Top Trans Chanelly Silvstedt 3665995674 - 3476397389

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
14
Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, attivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE:dolce
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini, sta al piano terra
TELEFONO: 36659956xx

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Chanelly domenica pomeriggio, guardando su piccole decido di provare qualcosa di nuovo e le foto mi ispirano, la chiamo e risponde subito, ci diamo appuntamento per mezz'ora dopo, il tempo di raggiungerla.
Mi fa entrare nell'appartamento, pulito e profumato, mi accoglie in lingerie calze autoreggenti e mi fa accomodare in camera, lei sarà alta 180cm. Intanto che mi spoglio facciamo un pò di social time. Quando sono completamente nudo ci iniziamo a baciare, prima con frech kiss leggeri e poi sempre più profondi, intanto esploriamo i nostri corpi con le mani, ci tocchiamo reciprocamente e i nostri uccelli diventano belli duri. Le faccio capire che voglio un bel bbj e così si da dafare con passione, mi piace molto vederla all'opera con lingua e saliva, preso dall'eccitazione le chiedo di metterci a 69 con lei sopra di me, e visto che l'ho trovata molto pulita e profumata le lecco anche le palle e il culo, cosa che le pice molto. Il suo cazzo raggiunge delle ottime dimensioni ed è bello duro, ma ultimamente sono più orientato verso la parte attiva, così anche se mi chiede se voglio provare a prenderlo declino l'offerta e dopo aver messo la protezione comincio a prenderla a pecorina. Passiamo poi al missionario ed infine vengo nel suo culo mentre lei sta sopra di me e la masturbo. Uso il bagno, ancora quattro chiacchiere prima di salutarla. Esperienza positiva e da ripetere, mi sono piaciuti il carattere, l'orientamento alla soddisfazione del cliente, la puliza.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2016
Messaggi
14
Reaction score
26
Località
lombardia
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE:dolce
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini, sta al piano terra
TELEFONO: 36659956xx

LA MIA RECENSIONE

Effettivamente come dice il collega prima di me era molto intrigante...quelle tette simil naturali, quel viso furbo, quella voce bassa e calda.. pertanto non ho resistito e sono andato a trovarla ieri sera.
si presenta dietro la porta come da foto con corpetto nero e reggicalze, mi accoglie con un bacio a stampo e ci dirigiamo in camera, mi chiede cosa mi piace e io chiaramente volevo assaporarla in ogni suo angolo di pelle..si muove nella stanza come se fosse una teenager in calore muovendo sinuosamente quei capelli biondi, il che mi arrapa non poco. mi chiede il regalino ma io lo avevo messo gia' sul comodino in modo tale che evitassimo questo passo che comunque risulta sempre un po imbarazzante da ambo le parti..gli indico che e' li e l'imbarazzo svanisce. A questo punto lei e' sul letto a cavalcioni, aspettandomi, si sposta la mutandina e sfodera un cazzo che gia' da moscio e' largo alla base..mi avvicino a lei per gustarmi le sue tette e senza che me ne accorgessi le diventa duro alzandosi maestoso in tutta la sua larghezza..allora provvedo a succhiarlo cominciando a provare ad ingoiarlo..le piace cosi mi fa continuare a succhiarlo..io sono in estasi perche' in tutto cio' mi parla con la sua voce calda...ad una certa pratichiamo un 69 da cui io stavo uscendo soffocato in quanto lo spingeva forte in gola ed essendo largo non avevo molto margine di respiro..ma e' quello che volevo e mi e' piaciuto molto..anche perche' lei nel frattempo stava per farmi venire praticando un ottimo bbj.
Ad un certo punto mi chiede se lo voglio nel culo e mi fa "mi piace culo di maschio" un po' con fare russo ahah, m'increma un po' e prova ma la sua larghezza mi fa male quindi le chiedo di entrare ed uscire piu' volte prima di affondare..ad una certa che esce mi fa: "aaah guarda com' e' rimasto apertoo, vuoi che ti faccio una foto?" io declino perche' ho pensato che magari mi avrebbe fatto scendere la libido vederlo..tentando e ritendando comunque entra e da li per altri 20/30 min me la godro'..in quanto ho avuto un erezione costante in tutto l'amplesso e negli affondi sentivo quasi di poter venire senza toccarmi(peccato che non ci sia risuscito). ci siamo cimentati in una serie di posizioni classiche in cui lei mi guardava sorridendo mi baciava e pompava in modo costante..tra una posizione e l'altra ne approfittavo per succhiarglielo un po' e via cosi fino a quando volevo vederla venire prima che lo facessi io e lei voleva comunque farlo..pero' faceva fatica e a me non andava di aspettare mentre lei si segasse, pertanto mi son seduto sul palo e facendo su e giu e facendomi segare da lei le sono venuto sulla sua pancia con mio sommo piacere.
dopo essere andato in bagno per farmi un bide' abbiamo fatto un bel po' di social nel frattempo che io chiamassi quelli del car sharing, fumato una sigaretta e le ho detto di mettere un video e lei mi fa di averne messo uno in cui fa il balletto, peccato che l'hanno rimosso per sbaglio..e li si e' dispiaciuta facendo capricci da classica donna...mi ha affascinato molto questa visione..questo e' quanto, considerate che tra 10 giorni va via..mi ha detto che andra' a pavia e che al momento e' qui per racimolare i soldi della caparra dell appartamento li. Tanto vi dovevo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': 32/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+50 (CUM)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE:dolce, ti mette a tuo agio
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 scalini,piano terra
TELEFONO: 36659956xx

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno colleghi, vi riporto il sogno di questo fine settimana, la contatto via WA e ci accordiamo per vederci sabato nel pomeriggio, arrivato sotto casa la chiamo e mi apre, appartamento fronte ascensore a piano terra e senza portineria. Che dire, appartamento carino, minimale ma molto pulito e profumato, lei esattamente come in foto, molto attenta alla lingerie, dice di essere amante dell intimo sexy, e la cosa mi piace molto. Mi offre da bere, io declino, ma persona molto gentile al primo impatto. La cosa decisamente piacevole è la sua voce calma e calda...ti mette a tuo agio...e scatena le peggio perversioni. Ci dirigiamo in camera e in poco tempo siamo nudi e con i relativi arnesi in tiro, lei sempre molto dolce chiede cosa preferisco e asseconda le richieste con fare da geisha.Partiamo con BBJ reciproci esplorando ogni parte dei nostri corpi, lei molto profumata, pelle morbidissima e seno morbido al tatto, siamo su una 5 misura di seno mentre il pirillo...direi 20 cm abbondanti. Dimenticavo, prima di essere nudi abbiamo stabilito a 150 euro per vederla schizzare, anche se non mi sentivo pronto a quel calibro, infatti poi deciderò di gustarmela solo da attivo per poi passare a BBJ reciproci e venuta sua finale molto abbondante (3 bei fiotti densi) mentre la pompo con decisione alla mission.Per concludere, lei molto femminile, gentile e educata, mette al primo posto il desiderio del cliente. Unica nota negativa no CIM ma possibilità di COB, sul seno magari. Speriamo mantenga il mood da gatta dolce e porcella. Buone trrrr...bate a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
7
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: chanelly silvstedt
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italobrasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fk ecc
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 circa
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in larghezza M in lunghezza
ATTITUDINE: porca, tranquilla , molto disponibile , simpatica , onesta
REPERIBILITA': molto facile data la sua disponibilità
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Zero
TELEFONO: 36659956xx

LA MIA RECENSIONE

LA MIA Buongiorno premetto che sono un punter di vecchia data ,oggi colpito da una recensione in altro sito e dal fatto che la location in piazzale da teo mi era comoda decido di contattarla , dopo un po mentre sono ad un mercato mi arrivano dei audio messaggi, li ascolto e sento questa voce calma soave sexy , mi eccito a tal punto da dover andar via dal mercato :D , la contatto subito e parliamo, mi accordo con lei per un incontro tranquillo con lei molto attiva per 100 rose ,
Mi avvio da lei per le 13 una via in zona c indipendenza vado con i mezzi perche i parcheggi di giorno non sono facili arrivo all'incontro tre scalini piano terra ,
Lei bellissima le foto non rendono perché dal vivo appare piu asciutta e piu tonica fisico bello 25 anni alta viso molto bello lei è Molto tranquilla e mette a proprio agio ,
Ci spogliamo poi un po di social il telefono è in un altra stanza verso l obolo come sono solito fare
Incominciamo a baciarci nel letto lingery curata scarpa alta sexy , si sposta le mutande e vedo un bel pirillo che mi incomincia a strofinare nel petto a lei piaccio perche sono piuttosto sesy
Prende vita un bel coso non lungo ma grosso molto grosso tanto che penso a come fare a prenderlo
Incomiciamo gli orali per entrambi molto bello , il suo è cosi grosso da faticare a prenderlo in bocca tutto , ma lei trova la posizione giusta per farlo a 69 ho sfiorato il soffocamento ,
Poi decide con mio consenso di scoparmi , mi dice oggi avrai una esperianza che non ricorderai ,
Mi mette sopra un cuscino e mi prende , un po a fatica ma lei molto brava e dolce nel farlo riesce
Tanto che quasi non ci credo che ci sia riuscita , mi prende alla grande , poi a pecora per mia scelta e poi da sdraiato andiamo avanti per un bel po almeno 40 minuti , anche lei infoiata , molto resistente , poi vuole essere presa da me e quindi lei a pecora ed io che vengo dopo un po nel gommino . Lei è stata fantastica starà un po a Milano , nessuna interruzione molto social dopo ,
Forse gli sono anche piaciuto ma lei e molto tranquilla e corretta oltre ad essere corretta nel mantenere le promesse fatte che io ho apprezzato sono estasiato .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
[RECE] Chanelly Silvstedt trans - Milano - Siti Vari

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Chanelly Silvstedt
NAZIONALITA': Brasile (lei dice italo-brasiliana)
ETA': 32/34 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+ in lunghezza, XL in larghezza (a cuneo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (la dotazione è si molto larga ma non è assolutamente 24cm, poteva evitare di scriverlo, ha una bella erezione: valle a capire. Meno ammagliante dal vivo)
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, CUM (sorpresa)
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,80m, ben proporzionata, non morbidissima in alcune zone, piedi e mani curati, seno da riferimento, sedere naturale
ATTITUDINE: GFE (chiacchierona ma di compagnia), sa usare il suo "cuneo" spacca ani, ne è conscia. Ha un pizzico di autostima fuori controllo...
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 1h+
INDEX: 36659956xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE

(perdonate il ritardo ma per errore ho cancellato 3 recensioni, pre-macello epidemico, le sto riscrivendo a perdita di tempo):

Complice un appuntamento di lavoro prossimo alla sua dimora, la contatto -> gentile -> 1 2 3 4 5 6 -> son da lei!

Ero ben conscio che il passivo con lei non l'avrei fatto, le foto non mentivano ma non pensavo fosse davvero così largo, anche un poco cuneiforme: il devasta ani. :prankster2:

A volte si resta fregati, a volte si è un pizzico fortunati, quella sera per me fu uno di quei momenti positivi che capitano non così di frequente.
La cena era oramai un ricordo, Chanelly era disponibile, voce gentile e garbata mi dice che aveva lavorato poco quel giorno, nel mentre chiacchieriamo piacevolmente e ci ritroviamo, poco dopo, vis a vis e l'impatto è stato piacevole, i lineamenti del viso sono un poco androgeni (per me) ma per il resto ci ritroviamo entrambi bene.

L'incontro si dipana in modo sempre naturale ma non scatterà mai la scintilla, quasi sicuramente anche per via del dolore... già... alla fine (da pirla!) ho ceduto ed ho provato a prendere il suo <<sventra ani>>: confermo che è devastante.

Ero un poco inverso per il lavoro, la pessima cena (il ristorante dove mi hanno portato, spero non riapra più dopo la pandemia, non mancherà a nessuno), volevo però conoscerla perché poi sarei stato molto lontano da Milano.
Complice l'umore mio (forse), il fatto che nonostante sia stata sempre molto gentile l'ho vista un pizzico costruita/mestierante, stride con il termine naturale, vero, però non saprei come descriverlo meglio.
Bravissima nei preliminari nature, senza mai una volta sconfinare in gesti schifiltosi, ci assaggeremo e ci spompineremo anche durante le sessioni anal, 69 piacevole, parto io con l'esplorarla e ammetto che a me il sedere naturale piace infinitamente di più del siliconato esagerato (degustibus...).
Ci sa fare ed è bello vedere che il suo pisellone è sempre lì in allerta, si bagna piacevolmente e lei mi ribadisce che era particolarmente carica.
Scambiamo posizioni, illimitati limoni e spompinamenti poi il suo sguardo, i suoi modi, io che nonostante percepissi che non ero al settimo cielo, più per accondiscendenza che altro, le faccio capire che può provare ad infilzarmi.
E' stato uno dei dolori più intensi mai provati prima, occorre essere portati per quei diametri :punish:

Non faccio percepire nulla a Chanelly, le gestisco solo la penetrazione ed infatti non arriverà mai sino in fondo, le concedo un paio di posizioni poi torniamo a giochicchiare, il suo sventra ani è un paletto di marmo e largo, trasliamo verso un ennesimo 69 quando, a sorpresa, mi dice che sta per venire, ci ritroviamo ad eiaculare sui nostri relativi corpi, con soddisfazione.

Seguirà del buon social, complice l'ora tarda, poi la saluto (l'impressione è stata che potessi stare lì ore, dato che poi se ne sarebbe andata a nanna).



In sintesi: Chanelly è una trans alta, proporzionata e ben curata, la pelle non è liscissima su tutto il corpo, il viso un poco mascolino, tende al GFE e le piace ricevere complimenti (accresce la sua autostima), adora essere attiva ma per accettarlo dovete essere parecchio larghi o portati (mettiamola così). Nonostante le quattro stelline (la quarta è stata per la eiaculata non richiesta, per altro piacevole: la ciliegina sulla torta) con me non è particolarmente scattata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Chanelly Silvestedt
CITTA DELL'INCONTRO: casei Gerola
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, attivo
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: L tendente a XL
ATTITUDINE:vogliata
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani.
TELEFONO: 36659956xx - 34763973xx

LA MIA RECENSIONE

Bene, eccoci qua, ieri, decido di andare a restare la tratta in questione, dopo la gentilezza notata per telefono, arrivo in casa, con quell’odore di non so che cosa che tutte le brasil hanno in casa,, comunque, apre la porta comunque, arriviamo in camera da letto cominciamo è il mio obbiettivo era quello di scaldare la situazione, ma lei era abbastanza sulle sue, ci stendiamo a letto una 69 non mi è mai diventato duro perché coinvolgimento zero, pisello enorme in larghezza, verso la fine le chiedo di venire e mi chiede il regalino, gli allungo qualcosina e finge un orgasmo , comunque, per farla breve, non è niente di che, oltre a essere un po’ fanatica e a chiedere i regailini per venire alla fine mi dice, cerca di venire che il tuo tempo sta scadendo.
Fate le vostre considerazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Giugno 2020
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
piemonte
Chanelly Silvstedt trans - Milano - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Chanelly Silvestedt
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta credo 1,80. Longilinea. Pelle chiara e capelli biondi. Seno sodo e non troppo grande o troppo piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile, pulita, educata
REPERIBILITA': telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale
TELEFONO: 34763973xx

LA MIA RECENSIONE

Voglio condividere la mia esperienza con Chanelly. L'ho contattata telefonicamente e subito ho notato la voce calda e prefonda e la grande disponibilità e gentilezza. Fissiamo l'incontro e mi presento in orario e la trovo facilmente e che mi sta attendendo. Entrato nell'appartemento noto subito l'odore di pulito e i fiori discretamente distribuiti ovunque. Lei mi accoglie con gentilezza e sorriso e cerca di mettermi subito a mio agio perchè io sono in grande imbarazzo e lei capisce subito che è la mia prima volta con un trans avendo finora frequentato solo donne. Mi parla e cerca di conoscermi e quando le dico che voglio essere solo attivo mi capisce subito. A me piace la dolcezza e le attenzioni, che in genere sono difficili da trovare. Ma Chanelly è speciale e quasi senza accorgermi siamo nudi e a letto. Lei ha un corpo molto femminile ed è bella ed espressiva. Sono eccitatissimo e lei mi trasporta in momenti bellissimi e quando la penetro entro in paradiso. Proviamo molte posizioni sempre coinvolgenti e alla fine veniamo insieme! Uno sverginamento fantastico. Uno dei momenti memorabili della mia vita. E poi torniamo seduti, parliamo, ci vestiamo. Ho lasciato quanto già mi era stato richiesto. E' passata un'ora ma mi è sembrato un minuto e contemporaneamente un pomeriggio intero. Quello che mi ha colpito è stato anche il portamento e la classe della persona e anche le conoscenze culturali che mi sembra di aver notato. Appena potrò tornerò: sono rimasto affascinato e molto, molto contento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.622
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3665995674 , 36659956xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: si, totale
Città dove è avvenuto l'incontro: TRIESTE

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chanelly Silvstedt (come da titolo)
Nazionalità: bras
Età apparente: over 32-34
Descrizione fisica: come da foto uguale, 180, bionda, fisico sinuoso pantera, magra tonica, tette ok, morbide sugose ben fatte, carnagione chiara ma abbronzata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M lungh, L+/XL per larghezza , a cuneo o tronco di cono lievem curvo, con una base di calibro fuori concorso
Attitudine: buona, gfe colta
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non parlato subito, nè chiesto
Compenso concordato: 100 tot, per incontro calmo, gfe, venuta
Servizi offerti: boh (non chiesto l'elenco completo )
Servizi usufruiti: kiss, FK, DT, gfe, petting, hj, 69, 69 cabrio, AR reciproco, sex reciproco rimm, COB e cim alternati
Durata dell'incontro: quasi 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: ottima, loft rinnov e ben tenuto, bagnetto ok
Presenza di barriere architettoniche: s', gradini

LA MIA RECENSIONE

Affascinato dalle foto, video e annunci e dimensioni estetiche della suddetta, la contatto a mezzo telefonico - w.app, e intavolo un discorso vario e interessante, con ampie spiegazioni e una voce calda, soave e sensuale, che già da sola, come le sirene per Ulisse, mi attrae e attira verso i pericoli delle trans-relazioni :)
Riceve in v Petronio, in noto stabile transodromo degli ultimi 10-12 anni almeno, vicino a piazza Perugino. x il parcheggio, non facile..zona trafficata- il posto è visibile e sgamabile in giornata, alla sera decisam più tranquilo. - No ascensore.

La Chanelly in questione mi accoglie con una guepiere nera d pizzo, molto sexy, lei profumata e affabile, appena lavata, tacco 10, bella Tgata slanciata e sinuosa, come se non meglio delle foto. Baci di saluto, 2 ciacole, vado in bagno, mi sciaquo e rinfresco, a causa d giornata calda e afosa, e via alle danze --... Mi spoglia lei in modo molto sensuale, mentre iniziamo a toccarci e amoreggiare come due GFE romantici, baci dolci e poi limonata dura , mentre le tasto ogni zona del corpo come il peggior piioniere antomico, dal seno, ai fianchi, al lato B , all'interno gamba ...
dopo 5 minuti tra in piedi e su sedia, passiamo al lettone.... spegne un cellu, e allomtana un altro device, per ricaricarlo, e di sottofondo la musica. La stanza da letto è abbastanza rinfrescata, sebbene l aria deumidif non giunga direttamente dentro, ma provenga dall'attiguo corridoio. Petting, scrutamenti, e scrotamenti, leccate, baci, quei 10 minuti benfatti di preliminari che io adoro. Si passa poi a ciucciate reciproco agli arnesi, 69, leccate di culo ecc.
La sua mazza è un tarello tozzo e a cuneo, come lo vedete in foto, tale e quale, con una solida cappella, gustosa, liscia e corposa, sempre duro, e ricurvo, ma che verso la base diventa grosso e davero largo, tanto da farmi soffrire parecchio nell'introduzione. Preliminari e BBJ scoperti, e dopo un bel po' si passa al trombo...ma in modo molto naturale e non artefatto. Quasi litighiamo su chi scopa per primo chi, ma poi lei mi spiega un suo copione, fatto di rimmaggio, leccate ano e balle, poi mi scoperebbe lei, e poi toccherebbe a me per mia venuta finale. OK

A sentirla è dolorosa, e non sono abituato a cotante dimensioni, ma si accomoda e si inoltra con calma, pazienza e dolcezza, e questo è un dato certo e un motivo in più di valutarla con piacere verso le 4-5 stelle. Dopo due volte che mi tromba , le chiedo comunque di smettere, xche mi sento dolorante e dilatato, e quindi la sego io, 69 ulteriore, e mentre le lecco e infilo mezzo metro d lingua nel culo, lei viene con qualche caldo e cremoso fiotto sul mio petto, bocca e sulle labbra.
La volto, mi copro, e a pecora la scopo io...ma le piace vedermi, allora cuscino sotto ai suo glutei e schiena, e la trombo alla missionaria, dandoci dentro con amore e entusiasmo, e ricambiato da mani stabili che mi afferrano i glutei e unghiate sula schiena , mentre ci alterniamo nei limoni <DFK e nei leccaggi del collo.
Alla lunga, sudatino e stanco, sento che sto per venire, mi sgoldono, e col membro pulsante e venoso la cobbo sul corpo, seno, tette, ombelico, e poi mi ci schiaccio sopra, stanco ed esausto.

Riposino di rito, social, passaggio al bagno, pulizie, altre spiegazioni su trend, vie e sulla mia città, la vedo una persona interessante e colta, che parla un buon italiano, e che vorrebbe raccontarmi tante cose e tenermi lì, ma io, per impegni, taglio corto ...
Da ritornarci, e anzi, ci sono già tornato per un 2do round, prima che se ne vada via, credo mercoledi o giovedi.

Allego le consuete foto illustrative:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2018
Messaggi
7
Reaction score
29
Località
Veneto
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, parte attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE:dolce
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3665995674

LA MIA RECENSIONE:

È una di quelle giornate li...quelle che la scimmia è forte,ma è vestita con lo smoking...vuole che lo show sia degno di nota...ma so come accontentarla... la letteratura sulla creatura in questione prolifera e non si sono notate negatività...
Chiamo Chanelly e già al telefono si percepisce una tranquillità spiazzante,qualità apprezzabile visto il mondo che frequentiamo...
Confermato l'appuntamento e inserito nel navigatore la destinazione mi avvicino all'alcova con,devo ammetterlo,ancora qualche dubbio; parcheggio facile,appena sotto il palazzo,chiamo ma non mi risponde per circa 5 minuti e gli allarmi si inseriscono...sarà con un collega? Me la potrò godere come pensavo all'inizio?
Squillino da parte sua e si sciolgono le tensioni..chiamo mi apre e salgo;l'appartamentino è carino e ben tenuto,pago la quota e ci spogliamo mentre ci strusciamo e mi sento già alle stelle..lei è molto bella,pulita,profumata,il seno è giusto e morbido..ma...squilla il telefono,lei risponde e già scende tutto...mille domande da un collega che probabilmente mai verrà a godersi quello che sta per succedere a me...io comunque ne approfitto per un giro veloce di bidet,che per quantosia fresco di doccia,aiuta sempre.
Lei mette giù,si scusa e silenzia gli apparecchi...cominciamo...strusciamenti e baci riprendono a 1000 all'ora...ci spogliamo completamente e io seduto sul letto mi impegno a succhiare un cazzo normale che nel giro di pochi minuti diventerà un ceppo,e non lo dico in senso astratto...il suo cazzo sembra ciò che resta del taglio di un albero...non è estremamente lungo,ma la larghezza e la compattezza alla base ha del divino...
Quando è in tiro dà una sensazione in bocca pazzesca...la base ti apre le fauci che manco un boa sopporterebbe...
Dopo un po' si passa al 69 e qui l'azione diventa eroica...il suo cazzo spinto fino in fondo ti riempe,ma ti riempe fino al troppo pieno...è pazzesco,ma insieme eccitantissimo perchè ad uno sguarfo al mio futuro prossimo immagino già il mio sedere che rimarrà spalancato...a questo pensiero le chiedo di passare alla parte anal...ero già semi aperto da una masturbazione con vegetali e quindi l'entrata della punta è agevole...ma quando mi ha cominciato a pompare per bene ho sentito l'indimenticabile rumore che faceva il mio ano...ero praticamente provvisto di una figa slabbrata e il godimento che mi dava non può essere riportato all'interno di un testo scritto...in seguito proverò anche la pecorina e la soddisfazione salirà a livelli cosmici.
Lei è paziente,usa nel sesso come nella vita una velocità d'azione non consona nel mondo trans...
Resta il fatto che su mia richiesta mi viene addosso,non tanta crema ma va assolutamente bene così...dopo quasi un'ora di esercizio siamo a pezzi e dopo avermi offerto un bicchiere d'acqua da me accettato ci lasciamo andare sul letto dove chiaccheriamo amichevolmente e scopro la parte umana di una persona veramente eccezionale,una trans che ha fatto del suo mestiere un'arte del piacere che possa essere condiviso da tutti i partecipanti...
Arriviamo presto al momento della vestizione e dei saluti ma nel mezzo trovo il tempo di succhiare ancora un po' quel cazzo che mi rimarrà in testa per molto tempo...ancora un po' di chiacchere,mi rivesto e vado non prima di aver elargito il compenso maggiorato per l'eiaculazione...mi scuso per il poema ma volevo spiegare bene l'incontro...

CONCLUSIONI: Lei bellissima,simpatica,alla mano tranquilla e maiala nel modo giusto.
Il suo cazzo: non sarà un xl in lunghezza ma la compensazione data dalla larghezza ti fa dimenticare tutto.
Ritornerò? Io la sposerei.... ciao amici
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
17
Reaction score
64
Località
Brescia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3665995674
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: casei gerola (PV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: chanelly
Nazionalità: brazil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta e bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m lunghezza XL larghezza
Attitudine: attiva
Reperibilità: ok

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio bbj fuk cum (?)
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

l’incontro è avvenuto due mesi fa , chiamo e le chiedo una cosa calma fatta bene ….acconsente. Arrivo da lei appartamento al primo piano casa ben tenuta nella quale era presente una coinquilina che non ha mai dato fastidio . Presentazioni di rito mi spoglio e mi fa stendere sul letto dove inizia un massaggio molto sexy e coinvolgente. Poi va verso le parti intime e prosegue con un bbj fatto molto bene fino a ritrovarci in un coinvolgente 69 . Il suo pirillo è molto largo e durissimo . Dice che mi vuole io acconsento e dopo varie posizioni a cavalcioni sopra di me mi chiede di leccargli i gioielli si masturba e viene…!! ha avuto una cura e un’attenzione per il cliente assolutamente encomiabile ..!! Alla fine abbiamo chiacchierato per un po’ e si è rivelata persona raffinata e acculturata . Per me assolutamente da mettere nella mia white list . Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
85
Età
35
CITTA DELL'INCONTRO: Curno (Bg)
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, parte attiva, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE:dolce , gentilissima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 3665995674

LA MIA RECENSIONE:

Ho chiamato ieri per capire in che zona di Bergamo si trova la pupa.
Oggi la richiamo mezzora prima come da accordi e ecco che una volta fuori dal civico mi apre il cancelletto del solito trombodromo di CURNO (Bg).
IN passato ho trovato delle vere ciofeche , ma oggi con mio immenso stupore mi trovo davanti una stangona di 1,84 calze nere , giarrettiera ed un top che a fatica trattiene tanto ben di dio.
Nell'appartamento noto esserci un altra donna più matura (dalla voce, ma non la vedo) ed un cagnolino. Mi fa accomodare e dopo un FK di benvenuto chiedo di poter usufruire del bagno anche se già docciato.
Una volta tornato in camera ci abbracciamo come due fidanzatini e ci baciamo anche profondamente. Gentilmente mi chiede la pecunia e chiede cosa intendo fare.
Come da accordi telefonici ribadisco quanto concordato telefonicamente (lei attiva e sua venuta).
Mi adagio sul lettone e mi fiondo sul quel ben di dio che tiene fra le gambe. Subito si inturgidisce e raggiunge le notevoli dimensioni (sopra tutto nella sua grossezza veramente notevole). Due palle turgide e di notevoli dimensioni. Baci a non finire e capezzoli di notevoli dimensioni e turgidissimi.
Dopo circa un quarto d'ora mi chiede se voglio approfittare di un simile splendore.
Cuscino sotto la schiena: si copre e dopo abbondante ingellamento inizia una penetrazione con un tarello di marmo.
Purtroppo date le notevoli dimensioni sono costretto a fermarla per ben 3 volte. Con estrema gentilezza si ferma qualche secondo e poi dolcemente riprende a stantuffarmi in modo regale.
Non essendo abituato a tali dimensioni mi chiede se sono verginello e poi via in una lunga e profonda cavalcata con le mie gambe sulle sue spalle.
Causa dolore sono costretto a fermarla dopo una decina di minuti e le chiedo di venire da sola.
Sgoldonata si adagia di fianco a me e mi porge il suo magnifico davanzale da suchhiare. MI fiondo poi in un profondo BBJ , quando mi accorgo che è arrivata al limite dai suoi spasmi e contrazioni dei glutei (anche questi maestosi e spettacolari per attivi) qiundi mi tolgo, ma uno schizzo mi colpisce sulla tempia. La cosa la fa sorridere assai, io continuo a masturbarla e gode un mondo.
Ora è giunto il mio momento: ottimo BBJ con una bocca magistrale e sensuale che mi fa rapidamente capitolare.




CONCLUSIONI: Lei bellissima, simpatica, alla mano tranquilla e maiala nel modo giusto.
Il suo cazzo: non sarà un xl in lunghezza ma la compensazione data dalla larghezza ti fa dimenticare tutto.
Ritornerò? in quel di Pavia dove solitamente abita
ciao amici
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2021
Messaggi
82
Reaction score
139
Età
55
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3665995674
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: nuova Gerola (PV)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Chanelly Silvstedt
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: Alta bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): l in lunghezza xxl in larghezza
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: fk 69 ar rapporto.
Servizi usufruiti: tutti tranne ino
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: secondo piano scale

LA MIA RECENSIONE.

Ciao a tutti. Scrivo questa rece dopo un po' inattività. Vedo l'annuncio di questa tg e mi incuriosisce ( a dir la verità è da un po' che mi intriga e decido di lanciarmi). La chiamo e mi dice di essere disponibile per le 20 perché in viaggio, così ci accordiamo per le 20:30. Arrivo e mi dice di essere in ritardo colpa treno ma mi fa entrare in casa mentre si prepara. Comunque quando la vedo sono già soddisfatto perché è reale e più bella dal vivo che dalle foto. Termina la sua preparazione e vedo entrare in camera una gran gnocca statuaria e molto garbata e simpatica e mi racconta che arriva da Trieste dove essendo appassionata di teatro tornava da un provino di recitazione. Ma veniamo a noi che ci mettiamo a letto e cominciamo a baciarci e strusciarci, quando appare sua maestà il cazzo una cosa lunga il normale ma esageratamente largo, mi ci fiondo e comincio a giocarci alla grande e proseguiamo così per un bel po' con 69 e ar reciproci, ad un certo punto mi chiede di scoparmi ( cosa che sapevo perché gli avevo detto di essere attivo visto la sua indole da attiva) ma io gli dico di no perché io sono solo attivo ( me lo chiede due volte durante l'incontro). Dopo il mio secondo rifiuto mi gomma e la scopo a 90 e poi la giro e ci do per un po baciandola e quando sto per venire mi tolgo il gommino e le vengo addosso alla grande. Passaggio in bagno ancora un po' di social dicendomi che il giorno dopo partiva per Bergamo e l'ho trovata per una combinazione. Bhe devo dire di aver avuto fortuna, almeno una volta ci sta. Spero di non aver fatto errori e ciao a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
70
Reaction score
191
Età
45
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3665995674
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza ( vicinissimo C.C. Palladio su una strada chiusa)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Chanelly Silvstedt
Nazionalità: Brasile( origini italiane)
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: 1,80 minimo.... ma femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M ....ma grosso,vedi foto
Attitudine: porcellino, non volgare
Reperibilità: Buona sia con Wapp, che telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non domandato
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bbj,fk,sex, ha mandato una scheda con wapp
Servizi usufruiti: tutti, io attivo
Durata dell'incontro: circa 1ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di sera buona...anche privacy, di giorno non penso, e privacy zero
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: p terra

LA MIA RECENSIONE

Mi era venuta voglia di anal sex, e avendo visto annuncio della Chanelly , e visto le buone rece, la contatto in tarda serata con wapp, ero già in auto direzione Vicenza perché dovevo recarmi in zona.Risponde con un wapp. Ma visto che volevo sentire la sua voce la chiamo. Parliamo, e specifico che sono attivo, lei mi dice che non ci sono problemi. Dopo circa 30 minuti sono sul luogo, parcheggio dentro un cortile, di giorno penso più difficile, ma vista l'ora. .... Mi apre la porta,convenevoli, consegno regalo e domando se possono bastare. "Certo" risponde. Ci spogliamo, stiamo in piedi e cominciano dei piccoli Fk. Poi si inginocchia e divora il bocia con avidità. La faccio mettere a pecora sul letto, e mi fionio sul suo buchetti, pulito e la rimmo . Di sicuro le piace (colleghi prendere nota) . Il suo pirillo è durissimo. Ci stendiamo entrambi per un 69. Con lei sopra. Noto che spesso mi porgerà il buchetto per il rimming. Poi si passa alla penetrazione. Copertura, gel....e vai. Riceve bene . Un paio di volte esco, e la succhio, poi alla terza uscita, mi chiede di nuovo il rimming (peccato per il sapore di gel). Comincia a masturbarsi, mentre io lavoro di lingua il buchetto , dopo poco lei viene.... ansima. Tocca a me.....schizzo sul seno, un bel seno morbido ,rifatto bene, non quelle bocce orribili che hanno certe sue colleghe(trans e anche donne). Pulizia con carta, poi bagno, un buon social ( persona veramente piacevole) . Saluti e baci. Ottimo incontro!
 

Allegati

  • trans-7520-20210330092142-482070.jpg
    trans-7520-20210330092142-482070.jpg
    52,3 KB · Visite: 202
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476397389
Conformità dell'annuncio: si, dal vivo anche meglio che nelle foto.
Città dove è avvenuto l'incontro: Imola, zona Guerrazzi.

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Chanelly Silvstedt
Nazionalità: Brasile con avi italici
Età apparente: 30~+
Descrizione fisica: Alta, Bella, Slanciata
Attitudine: Valida, paziente
Reperibilità: Molto ambita…

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100 cash
Servizi offerti: BBJ, 69, FK, Rai2
Servizi usufruiti: All
Durata dell'incontro: 30’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: linee blue
Igiene dei locali: accettabile
Presenza di barriere architettoniche: scale, terzo piano con ascensore.

LA MIA RECENSIONE

Oggi mi “apro” a nuove esperienze.
Vedo sta stanga e incuriosito dal genere la chiamo, al telefono è cordiale ed è facile mettersi d’accordo.
Giunto puntuale, mi fa subito salire nel loft che è in un B&B imolese dove operano anche altre esercenti, alcune russe già recensite.
L’ambiente mi ricorda molto lo studio già citato da me di un professionista, locale usato per incontri in quel di Imola. Qui le stanze ampie con arredamento suntuiso e ricercato anche se datato il tutto gonfio d’accessori, peccato per la penombra e il poco tempo per non poter aver rimirato meglio il luogo.

Torniamo a Chanelly, mi riceve con scarpe con tacco alto che però si cura di non appoggiare a terra e così mi fa strada verso il suo locale sculettandomi davanti maliziosamente, gran bel vedere!
Lei dispone di un’ampia stanza, direi la sala da pranzo dell’originario appartamento, in cui al centro di un ambiente è sistemato un letto con copriletto porpora.
Durante le prime battute mi scruta un po’ accigliata, deve capire chi sono e cosa voglio e ahimè l’ha capito bene.
Verso quanto stabilito e m’accompagna nel bagno (anch’esso colmo di soprammobili in vetrinetta dedicata) per i miei lavaggi; essendo un bagno condiviso con altri dozzinanti/esercenti m’attende fuori.
Torniamo nella stanza, si toglie il top e compare una terza di seno ben sostenuto e piacevole al tatto.
Un po’ di kiss in piedi, mentre inizia a cercare e a ravanare il mio membro ed io contraccambio.
Mi spinge e fa sedere nel letto e da in piedi me lo caccia in bocca, wow fatico a farlo entrare tutto, ma questa sensazione è veramente piacevole.
Poi mi fa stendere e ruotandosi sopra di me ci ritroviamo in un notevole 69.
Dopo un po’ decide che è ora! Mi sistema con del gel, indossa un condom e inizia a penetrarmi, dapprima con gentilezza, poi pian piano che entra con più energia, il piacere supera di poco il dolore anche se l’eccitazione è a mille!
Continuiamo un po’ così ma poi desisto, si sfila tutto, e mi fa capitolare in pochi secondi smanettandomi.
Social un po’ didattico consolatorio e mio nuovo lavaggio nel bagno post incontro.

Gran gnocca, molto attraente e professionale merita un “approfondimento”.

Note negative, il fumo ed il vociare che si sentiva provenire da altre stanze del B&B e il via vai tra me ed altri clienti (prima e dopo) della bella Chanelly notevolmente indaffarata.

Spero che nei suoi tour non torni a Imola troppo presto, perché qua mi ci tocca tornare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
3665995674 -36659956xx
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: È sicuramente lei quella dell'annuncio. E certamente le foto sono un po' patinate. Resta il fatto che di bella t-gatta si tratta
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chanelly Silvstedt
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: 35 almeno
Descrizione fisica: una donna, né più né meno. Molto bella di fisico: formosa il giusto, con spalle e fianchi larghi e bacino stretto. Un po’ meno di viso, che resta comunque gradevole. Alta circa 180
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: disponibilissima al GFE. Coinvolgente. Passionale. Bei baci salivosi.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: tutto quanto
Servizi usufruiti: limonate violente e passionali, petting prolungato, baci con lingua in gola, pompini cabrio reciproci, lei attiva
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta, ma non vicinissimo all’appartamento della ragazza
Igiene dei locali: buona. Molto attenta alla ricerca della sistemazione gradevole. L’ho incontrata due volte in due città diverse (Vicenza e poi Padova) ed in entrambe le occasioni gli appartamenti erano ottimi
Presenza di barriere architettoniche: scale e scale (in entrambe le sistemazioni)

LA MIA RECENSIONE

Non ho trovato recensioni nella sezione 'Veneto' ed è per questo che inizio un nuovo thread.
Mi scuso fin d'ora con i mod se qualcosa mi è sfuggito.

★★★★☆


Preso da virus de voglia incontenibile et in mia machina passando ne li pressi de Vicenza de vicentini magnagat indago.
La pulzella suddetta ha di frequente preso mia attenzione et habet li requisiti per piacermi. Chiamo con lo telefono et la pulzella titilla mio ego con sapientia et educazione invitandomi a sessione di baldoria.

Esco da autostrada e raggiungere indirizzo. Problemi per lasciare auto et discopro poi che indirizzo non corretto. La pulzella mi spiega anchora meglio et arrivo pedibus calcantibus.

Appena giunta est in maravigioso appartamentino.
Post rapida presentatione reciproca siamo fidanzati immediate.
Trattasi di bella femina, plus de 180 alta e cum fisico de vera donna pulcherrima.
De visu, meliorabile est, ma sicut est troia e travolgente de passione et amore che bellissima est parimenti mihi.

Post rapida presentatione lingua in gola reciproca magno cum gaudio.

Satisfactione grossa etiam cum lingua su capezzoli, scroto et cazzo, magno cum reciproco trasporto cum conditione che Dante de Alighiero et Dolce Stil Novo poetano.

Cum magno terrore noto un cazzo MONSTRUUM, qual bestia mai vista. E preoccupatione de ahiahiahi me fa sussultare.

...e basta.

Nelle prime schermaglie, come mio solito, sfioro il cazzo dell'amica e le impedisco di sfoderarlo. Mi piace frustrarla un po'. E questa volta non non ho fatto eccezione.
Petting prolungassimo, con turpiloquio e strapazzanti baci passionali reciproci. Non c’è niente che non abbiamo fatto, travolti dalla passione, in questi primi momenti.
Il punto è che quando, io in ginocchio, glielo tiro fuori resto di stucco.
Non ho mai visto niente del genere: stiamo letteralmente parlando di una lattina, non lungo, ma largo di una larghezza sconcertante. Se dovessi pensare a un animale penserei ad uno squalo tigre. Duro come il marmo.

Lei la butta sul ridere e continuiamo a ruzzolarci avvinghiati sul letto. Siamo due amanti che si ricongiungono dopo mesi. Lei è molto sensuale e coinvolgente. Femmina di sensuale femminilità e di un fisico burroso ma sodo che ti cattura come un banco di sabbie mobili. Vorresti consumarla a forza di leccate. E parolacce e parolacce a fiumi inesauribili.
Il mio amore. Ci trattiamo come due puttane, senza ritegno. Dita in culo, lingue in bocca, avvinghiati, cazzi che pulsano.

Mi fa capire che vuole incularmi. Sono seriamente preoccupato. Ho fatto fatica a prenderlo in bocca. Potrò prenderlo in culo?
...ebbene sì. L'ho fatto. È stato un po' laborioso, all'inizio, ma l'allenamento degli ultimi tempi sembra funzionare e non ho fatto altro che godere. Mi ha preso in tutte le posizioni, da ultimo alla missionaria ma di una missionaria strana...io sono alto e lei pure e mi ha lasciato poggiare sul letto solo la parte superiore della schiena, tenendomi sollevato il resto del bacino (e le gambe) mentre mi infilzava senza pietà.

Sborrata da antologia col lei che continuava ed insultarmi.
In una parola: fantastica.

…tanto è vero che ho bissato a Padova dopo poche settimane.

PS
Allego una sola foto perché la letteratura su di lei è abbastanza corposa (anche se in altre sezioni)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
5
Reaction score
23
Età
48
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Vicenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Chanelly Silvstedt
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: penso sui 30
Descrizione fisica: identica alle foto, alta 180 circa, capelli biondi, presenza sensuale fisico morbido e invitante
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M di lunghezza, xl di larghezza!
Attitudine: persona davvero affabile
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: oral reciproco, orgasmo reciproco (il mio non era richiesto inizialmente)
Servizi usufruiti: oral reciproco, sui rimming, orgasmo di entrambi
Durata dell'incontro: circa 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo sotto casa
Igiene dei locali: pulito e in ordine
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano, via laterale


LA MIA RECENSIONE:

Dopo la mia prima esperienza con relativo flop con il mondo trans, mi concedo una seconda opportunità.
Tenevo controllato forum + piccole da allora ma niente che mi ispirasse, se non qualcuna subito poi cestinata per le cattive rece trovate qui.

Vedo questa chanelly e mi ispira parecchio ed aver letto di seguito solo belle rece su di lei (soprattutto sulla dotazione che dalle foto mi eccitava più del dovuto) la contatto. Arrivo tardi da lei verso mezzanotte e già mi aspettavo un modo di fare sbrigativo e poco complice. Fortunatamente, sarò smentito poco dopo.
L'appartamento si trova in una laterale di corso Padova, a quell'ora deserta quindi nessun problema, le comunico che sono arrivato, e mi fa salire al 4 piano, senza fermi aspettare.

Dietro la porta c'è questa stanga di 180cm, più coi tacchi mi sovrastava. Fisicamente davvero intrigante, completino intimo semplice ma sensuale, sguardo ammaliante. Tanta roba davvero.

Avendo già rotto il ghiaccio col mondo trans questa volta arrivo tranquillo, niente agitazione, aggiungiamo poi che lei ha davvero dei modi di fare gentili ed educati e ti fa sentire a suo agio. Perfetto. Mi concedo il bagno 1 minuto (appartamento in ordine e pulito) e la raggiungo in camera. Ribadiamo l'accordo e mi chiede il compenso prima che le salti addosso cosa che stavo per fare senza pensarci 😂

Stiamo in piedi qualche minuto in cui mi lecco per bene il suo seno, sono delle tette incredibilmente belle, non la solita boccia soliconata e dura, sono morbide e gustose e mi ci perdo un po'. Ma avendo la curiosità del pirillo scendo mentre mi metto seduto al bordo del letto, accarezzandole il pacco cosa che sembra gradire tant'è che si sta indurendo.
Avvalendomi di tutta la pazienza che non ho, sposto la mutanda e spunta questo bel pisello leggermente ricurvo, di lunghezza presumo nella norma ma con una base esageratamente larga! Davvero grosso! Fantastico.
Lo sego con passione guardando la sua reazione, pare gradire infstti sarà sempre duro come il marmo da lì alla fine. Pian piano inizio un bbj che mi eccita parecchio, in bocca è una meraviglia, la mia indole competitiva non si fa pregare e provo a metterlo tutto in bocca, la base è davvero grossa e ti soffochi ma è una goduria infinita. Continuo così un po' tra succhiate e leccate di palle finché lei non mi chiede di sdraiarsi.
Tolgo le ultime cose che ho addosso, riparte il bbj che pare eccitarla, di sua iniziativa da lì a poco parte un 69 da distesi godurioso.

Continuamo così ancora un po', il 69 diventa io sopra lei sotto, che alterna rimm, palle e bbj, mentre io continuo a succhiare e segare. Un forte ansimo mentre sono totalmente preso dalla situazione e lei viene copiosamente sulla sua pancia mentre lavoravo di mano, concludo prendendolo ancora un po' in bocca gustandomi il suo seme.

Quello che mi stupirà non è solo che sia stato di marmo per tutto il tempo, ma anche diversi minuti dopo che è venuta. Stupendo.

Qui il bello, motivo per cui merita davvero le più belle parole che si possono spendere. Pensavo fosse finita lì (accordo oral reciproco e sua venuta) sarei stato comunque molto soddisfatto e invece, con lietissima sorpresa, mi dice "ora tocca a te godere", ero rimasto sopra di lei a 69, parte a farmi un rimm da paura mentre mi sego sopra le sue tette, ancora qualche palpata al suo pisello ancora duro e bagnato, e finisco anche io per schizzarla sulle tette. Bellissimo.

Mi ha messo davvero a mio agio e ha offerto più servizi di quelli richiesti che si può volere di più?
Non mi ha mai messo fretta né avuto atteggiamenti di freddezza o simili.

Ci puliamo mentre parliamo un po', scherziamo, mi racconta del suo tour, che andrà ad Imola poi a Rimini al mare.
Peccato che va via già sabato sennò farei il bis. Mi dice che torna ad ottobre e sicuramente le farò di nuovo visita.

Ci vestiamo, ancora due parole, sorrisi, davvero una bella persona e ci salutiamo con l'augurio di rivedersi.
Esperienza, per quanto possa valere la mia, davvero molto positiva.


SECONDA RECENSIONE
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza

Italo brasiliana, stupenda, di altissimo livello, raffinata ed elegante,con grande "argomen
punterforum.com
punterforum.com
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: circa 3 quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA : molto meglio dal vivo
DOTAZIONE: M lunghezza, XL larghezza alla base
ATTITUDINE: molto attenta professionale e dolce
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di un edificio laterale di coeso Padova. Arrivi in cima mezzo morto se fai le scale.
TELEFONO: 3476397389

RECENSIONE:

Ormai dalla chanelly sono andato spesso. Dopo il battesimo con un'altra tgatta nel mondo trans, ho trovato lei ed essendomi trovato benissimo, non ho quasi più cambiato. L'incontro è avvenuto qualche settimana fa ma è rimasta praticamente un mese qui e ne ho approfittato per fare più di una visita. Ormai ci conosciamo, abbiamo confidenza tant'è che mi fa un prezzo di favore.


Una delle ultime volte ho deciso che lei doveva essere quella che mi toglieva la verginità. Il mio orifizio ha sempre visto dita, giocattoli, ma non piselli veri. Mi sono fidato di lei.


Dopo il solito pompino fatto con molto piacere (il suo birillo lo adoro, lei è profumatissima, ben depilata, e gode senza essere "violenta"), decide che e ora di scoparmi. Si incappuccia e mi increma, io sinceramente sono un po nervoso perché non so come reagiro essendo un principiante.

Cuscino sotto il sedere e con tutta la dolcezza e pazienza del mondo mi penetra, la fitta e notevole ma cerco di resistere, lei è brava ad assecondarmi e fa con calma, me lo sento tutto dentro, un misto di piacere e dolore, ci sono stati 5 minuti in cui sono riuscito ad essere rilassato e lei spingeva senza che sentissi male. Ma dopo un paio di posizioni, sopratutto a pecora, ammetto che ero esausto. Sentivo solo male e allora abbiamo smesso. Ma lei è stata bravissima e paziente.

Avevo il timore di essere sporco ma fortuna il lavaggio preincontro e stato molto accurato. Veloce lavaggio (cazzo , ero aperto) e si ritorna sul letto per succhiata finale con sua schizzata sulla mia lingua. Ecco peccato unica cosa quando viene gli schizzi sono minimi quando invece vorrei farmi innondare da lei. Si sente comunque il suo latte, succhio bene per pulirlo e concludiamo.

Lavaggi, chiacchiere, ci si riveste e saluta.

Per me la solita ottima garanzia. Torna a marzo. La aspetto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
48
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3476397389
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Imola

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Chanelly Silvstedt
Nazionalità: Brasile
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: Alta, atletica
Attitudine: attiva
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100 cash
Servizi offerti: BBJ, Rai 2
Servizi usufruiti: All
Durata dell'incontro: 30’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non troppo
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che la tenevo d'occhio, appena in zona di lavoro la becco.
Dal vivo, secondo i miei gusti personali che premetto sono molto selettivi, è un po' androgina. Mi ha chiesto se era tutto ok ed io ho deciso di rimanere. Lei ha un attitudine ed una pazienza encomiabile, carattere positivo ed educatissima. Sessualmente parte da passiva, ovvero attende la mia iniziativa, finchè dopo qualche minuto non arrivo a tiro basso ventre. La curiosità era notevole dopo quello che avevo letto. Cosa dire...alla base è grosso, diciamo poco più di una bottiglia d'acqua da 0.5 L. Non lunghissimo. Una volta ingranata la marcia devo dire che di energia te ne butta dentro assai, se la assecondi e ti lasci prendere passi un brutto quarto d'ora che però merita il mio giudizio più che positivo sulla performance.
Nel complesso ho avuto un buon orgasmo, non mi pento dell'investimento.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2021
Messaggi
4
Reaction score
26
Età
42
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NAZIONALITA': italo-brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: non so...piu di un ora sicuramente
DESCRIZIONE FISICA: come da foto(anche meglio dal vivo
DOTAZIONE: M tendente a L
ATTITUDINE:dolcissima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra di una piccola dependance con scalino traditore subito dopo il cancello
TELEFONO: 3476397389

LA MIA RECENSIONE

Preso da una irrefrenabile voglia, controllo cosa offre la piazza e vedo che é tornata in quel di Padova la splendida Chanelly.
L'avevo gia vista tempo fa ma mi era sfuggita...cosi questa volta, prendo il coraggio a 2 mani e le scrivo su WA.Lei si dimostra
subito gentilissima e mi risponde immediatamente.Concordiamo per una telefonata cosi da spiegarle un po' anche i miei desideri e
le mie..."voglie" :D .
La sua voce calda mi manda in tilt cosi organizziamo per la serata seguente.
Arrivo al cancello e la chiamo...mi dice "aspetta 2 minuti che metto la lingerie e ti apro".Puntualissima dopo un paio di minuti mi squilla e mi apre
il cancello.Dopo essermi quasi ammazzato sull'infido scalino di cui sopra nella scheda, entro e mi trovo davanti questa bionda alta circa 1,80 come me con un sorriso a 64 denti che mi accoglie con un abbraccio di quelli veramente affettuosi quasi ci conoscessimo da una vita.Mi fa togliere la giacca e ci accomodiamo su un divano vicino alla camera da letto cosi da poter chiacchierare un po e sciogliere la tensione.
Ah, premessa, l'appartamento é discretamente grande con ampio spazio cucina soggiorno, bagno pulitissimo e camera da letto molto accogliente quindi veramente una bella location e ben tenuta anche.
Ci spostiamo in camera da letto e mi spoglio...nel mentre anche lei si libera del 2 pezzi cosi posso ammirarla in tutta la sua bellezza.La abbraccio, le bacio i seni(morbidissimi), le accarezzo il fondoschiena e mi accorgo che al piano di sotto, qualcosa sta succedendo...ci sdraiamo in letto, 2 carezze et voila...il tronco é pronto.
Devo dire la verità...le immagini non rendono in pieno la larghezza del suo arnese...appena preso in bocca mi accorgo che sto salivando e arrivano gia i primi conati con lei che, dolcemente, spinge piu che puo'...ogni tanto la fermo per prendere fiato dicendole che sono un principiante..al che, tranquillamente mi risponde con un sorriso disarmante dicendomi "tesoro se vuoi imparare...devi far pratica"...e giu che si ricomincia con la trivellazione orale...e chi sono io per negarle l'abuso della mia bocca?
Dopo 10 minuti di sofferenze e goduria mi dice "é ora"...cuscino sotto la schiena, si incappuccia, si e mi increma e zac...dolore atroce...ecco penso io...non me ne godro' nulla di questa meraviglia ed invece, la maga Chanelly..entra pian piano...mi fa adattare alla sua larghezza arborea spingendo delicatamente.
Dopo circa 10min esce, si cambia preservativo, mi guarda sempre col suo micidiale sorriso e dice "non crederai mica che sia finita qui"...io la guardo un po' sorpreso e lei mi risponde "stenditi tesoro che adesso facciamo sul serio"...ahi ahi penso...altra cremina e altro dolore immenso con Chanelly che questa volta ci da dentro sempre con gentilezza ma con molta piu foga di prima anche se devo ammettere che, dopo un paio di minuti di martellate vigorose, il dolore se n'é andato lasciando spazio ad una goduria ed un senso di pienezza mai provati prima.
Dopo non so quanti minuti esce soddisfatta, mi dice di mettermi con la testa rivolta all'indietro sul letto e mi si piazza sopra cercando di soffocarmi col suo magnifico uccello...sbavo e salivo come avevo visto fare in qualche film e come prima un paio di volte devo chiederle pietà perche proprio non riesco a respirare :help::help:.
In quella si sfila e sento che mi spara 3 bei fiotti di sperma caldo tra faccia e petto...tempo qualche secondo e vengo anche io come un ragazzino...
Mi offre salviette a non finire per ripulirmi dopodiche', avendo un po di tempo ancora , ci sdraiamo sul letto a chiacchierare del piu e del meno e scopro di avere davanti a me una persona che non esiterei a definire speciale...colta, sensibile, dolce, dedita al cliente...mi racconta un po di lei e ahime si é fatto tardi ed il prossimo cliente é in arrivo.
Ci lasciamo con un bacio di quelli da urlo con la promessa di rivederci appena tornerà a Padova.

Ah, cosa non detta prima...lei pulitissima e profumata come un fiore e compenso depositato a fine incontro senza nessuna richiesta.

P.S. Spero di non aver fatto casini e aver messo nel posto giusto la rece

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
4
Età
41
Numero di telefono: 3665995674
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - conforme

Nome della girl/escort: Chanelly Silvstedt
Nazionalità: Italo-brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Nessuo
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve, questa è la mia prima recensione e spero di fare bene.
Ho Contattato la ragazza oggi e già mi sono stupito dalla sua cordialità al telefono. È estremamente gentile e ci accordiamo per incontrarci da lì a 20 min nel suo appartamento.
Arrivato li la chiamo e non risponde, poi la richiamo, mi risponde e mi dice che stava uscendo dalla doccia, ho aspettato 10min in strada ma ok, viva l'igiene. mi apre il cancelletto e salgo una scaletta a chiocciola ed entro....
È buio, ma lei è lì per me, non è splendida ma neanche brutta, è il cambiamento di luce che non mi fa capire bene....
Arrivati nella stanza col lettone, grande e pulita, i miei occhi sono più abituati alla luce soffusa e riesco a vederla meglio:
Alta, bionda, buona, non come nelle foto ma comunque bona, penso sui 35-40, di faccia un pochino mascolinità, un po di pancetta,2 belle tutte morbide.
Mi chiede il regaliamo e io verso 100 rose, mi chiede cosa vogliamo fare, io dico non so, vediamo come va,.....
Ci baciamo FK, poi le succhio le tette, scendo al birillo, non lunghissimo ma largo, e alla base così largo da non starmi quasi in bocca.
Dopo un po mi chiede se voglio prenderlo ed io diniego, quindi mi propone 69 ed io ok.
C'è lo siamo succhiato per un po normalmente poi me la sono spostata sopra di me e mi ha quai soffocato un po di volte
Dopo altri 5 minuti mi ripropone di insultarmi ed io nonostante sia inesperto di tali pratiche voglio accontentarla e provare questa nuova esperienza.
È stata brava, dolce, delicata, mi ha lubrificato per bene e mi ha scopato il mio cubetto piano piano, per non farmi male. purtroppo non ho resistito tanto, e ci siamo cambiati, adesso io la inculcato...
Dopo una decina di minuti mi chiede di succhiarglielo, ok, poi le succhio le palle, poi glielo risucchio e poi li succhio e mordo le palle finché non si sborra sulla pancia...
Adesso tocca a lei farmi sborrare e me lo mena con bravura, ma non è sufficiente, alla fine abbiamo invertito le posizioni, era lei a succhiarmi le palle fino a farmelo esporre!!!
... stanchi e contenti sul lettone siamo rimasti fermi a chiacchierare per più di 10 min, poi bagno e via....
Quindi... attitudine da amorevole gilfriend,
Estremamente gentile, forse manca un po di porcaggine
L'attrezzo non è gigiante, ma alla base è larghissimo, le foto non mentono
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto