Trans Channel 3890611571

Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
24
Reaction score
63
Numero di telefono: 3890611571
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Livorno: 1"VOLTA A LIVORNO ❤ ❤NEW TRANS CHANNEL ❤ POTENTISSIMA ❤ MOLTO BRAVA PORCELLINA🐷🐷 PIENA DI LATTE💦💦💦 PER TE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Livorno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Channel
Nazionalità: Colombiana
Età: 45
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Volevo provare. Dopo un prostatico inaspettato e sorprendente, mi era venuta la curiosità. Spinto da una crescente libidine, dopo aver compulsato per giorni profili e recensioni alla ricerca di un trans femminile, opto per Channel. Dopo qualche scambio di messaggi mi convinco che le foto possano essere vere. Sembra molto carina, giovane e femminile. Telefono per annunciare il mio arrivo e scatta il primo campanello di allarme: voce indubbiamente maschile. Procedo lo stesso. Arrivato sul posto, un condominio della semiperiferia livornese, salgo al quinto piano (con ascensore) e mi aspetta la solita porta socchiusa e oscurità. Entro e comincio a intravedere una figura che sembra la caricatura invecchiata e mascolina delle foto dell’annuncio. Più un travestito che un trans. Avrà almeno 40/45 anni. Ma ormai sono dentro, troppo tardi per cambiare idea. Deciso di buttarmi e provare. L’idea è quella di lasciarmi andare alla maialata. Chiede e verso il pattuito. Niente lavaggi richiesti. Comincia a fare la parte della maiala dominante, senza grande maestria. Si struscia, si sega per farselo indurire e mi chiede subito di ciucciarglielo. Titubo, mi fa un po’ impressione e un po’ schifo, ma mi piace farmi dominare e lo prendo. È la prima volta. Sensazione strana. Mi rendo conto che trattasi di arte molto complicata, che richiede tecnica, esperienza e maestria. Non fa per me. Anche se le dimensioni non sono particolarmente grandi, la sensazione quando va in profondità non mi piace. Desisto. Vuole che le lecchi il culo. Provo anche questa, ma mi fa proprio schifo e desisto. Subito allora me lo vuole infilare dietro a pecorina. Sono curioso e accetto. Sensazione dolorosa e piacevole. Le chiedo di segarmi, non capisce o non vuole, insisto e quando inizia la cosa si fa molto piacevole ed eccitante, anche se un po’ dolorosa. Cambiamo posizione a missionaria sempre con lei attiva, provo dei baci, ma non vuole limonare. Me lo vuole solo buttare nel di dietro. Un po’ mi piace, ma vorrei anche un pompino. Farfuglia qualcosa. Non vuole farmelo. Vabbè, gli accordi erano 70 faccio tutto. Pazienza, siccome più lo guardo e meno mi piace, mi sembra proprio un uomo, vecchio e ciccione, accetto la sega con inculata che sento che mi sta portando velocemente all’orgasmo. Finisco finalmente. Mentre mi sto rivestendo si avvicina e comincia a segarsi vicino a me: “quiero sborrar “, dice. Vade retro!! Accelero, saluto, ringrazio e in 20 minuti dtd tolgo il disturbo. Esperienza assolutamente negativa, da ripetere solo previa accurata selezione del partner, per evitare questi missili. In fondo il mix non mi dispiace, ma necessito decisamente di qualcuno molto più femminile e disponibile.
 

Allegati

  • 8b9e22a5cb1e408496bd2247b3e44850.jpg
    8b9e22a5cb1e408496bd2247b3e44850.jpg
    51,5 KB · Visite: 12.237
Alto