RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/c-la-piu-sexy-889x40438535
CITTA DELL'INCONTRO:San Salvo (CH)
NOME INSERZIONISTA: Chanel o Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana credo
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si ma foto di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bassina tette grandi ma siliconateculetto piccolo ma sodo
ATTITUDINE: rifiuto nel bbj
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale II°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888513xx
LA MIA RECENSIONE:
la sig.ra riceve nel complesso residenziale aretusa a San Salvo marina ,è difficile trovarla facilmente per chi non è del posto ...dopo vari giri con l'auto finalmente la trovo mi faccio i piani a piedi non ho notato se presente l'ascensore o meno ma mi pare non ci sia busso al suo harem ci presentiamo e cmq noto che è lei in foto si ma le foto credo siano di qualche anno fàl'età credo sia sui 35 o 40 non ho chiesto,ha un pò di pancetta ma niente di che ,tette grandi ma rifatte culetto piccolo e sodo bassina d'altezza capelli castani ...diviso cmq carina iniziamo la contrattazione ho optato per 70 per bbj fuck lei cmq si è mostrata simpatica e socievole .Al momento del BBj inizia con le lamentele dicendo sai a men non piace tanto il bbj scoperto etc etc allora gli dico va bee tornami indietro la 20 allora (miviene un pò a ridere ) inizia lavoro di bocca senza dire altro 0 coinvolgimento le spingo un po latestolina per farmelo venire bello grosso e duro poi il resto scopata normale lei sopra e poi viceversa ..cmq mi ha dato fastidio l'aspetto del bbj se non vuoi farlo lo dici e non lo fai non metterlo nel menù giusto ? da premettero sono carino e pulitissimo ma valle a capire finito il tutto bacettie via dritto a casa ...
questo e tutto
saluti
CITTA DELL'INCONTRO:San Salvo (CH)
NOME INSERZIONISTA: Chanel o Pamela
NAZIONALITA': Venezuelana credo
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si ma foto di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ e fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:Bassina tette grandi ma siliconateculetto piccolo ma sodo
ATTITUDINE: rifiuto nel bbj
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale II°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32888513xx
LA MIA RECENSIONE:
la sig.ra riceve nel complesso residenziale aretusa a San Salvo marina ,è difficile trovarla facilmente per chi non è del posto ...dopo vari giri con l'auto finalmente la trovo mi faccio i piani a piedi non ho notato se presente l'ascensore o meno ma mi pare non ci sia busso al suo harem ci presentiamo e cmq noto che è lei in foto si ma le foto credo siano di qualche anno fàl'età credo sia sui 35 o 40 non ho chiesto,ha un pò di pancetta ma niente di che ,tette grandi ma rifatte culetto piccolo e sodo bassina d'altezza capelli castani ...diviso cmq carina iniziamo la contrattazione ho optato per 70 per bbj fuck lei cmq si è mostrata simpatica e socievole .Al momento del BBj inizia con le lamentele dicendo sai a men non piace tanto il bbj scoperto etc etc allora gli dico va bee tornami indietro la 20 allora (miviene un pò a ridere ) inizia lavoro di bocca senza dire altro 0 coinvolgimento le spingo un po latestolina per farmelo venire bello grosso e duro poi il resto scopata normale lei sopra e poi viceversa ..cmq mi ha dato fastidio l'aspetto del bbj se non vuoi farlo lo dici e non lo fai non metterlo nel menù giusto ? da premettero sono carino e pulitissimo ma valle a capire finito il tutto bacettie via dritto a casa ...
questo e tutto
saluti