Chantal - Arezzo - Rossoincontri

  • Creatore Discussione Creatore Discussione fililadi315
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

F

fililadi315

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chantal
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.eu/scheda.asp?id=13727
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Prima dice Russa poi dice di essere Ungherese (vera la seconda)
ETA': dice 20-22 ed è possibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme con 5-6 chili in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150,
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: sembrerebbe quella delle foto, tuttavia con i capelli più chiari ed un pò in carne rispetto a quello che andavo cercando
ATTITUDINE: buona attrice un pò sbrigativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 34694433**

LA MIA RECENSIONE:

Oggi dopo lungo girovagare nelle pagine elettroniche del mio pc e preso da irrefrenabile voglia di trombare mi sono imbattuto in questo annuncio (è uno dei tanti, la ragazza è presente anche su escortinn ad esempio)
La ragazza dalle foto prometteva bene ed era difficile stabilire il da farsi anche perchè l'atro obiettivo puntato era una certa Sofi (sudamerica dall'accento) decisamente più avanti con l'età rispetto alla prima.
Ho optato per la ciccia giovane e mi sono deciso a chiamare, riceve a Pescaiola in luogo a me sconosciuto anche perchè non sono da troppo tempo in attività.
Come soprascritto mi ha aperto questa ragazza dalle forme un pò morbide, e come si vede dalle foto prometteva di essere tutt'altra roba, le poppe son le sue e si vede che sono giovani parla molto bene l'italiano e mi ha detto di essere arrivata ieri sera.
A sparato subito un 150 quando al telefono aveva detto 70 quindi la via di mezzo era un centello che è sparito dal mio portafoglio ma già mentre lo toglievo , data l'antifona, mi pentivo di averlo fatto .
Il caldo era opprimente, ultimo piano del suddetto palazzo, stanza piccola, ventilatore presente ma fuori uso, tutto sprangato, non avevo iniziato ma già stavo sudando. Rapida svestizione, passaggio di salvietta su mani e pisello e via di gommaggio. Pompino ben fatto devo dire, un po troppa mano ma con la bocca non vengo facilmente quindi nel complesso gradevole, ho cominciato ad accarezzare la passera e mi ha detto "non mettere assolutamente le dita dentro" e va bene, ho chiesto di darle una leccatina ma anche qui il "niet" è stato imperioso e che cazzo allora non si fa quello che mi diverte, tanto vale finirla presto. Quando il dandolo era bello in tiro allora l'ho messa e buco punzoni e gli ho dato qualche racchettata bella soda tra le chiappe guardando quel culo che immaginavo dalle foto essere un pò più minimal rispatto alla realtà ma tanto ero lì... Quando il caldo ha iniziato ad impossessarsi di me ho deciso di capitolare perchè gocciolavo come un panno teso, l'ho girata mission e gurdando l'attrezzo sparire dentro la patata per qualchè minuto ho sputato nel gommino e li ho finito.
Durante l'amplesso i vari gemiti erano palesemente artefatti (e non troppo bene) poi il caldo soffocante mi ha veramente rotto le palle tutto il tempo (io sudo anche se stò fermo).
In sostanza che dire:
- la manza non è stata scontrosa o scortese tuttavia ha precisato subito che al massimo potevo stare lì mezz'ora quando ancora non avevo iniziato, non potevo toccare, non potevo leccare ( a parte le tette), baci neanche a parlarne
- non era come me l'aspettavo al che ha addotto scuse quali l'ingrassaggio di circa 5 chili;
- era un caldo che si moriva e la voglia erà più di uscire che di piparla
- avrei evitato volentieri l'Ungheria perchè dopo l'esperienze negativa (peraltro recensita ) avuta con una di loro le evito come la peste ma la furba dice di essere russa QUINDI ALTRA BUGIA.
Io non ci torno anche perchè mi fanno incazzare quando mentono in primis perchè le foto ti portano da tutta altra parte con le fantasie mentali rispetto a quello che invece ti trovi davanti, e poi perchè se dici di essere russa devi essere russa.
Comunque la colpa è anche mia perchè forse con un pò più di ricerca sul web avrei potuto trovare di meglio se non altro a quella cifra, tuttavia il tempo per la ricerca era poco e la voglia era tanta.

Un saluto e spero di essere stato utile.

A presto sentirci!

Spero di essere stato utile
 
Index corretto: 34694433xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Chantal girl.jpg
    Chantal girl.jpg
    65,2 KB · Visite: 195
Per obbligo nei confronti della comunità e dei cultori del genere tengo a precisare che durante il soffocotto mi ha detto " se vuoi ho pronto un vibratore" ed io le ho chiesto dove se lo volesse mettere al che lei ha risposto " no lo metto a te" quindi ho gentilmente ringraziato declinando l'offerta ( io personalmente ne per scherzo ne per burla....).
 
dai però!!! te lo potevi far sbattere nel culo!!! :w00tmesalia:
 
La prossima volta parto psicologicamente preparato e con un po' di lidocaina al seguito....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto