GIROTACCO Channel matura - 3204707914

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.307
Località
Trapani
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3204707914
Riferimento internet (link): 3204707914 - Trapani: new new prima volta segesta e dintormi vera dea piacere👑 channel 👑donna matura carnevera milfona.
Conformità dell'annuncio: Foto fasulle
Città dove è avvenuto l'incontro: Calatafimi Segesta (TP)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Channel
Nazionalità: Sudamericana
Età apparente: 50+
Descrizione fisica: Normotipo
Attitudine: Sembra tranquilla
Reperibilità: Scarsa. Strade impervie

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: -
Servizi offerti: -
Servizi usufruiti: -
Durata dell'incontro: -

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Scarsa, centro storico pieno di divieti e stradine
Igiene dei locali: Apparentemente scarsa
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE

Che le foto fossero false lo sapevo già, ma sono comunque voluto andare all'avventura in questo paesino in collina "Calatafimi Segesta", in cui non avevo mai messo piede.

La donna mi indica una farmacia come punto di riferimento, arrivato sul posto mi indica dove andare. Una palazzina al centro storico, mezza diroccata con un portone di legno fatiscente. Ho già capito che mi sarei ritrovato davanti la solita sudamericana bollita, e difatti così è stato. Mi apre la porta una donna di circa 50 / 55 anni, in baby doll nero, con le tette flosce, capelli lunghi neri. Presenza nella palazzina di un'altra amica sua ( alla quale chiuse la porta prima del mio arrivo, perchè le sentivo parlare mentre salivo le scale ).

Comunque lei esteticamente non è per nulla piacente....anzi, per cui colgo l'occasione per ricordarle che non si dovrebbero mettere foto false....giro e me ne vado. Quantomeno ho avuto modo di farmi un giro in auto in un posto nuovo.
 

Allegati

  • B_ph_2368865_1.jpg
    B_ph_2368865_1.jpg
    36,3 KB · Visite: 15
  • B_ph_2368865_3.jpg
    B_ph_2368865_3.jpg
    60,5 KB · Visite: 14
Alto