e me la guardo, lei è lei fisicamente, ma il viso non è delle mia aspettative, non è brutta sia chiaro, ma non è bella, una nella media con qualche difetto di forte acne sulle guance, ma visto la precedente rece, ero preparato.
Mi accompagna in camera, sul corridoio odore di incenso (che odio) e voci di colleghe, in attesa di punter.
Stanza spaziosa e pulita, lettone, e bel gioco di specchi da ambo i lati.
Ci accordiamo sul gioco e sulla distanza, e intanto chiedo se è veramente cubana,(adoro Cuba, ho già fatto 5 viaggi, e tornerei subito potendo) e che ho specificato il fk. Resta più sorpresa dalla prima domanda, poi inizia già a baciarmi, solo il primo è leggero poi ci va di gusto, con begli affondi di lingua.
Ora è Chanelly che mi chiede di dove sono,
di Milano rispondo, non è possibile conrtrobatte, e i tuoi??
anche loro della zona di Milano, anche i nonni 3 di Milano e una nonna nella zona del pavese.
"Non è possibile" non baci come un milanese, baci come un "latinos caliente"
Lo prendo come un complimento, anche perché non ho idea di come baciano i milanesi, e non voglio scoprirlo.
Il ghiaccio e rotto e strarotto, c'è feeling.
Chiedo l'uso del bagno, e lascio il pattuito sul comodino, che resterà li fino alla fine dell'incontro.
Dopo i lavaggi, simo sul lettone in un turbine di lingue e palpate, tette poche, ma due chiappe dure come due bestemmie (ho già usato questa frase, in altra rece), si scalda molro, il fk diveta DFK, quasi mi titilla le tonsille con la lingua.
Mi mette in guardia che si sta eccitando seriamente, anche se non le capita mai ad un primo incontro, ma mi avverte che se è veramente eccitata, le piace molto morsicare, e altre cose. OH CAZZO!!
ok no problema, non ho nessuno a casa che controlla, ma basta che non mi lasci dei segni forti, proseguiamo, e aggiungo anche (sorridendo) che se mi fai male, ti pianto in cazzotto che ti ribalto!
Il soldato è già pronto ritto e fiero, e Chanelly si dedica con volontà senza tralasciale le pelotas, fa l'ascensore, prima DFK poi scende e mi lecca e morde i capezzoli, e poi BBJ, le lascio fare molti piani su e giù, anche se devo fermarla dal mordere.
Adesso è il mio turno, "Chica tango mucha hambre de papaya"
Prima ancora in po' di FK/DFK, una visita alle minimal tette, ba con bei capezzoli reattivi, e mu gusto un bel banchetto con un Daty, patata rasata pulita e profumata. Le piace, annzi le paince molto, ma non so se è un bene o un male per me, mi prende la testa, me la sposta mi tira i capelli, devo alternare fk e daty, mi lecca e morsica le dita, caxxo una battaglia.
Metto l'impermeabile di gomma, e la chica cubana, di accomoda sopra di me stile (Jinetera/cavallerizza) e si va di smorza candela con qual movimento di bacino e sempre la sua lingua in bocca. Cambio in missionario ma la sostanza è quella, anzi riprende a tirarmi i capelli e morsicarmi, la pompo a dovere, ma la voglio finire sicuramente a percora! Cosi evoto che mi possa mordere!
in ricordo dei miei viaggi cubani esclamo "ahora en perrito mamita" sorrisone e si prona in posizione "si papi, dale dale"
lo spettacolo e fantastico, un bel culo da pompare (non in rai 2) con colpi ben assestati, e con Chanelly che non fa una piega, e continua a dirmi "si papi dale" ,mi fermo qualche secondo, ma lei inizia a muovere il culo (twerking credo si chiami) portandomi ben presto vicino all'apice del godimento, Le chiedo il CIF ma mi è negato (l'unico no, che ho ricevuto) e allora esondo copiosamente con un COB.
Pulizie con salviettine umide, poi un giro in bagno,
ancora FK/DFK prima dei saluti

Voto 8 euro 70 min 30
io ci torno anche perché ha detto chi si fermerà ancora un po'.
P.S. Tornerò ma devo tenerla a bada con morsicate e capelli tirati :wink:

Commenta
Reaction score
657
Al telefono disse di si (due tre mesi fa), non ho mai verificato ma altre rece sembravano confermare questo dato..se la memoria non mi inganna.

Commenta
Alto