Chantal - Bergamo - ROSA ROSSA/BAKECA

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) :give_rose: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/bergamo/chantal-girls-accompagnatrice--MTE0ODAtNmZjMTAx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Chantal
NAZIONALITA': Olandese/Brasiliana
ETA': 25 dichiarati ..+ 10 secondo me..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si é lei...
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 160cm, bionda, tette finte ma sode, faccia da porca, culo grosso, sodo ma non grasso.
ATTITUDINE: Frettolosa e furba..
REPERIBILITA': Molto buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' con grande onore ed anche con una punta di soddisfazione che vi sottopongo la mia prima recensione.
Era da un pò che tenevo d'occhio questa pulzella avvistata su Rosa Rossa e Bakecaincontri. Intervistata due volte, la prima mi ha proposto un menù di partenza di 70 euro, ma quando ieri, alla seconda chiamata, il menù base é sceso a 50 ho deciso di provare.
La tipa al telefono é molto gentile e devo dire che anche dal vivo ha sempre mantenuto lo stesso atteggiamento pacato... Ps parla piuttosto bene italiano, dice di essere olandese ma cresciuta in brasile.
Al telefono avevo anche chiesto se faceva COB ricevendo risposta positiva, la cosa mi interessava parecchio anche perché avevo intenzione di fare tutto coperto..ma con finale a cascata...dice pure che non guarda l'orologio e che anche mezz'ora va benissimo!!!
Premetto che non sono uno che va spesso con le loft, provenendo dal mondo OTR dalla quale mi sono, almeno per il momento ritirato, quindi il mio giudizio potrebbe essere sfalsato dal fatto di non aver un termine di paragone.
La chiamo un quarto d'ora prima chiedendole di mettersi un completo nero con calze reggicalze e scarpe con zeppa e lei acconsenete senza problemi.
Riceve in una traversa, di una traversa di via borgo palazzo, mi presento all'appuntamento in perfetto orario.
Non c'é che dire, quella delle foto é lei, forse solo un pò di pancetta, tette rifatte, ma sode e culo grosso e sodo ma non grasso, faccia da porca come nella foto in alto nella matrice..
Purtroppo non aveva tutto quel trucco sulle labbra, ma nel complesso non era niente male. Quando apre la porta, lei é nascosta dietro, io rimango fuori finché non la vedo bene, quando riconosco che é lei entro...
Si presenta senza reggiseno, con un tanga, calze autoreggenti e scarpe con tacco ma non zeppe, non era quello che avevo chiesto ma fa niente.
Mi chiede cosa vogliamo fare e concordiamo la cosa tranquilla a 50 euro, mi spoglio, pratiche burocratiche risolte, giro in bagno e si comincia.
Prima di pagare provo a baciarla in bocca ma si scosta, le chiedo come mai e mi dice.."dopo"..ahi ahi..le chiedo di fare una cosa coperta e lei mi dice che "fa sempre tutto coperto", quindi me lo incappuccia subito e comincia a succhiarmelo mugolando... finge.. ok dopo un pò
si accorge di avermi messo male il preservativo, non lo ha scappellato e quindi non si muove molto bene, me lo toglie e ne mette un altro.
Mentre me lo succhia provo a digitalizzare Rai1 ma non vuole, chiedo se posso leccargliela, e dice di no (si ok, non l'avrei mai fatto, ammetto che l'ho chiesto perché pensavo a voi).
Dopo 5 minuti di bj di ..normale fattura, prende un pò di crema, se la spalma e mi invita.. si parte con la missionaria dove con urla finte...
Io mi diverto si... però..il fatto che "niente FK"..si fa parecchio sentire, prestazione partecipata...ma moooolto meccanica.
Dopo un pò le chiedo di cavalcarmi..pregustando già nella mia testa la terza posizione a pecos...
Comincia a stantuffare accompagnando con i soliti mugolii finti..a quel punto le chiedo di girarsi ma.. mi dice che per 50 non fa pecos e che devo venire (sempre in modo garbato). Al ché io..forte della telefonata le chiedo di poterle venire sulle tette..stessa risposta..no per 50..
le dico ..con un mezzo sorriso.."allora mi hai fregato", e lei, da brava professionista.. "non ti ho fregato, al telefono non ho mai detto che quello lo facevo con 50 euro"....
Mi finisce a mano su mia richiesta... nel preservativo...
Uso del bagno anche dopo ma social time praticamente nullo.

UTILE: Durante l'incontro ha suonato il telefono ma non ha risposto.

[n.d.r.] Non me ne sono andato con la sensazione di aver buttato il grano solo perché é la mia prima volta e sono riuscito a controllare senza capitolare prima di quando realmente volessi..

Tempo: 20 minuti da porta a porta.. come prima volta ci può pure stare vista la mia esperienza..ovviamente non ci torno..

Index: 327-16772XX

Allegati

• BERGAMO - chantal-girls-accompagnatrice Rosa Rossa.zip
    82,6 KB · Visite: 116
Reaction score
0
No no no......
non ci siamo proprio....ammetto che dalle foto ci avevo fatto più che un mezzo progetto......
ma i punti in negativo sono assolutamente troppi in proporzione a quelli positivi.
Depennata! :rtfm: :bye:
Warryx

Commenta
Reaction score
3
GRAZIE BLACK
per la rece dettagliata, bella e COMPLETA di index e matrice
vedrai che la prossima andrà meglio...

a noi punter coraggiosi dopo una FREGATURA ci spettano di DIRITTO DALLO STATO
5 incontri PAY FANTASMAGORICI!!! :biggrin:
:yes:

Commenta
Reaction score
11
grazie per la rece completa e dettagliata, black.
Alla fine della fiera.... direi che per il rate (50 baiocchi) i servizi elargiti sono più che "nella norma".
Provenendo dall'OTR probabilmente non hai idea delle tariffe loft... ma sappi che, anche se ultimamente si stanno leggermente abbassando, è davvero raro trovare una loft che parta da 50
Normalmente partono tutte da 70.... qualcuna anche da 100.
Comunque... grazie ancora.

Commenta
Reaction score
3
Benvenuto tra noi e complimenti per la rece, bella precisa e puntuale, per essere la prima volta direi che te la sei cavata davvero bene! :good:
Per quanto riguarda la tua esperienza, direi che sei stato corretto anche nella "autovalutazione" dando il giusto peso tanto al rate ridotto (per cui pretendere di meglio, soprattutto FK, era quasi utopico) sia al fatto che venendo dal mondo OTR (che non conosco direttamente ma più o meno ne ho intuito pregi e difetti) la cosa sia sembrata meno negativa.
Quoto in pieno il saggio Stinky ... a meno di botte di c..o clamorose, trovare una bella loft coi servizi come si deve per meno di 100 è evento alquanto raro, e già con 70, se c'è qualche girl dai servizi apprezzabili, il solo FK è comunque una rarità (abbinato alla bellezza della donna intendo).
Per andare su esperienze di un altro livello (e non senza frequenti fregature) bisogna puntare 100 talleri ... ma in tal caso, trovati i "cavalli giusti"(e nelle rece, con un po' di pazienza, ne troverai diversi :give_heart: ), è tutto un altro andare :w00tmesalia:

Commenta
Alto