punterforum.com
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chanelly Silvstedt
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: penso sui 30
Descrizione fisica: identica alle foto, alta 180 circa, capelli biondi, presenza sensuale fisico morbido e invitante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza, xl di larghezza!
Attitudine: persona davvero affabile
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: oral reciproco, orgasmo reciproco (il mio non era richiesto inizialmente)
Servizi usufruiti: oral reciproco, sui rimming, orgasmo di entrambi
Durata dell'incontro: circa 30 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo sotto casa
Igiene dei locali: pulito e in ordine
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano, via laterale
LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia prima esperienza con relativo flop con il mondo trans, mi concedo una seconda opportunità.
Tenevo controllato forum + piccole da allora ma niente che mi ispirasse, se non qualcuna subito poi cestinata per le cattive rece trovate qui.
Vedo questa chanelly e mi ispira parecchio ed aver letto di seguito solo belle rece su di lei (soprattutto sulla dotazione che dalle foto mi eccitava più del dovuto) la contatto. Arrivo tardi da lei verso mezzanotte e già mi aspettavo un modo di fare sbrigativo e poco complice. Fortunatamente, sarò smentito poco dopo.
L'appartamento si trova in una laterale di corso Padova, a quell'ora deserta quindi nessun problema, le comunico che sono arrivato, e mi fa salire al 4 piano, senza fermi aspettare.
Dietro la porta c'è questa stanga di 180cm, più coi tacchi mi sovrastava. Fisicamente davvero intrigante, completino intimo semplice ma sensuale, sguardo ammaliante. Tanta roba davvero.
Avendo già rotto il ghiaccio col mondo trans questa volta arrivo tranquillo, niente agitazione, aggiungiamo poi che lei ha davvero dei modi di fare gentili ed educati e ti fa sentire a suo agio. Perfetto. Mi concedo il bagno 1 minuto (appartamento in ordine e pulito) e la raggiungo in camera. Ribadiamo l'accordo e mi chiede il compenso prima che le salti addosso cosa che stavo per fare senza pensarci
Stiamo in piedi qualche minuto in cui mi lecco per bene il suo seno, sono delle tette incredibilmente belle, non la solita boccia soliconata e dura, sono morbide e gustose e mi ci perdo un po'. Ma avendo la curiosità del pirillo scendo mentre mi metto seduto al bordo del letto, accarezzandole il pacco cosa che sembra gradire tant'è che si sta indurendo.
Avvalendomi di tutta la pazienza che non ho, sposto la mutanda e spunta questo bel pisello leggermente ricurvo, di lunghezza presumo nella norma ma con una base esageratamente larga! Davvero grosso! Fantastico.
Lo sego con passione guardando la sua reazione, pare gradire infstti sarà sempre duro come il marmo da lì alla fine. Pian piano inizio un bbj che mi eccita parecchio, in bocca è una meraviglia, la mia indole competitiva non si fa pregare e provo a metterlo tutto in bocca, la base è davvero grossa e ti soffochi ma è una goduria infinita. Continuo così un po' tra succhiate e leccate di palle finché lei non mi chiede di sdraiarsi.
Tolgo le ultime cose che ho addosso, riparte il bbj che pare eccitarla, di sua iniziativa da lì a poco parte un 69 da distesi godurioso.
Continuamo così ancora un po', il 69 diventa io sopra lei sotto, che alterna rimm, palle e bbj, mentre io continuo a succhiare e segare. Un forte ansimo mentre sono totalmente preso dalla situazione e lei viene copiosamente sulla sua pancia mentre lavoravo di mano, concludo prendendolo ancora un po' in bocca gustandomi il suo seme.
Quello che mi stupirà non è solo che sia stato di marmo per tutto il tempo, ma anche diversi minuti dopo che è venuta. Stupendo.
Qui il bello, motivo per cui merita davvero le più belle parole che si possono spendere. Pensavo fosse finita lì (accordo oral reciproco e sua venuta) sarei stato comunque molto soddisfatto e invece, con lietissima sorpresa, mi dice "ora tocca a te godere", ero rimasto sopra di lei a 69, parte a farmi un rimm da paura mentre mi sego sopra le sue tette, ancora qualche palpata al suo pisello ancora duro e bagnato, e finisco anche io per schizzarla sulle tette. Bellissimo.
Mi ha messo davvero a mio agio e ha offerto più servizi di quelli richiesti che si può volere di più?
Non mi ha mai messo fretta né avuto atteggiamenti di freddezza o simili.
Ci puliamo mentre parliamo un po', scherziamo, mi racconta del suo tour, che andrà ad Imola poi a Rimini al mare.
Peccato che va via già sabato sennò farei il bis. Mi dice che torna ad ottobre e sicuramente le farò di nuovo visita.
Ci vestiamo, ancora due parole, sorrisi, davvero una bella persona e ci salutiamo con l'augurio di rivedersi.
Esperienza, per quanto possa valere la mia, davvero molto positiva.
SECONDA RECENSIONE
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
punterforum.com
Italo brasiliana, stupenda, di altissimo livello, raffinata ed elegante,con grande "argomen
punterforum.com
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 3 quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA : molto meglio dal vivo
DOTAZIONE: M lunghezza, XL larghezza alla base
ATTITUDINE: molto attenta professionale e dolce
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un edificio laterale di coeso Padova. Arrivi in cima mezzo morto se fai le scale.
TELEFONO: 3476397389
RECENSIONE:
Ormai dalla chanelly sono andato spesso. Dopo il battesimo con un'altra tgatta nel mondo trans, ho trovato lei ed essendomi trovato benissimo, non ho quasi più cambiato. L'incontro è avvenuto qualche settimana fa ma è rimasta praticamente un mese qui e ne ho approfittato per fare più di una visita. Ormai ci conosciamo, abbiamo confidenza tant'è che mi fa un prezzo di favore.
Una delle ultime volte ho deciso che lei doveva essere quella che mi toglieva la verginità. Il mio orifizio ha sempre visto dita, giocattoli, ma non piselli veri. Mi sono fidato di lei.
Dopo il solito pompino fatto con molto piacere (il suo birillo lo adoro, lei è profumatissima, ben depilata, e gode senza essere "violenta"), decide che e ora di scoparmi. Si incappuccia e mi increma, io sinceramente sono un po nervoso perché non so come reagiro essendo un principiante.
Cuscino sotto il sedere e con tutta la dolcezza e pazienza del mondo mi penetra, la fitta e notevole ma cerco di resistere, lei è brava ad assecondarmi e fa con calma, me lo sento tutto dentro, un misto di piacere e dolore, ci sono stati 5 minuti in cui sono riuscito ad essere rilassato e lei spingeva senza che sentissi male. Ma dopo un paio di posizioni, sopratutto a pecora, ammetto che ero esausto. Sentivo solo male e allora abbiamo smesso. Ma lei è stata bravissima e paziente.
Avevo il timore di essere sporco ma fortuna il lavaggio preincontro e stato molto accurato. Veloce lavaggio (cazzo , ero aperto) e si ritorna sul letto per succhiata finale con sua schizzata sulla mia lingua. Ecco peccato unica cosa quando viene gli schizzi sono minimi quando invece vorrei farmi innondare da lei. Si sente comunque il suo latte, succhio bene per pulirlo e concludiamo.
Lavaggi, chiacchiere, ci si riveste e saluta.
Per me la solita ottima garanzia. Torna a marzo. La aspetto.