CHANTAL - BOLOGNA - EBAKECA

Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 19680.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': non so
ETA': penso sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero è un po' più cicciotta
SERVIZI OFFERTI: Bacio senza lingua, rai1, pompa cabrio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: più rotondetta che in foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': una 15ina di minuti di ritardo

INTRODUCTION
Avevo chiesto info tempo fa sulla signorina in questione al seguente link Collegamento alla pagina web non disponibile ma non avevo ricevuto alcuna risposta interessante. E così, per togliermi ogni dubbio, mi sono deciso ad avventurarmi verso questa figliola con gli occhi azzurri che da tanto tempo aveva attirato il mio interesse. Lei riceve nel noto trombodromo di via Zanardi, di fianco al victoria station, assieme a Beatrice.
Per 50 cucuzze fa rai1 + pompa tutto coperto, aggiungendo 20 soldini bacia e succhia scoperto.

FUCKING EXPERIENCE
Lei mi ha accolto con una gonnellina ed una magliettina leggera con il seno in vista. Dopo essere andato in bagno, torno in camera sua, verso il dovuto ed inizio a spogliarmi. Avrei preferito che ci fossimo spogliati assieme ma vedo che lei inizia per conto suo e così anche io la seguo.
Appena siamo tutti e due ignudi non posso far a meno di notare che è un pochino + cicciottella che in foto, nulla di eccessivo però credo sia doveroso sottolinearlo. Cerco subito il bacio e lo trovo, anche se noto che lei non slinguazza un granchè; pazienza. Dopo poco inizo a tintillarle la figa ma noto che non ha piacere che le si infilino dita inside pussy; anche questo particolare non è il massimo ma continuo con strusciamenti e baci. Dopo poco inizia a succhiarmi la minchia facendomelo venir duro nel giro di molto poco. Di lì a poco inizio a chiavarmela a missionaria sollevandole prima una gamba, davanti al tentativo di sollevarle anche l'altra mi blocca perchè a suo dire le fa male. Si continua così, con un paio di scarichette di colpi di minchia ben assestati finchè le dico di cambiar posizione. E così mi viene sopra lei, dimostrando una certa dimestichezza; nulla di strabiliante però si muove abbastanza bene. Come ultima posizione scelgo a pecora anche se lei mi avverte di non andar troppo forte perchè le fa male. E così è stato, andiamo a pecora, le stringo quel bel culone cicciottello e inizio a martellare, lei mi massaggia le palle e pluff! una bella schizzata! :yahoo:
Salviettine per pulirsi, due chiacchere di rito sui vari siti di annunci e via.

CONCLUSION
Esperienza senza lodi e senza infamia, la ragazza secondo me si comporta abbastanza bene; sopratutto tenendo in considerazione il rate non esoso. Ci sono alcune pecche, per carità, ad esempio il divieto di infilzare con le dita, la lingua che non si muove mentre bacia, però tutto sommato mi sono eccitato per benino e me la sono chiavata più o meno come volevo io. Non posso ritenermi insoddisfatto. Certo, se devo paragonarla alla sua coinquilina, Beatrice, quest'ultima vince nettamente la sfida però anche Chantal si merita la promozione, dopotutto.

PREGI
- Rate contenuto
- Possibilità di cambiare posizioni
- Succhia senza e succhia bene

DIFETTI
- Bacia ma non mette la lingua in mezzo
- Non si fa infilzare con le dita
- Era un po' dolorante, a suo dire, e mi ha chiesto di non esagerare con le scariche in talune posizioni

Aggiornamento indice link e figurine

32046539xx

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-lituana-foto-100-6g8w47937975

6ce7f1e10194c8ebef071f0b46a8ee99.jpg

8cedde2e94842109202a81da944ccaf0.jpg

e93a4e74223afa04f049a643c24ca496.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
17
Re: CHANTAL - EBAKECA e altri siti

In allegato, la matrice.

Allegati

• Chantal..Bellezza sofisticata, perfetta 32708 Donna cerca uomo_1274025574471.zip
    81,6 KB · Visite: 586
Commenta
Reaction score
3.510

Collegamento alla pagina web non disponibile

con una "s" al posto della "c",
con tante spade prese nel trombodromo di Zanardi
dalla Lituania...con furore...

A Bologna c'è chi dice che lei e la coinquilina Beatrice siano più conosciute delle 2 torri... :biggrin:

Admin,forse è il caso di unire...
:bye:
[/color]

Commenta
Reaction score
973

RIFERIMENTO INTERNET http://annuncigratuiti.kijijiannunci.co ... ntal-54389 oppure http://sexy48.com/-Chantal-@@@@@-Bologna-@@@@@-incontri-Bologna_12445.html ma anche altri se si cerca Chantal lituana BOlogna
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Chantal
NAZIONALITA': lituana
ETA': 27, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI: n.c.
RATE DI PARTENZA: v.u. cosa veloce
RATE CONCORDATO: v.u.
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, moretta carina sull'1,60-1,65, bellissimi occhi, culetto un pochino sfattino, belle tette
ATTITUDINE: amichevole, modo di fare molto carino, brava

Come ampiamente commentato nella sezione OTR, è un periodo che girano dei gran MISSILI, soprattutto a LOFT. Per me in generale non è un momento glorioso, quindi non potendo prendermi eccessivi rischi, anche se il brivido della newentry è sempre il massimo, decido di orientarmi su qualcosa di sicuro.
La tipa in questione è infatti arcinota e presente a Bologna da anni e l'avevo adocchiata già mesi fa in annunci e recensioni dove sembrava buona. E' appena ricomparsa in vari siti di annunci quindi mi segno il numero.
Chiamo quando sono sempre a lavoro e le dico che forse ci vediamo dopo. La location è tra zanardi e marco p. in via della prima delle 3 grazie (note ultimamente anche per le 3 OTR zona s.felice, le altre 2 sono infatti Mary e graziealcazzo, ma non divaghiamo troppo...).
Esco e decido di andare, arrivo lì e la richiamo, mi dice che ha bisogno di un '20, cosa credo positiva perchè vuol dire che si prepara (doccia ecc. - la girl in questione mi è parsa infatti professionale e con ottima attenzione verso il cliente). Cazzeggio nella zona, dove circa 35000 tra vecchietti in giro, strani stronzi con keftani o palandrane della minKia e soprattutto vecchiette nel terrazzino (ma non si dice che è un'usanza del sud?) mi guardano un po' storto con scritto negli occhi "cosa fai, vai a trote?", finchè la richiamo e salgo. Last floor, trombodromo accogliente, Chantal mi riceve ben curata con un bel sorrisone spontaneo che avrà per tutto l'incontro, tacchi che poi terrà e il mezzo cencio leopardato che si vede in alcune delle foto degli annunci.
E' una simpatica ragazzotta mora, bellissimi occhi, quando si spoglia perde un po' sul culotto, ma comunque carina. Ottimo italiano dice che è in Ita da 7 anni, gira un po' in varie città per lavoro e poi torna spesso a Bo, dove lavora per lo più con clienti fidelizzati. Non le faccio illustrare il menu, c'è il classico bbj+rai1 a tu+20, opto per la versione base, cosa veloce a v.u.
Mi sdraio e si parte col bj covered . . . ottima qualità e impegno ...si vede l'esperienza . . .si va avanti Molto Bene per un tot, con io che carezzo culotto e passerina perfettamente glabra e lei si da da fare. . . dopo un po' nell'escalation mi verrebbe voglia di prendermela sopra a 69, ma si passa al trombo con lei sopra. Cavalca e cavalca con impegno, prende tutto il fratellino con ottimo risultato.
Ma io non posso star lì a farmi trombare, quindi la metto a pecos e si procede così, con sicurezza.
Incannata profonda con lei che fa qualche gemito di circostanza, ma non fastidioso, carezzamento di maroni ecc, poi qualche cambio di ritmo e leggere varianti al tema, fino a piacevole venuta finale in questa posizione.
Rimane carina e gentile anche nel post-trombo, 2 chiacchere e poi saluti con baci da amici.
La ragazza per me è intelligente, non è una di quelle cretine che buttano il ricavato delle guzzate in quelle macchinette mangiagettoni del cazzo, o lo fanno sputtanare a un albanacco testa di cazzo. Magari si è già comprata la casa al paese suo e fra un altro po', quando deciderà di appendere la gnocca al chiodo, vivrà bene. Da parte mia le auguro tutto il bene del mondo.

Diciamo che a loft per una bottarella tranquilla a v.u.il risultato è senz'altro positivo. Non è una velina nè una figa spaziale, ma ti mette a tuo agio in un secondo e lavora bene.
La tipa per me ha del potenziale, sarebbe da provare con un po' di assatanamento e di tempo in più mettendo sul piatto un rate più alto.
Ma per oggi va bene così.

Buone chiavate a tutti :bye:

50/15/7

Commenta
Reaction score
337

Bravo bravo bravo. bella descrizione , l'ho sempre notata negli annunci, non ci sono mai andato.
Ora che mi dai conferma della serietà, un pensiero lo faccio. :good:

Lei tempo fa .... era in coppia con Alexandra, anche lei sembra una ragazza carina, ma mi da l'impressione che sia un po lunatica ( bisognerebbe azzeccarla nella luna buona)

Commenta
Reaction score
0
CHANTAL - Bologna- Bakecaincontrii e altri siti

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... va22663047
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Lituania
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, è lei in versione : "in forma", ora ha preso qualche chilo
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Morbida, bel seno
ATTITUDINE: Buona, gioviale
REPERIBILITA': al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano, ahimè, senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Domenica di Agosto, indolente e pigra. Io solo in città a godermi un po’ di sano e meritato riposo, la sposa in piscina ad arricchire la propria abbronzatura. I siti amici, nonostante il periodo estivo, brulicavano di annunci ed un paio mi ispiravano proprio…. Prendo il cellulare nascosto, e mi concentro sul primo….tre telefonate, ma sempre la segreteria a farmi compagnia, allora mi dirigo sul secondo dei miei obiettivi e questa volta lei mi risponde al volo! Mi dice di vederci tra un’ora e che riceve in via del grazie al femminile singolare… perfetto il tempo di una bella doccia, e di mettersi in ghingheri e sono da te cara!

Arrivo dopo un’ora spaccata, supero un bel cinemino a luci rosse, un circolo che un tempo era decisamente più rosso ( una sede del PD), e mi trovo all’inizio della strada, pronto per ottenere le indicazioni finali. Memore della mia ultima esperienza in zona Massarenti spero che questa volta la girl sia più precisa con la toponomastica… La chiamo e mi risponde con voce gentile al primo squillo, mi dice di aspettare ancora dieci minuti e che abita al civico dello stesso numero del tempo che mi ha detto di aspettare.
Mi faccio un altro giro allora, ripasso il circolo del Pd, supero il cinema a luci rosse, che era più chiuso della caserma della polizia lì davanti, faccio Ciao Ciao con la manina alla telecamere davanti l’ingresso della caserma, e ritorno sui miei passi in direzione del civico giusto. Qualche sguardo indiscreto, poi scorgo la traversa, sulla sinistra dove ci sono i civici fino al 20---- arrivato davanti alla casa, un signora mi spalanca praticamente in faccia gli scuri, buon pomeriggio discrezione, penso io… con estrema nonchalance prendo il cellulare e la richiamo. “Eccomi ti do il tiro, ultimo piano”… Entro in questa palazzina di due piani senza ascensore, nell’androne un cancello chiuso ma porta spalancata, per far circolare un po’ d’aria dell’appartamento subito sulla destra, ed allegra famigliola che mi scruta da dietro le sbarre, quelle del cancello, occhi fissi su di me ed io : “lettura del gas” dico sorridendo, quello mi guardano ancora un po’ perplessi, poi mi fanno : “Se, se…”
Prendo le scale, ed arrivo di filata all’ultimo piano evitando di guardare le porte dei piani, non volevo incontrare qualche altro vicino! Lei mi apre sorridendo, è quella delle foto, non c’è che dire, però nelle foto era più topa, capelli più lunghi, bel trucco e qualche chilo in meno, diciamo che se nelle foto era più vamp dal vivo è una bella ragazzotta lituana. Ci accomodiamo in camera da letto, passando per la cucina, con un pinguino, il condizionatore, in bella vista, la casa è piuttosto ordinata… ci accomodiamo sul letto, lei mi snocciola il menù ed io opto per un tre quarti d’ora alla velocità urbana – 10. Lei si spoglia, con sollievo, devo ammettere che la camera da letto non era freschissima, del completo leopardato, anche se mi “confessa” che non è quello delle foto, ed io la imito.. Ora non so perché ma a casa mia quando mi spoglio lascio gli abiti dovunque, mentre quando faccio questo genere di incontri piego scupolosamente gli abiti sulla prima sedia disponibile… lei inizia un piacevole lavoro di bocca, con lingua a serpente, molto lungo e ben eseguito, di baci nemmeno l’ombra. Dovrà prendere confidenza – penso- dopo un po’ che si applica al mio migliore amico, mi chiede come lo voglio fare io opto per la riposante lei sopra, in camera ci sono più di trenta gradi. Lei mi incappuccia, e si avvita su di me, e si dimena come una posseduta, con tutta una serie di mugolii, e versi. Dopo un po’ che è lì che si agita mi guarda esausta e mi fa: non ce la faccio più, possiamo cambiare?!. Ma certo non ti preoccupare, però prima riapplicati ai piani bassi. Continua con leccatina di capezzoli, accarezzatina ai gioielli di famiglia, ed io che gingillo il bel seno che ha. Dopo un po’ , visto che non succedeva, le chiedo un bacio, ma lei mi dice che non lo fa…strano penso, io nelle rece c’era scritto che a volte non baciava a fondo, ma che comunque lo concedeva… vabbeh, penso io, peccato ma che ci vuoi fare…dopo un po’ la stacco e le propongo di ricambiare la cortesia e di venire io sopra, monto sopra, prendo le misure ed entro.. lei fa una faccia un po’ sofferente, poi prendo il ritmo e sembra gradire.. finisco dopo un po’, rimpiangendo la frescura delle settimane passate. Fazzoletto di carta, salvietta inumidita e social time. È stata ultimamente tre settimane in Lituania, ma ha trovato brutto tempo, mi dice il suo nome vero e che è tanto che sta a bologna e cha ha cambiato diversi nomi. Le dico che è tanto che vedo le sue foto e che volevo incontrarla.. mi dice che anche se datate sono le uniche che le piacciono, nelle altre si vede brutta e grassa… Mi dice che prima era in casa con Beatrice, che ora è in terra di Abruzzo. Vive lì da tempo e che prima riceveva nella via Zanardi accanto al distributore, ah.. sì faccio io- fingendo che quello è un noto trombodromo, ma che le costava troppo mantenere una casa per viverci ed una per lavorare.
Le dico che magari lì difetta un po’ di privacy, visto tutti gli sguardi che avevo incrociato prima di arrivare da lei, me lei mi dice che i vicini son tranquilli e che non disturba infatti incontra tre o quattro amici massimo al giorno e quello le basta per vivere molto bene, e che sta bene.. in effetti – dico io- quello che tu guadagni in un giorno io ci metto diversi giorni per averlo.. lei mi sorride, mi dice di tornare presto mi abbraccia ed io ripiombo sulle scale cercando di uscire il più velocemente possibile in strada… sono le cinque del pomeriggio un bel gelato ci sta proprio bene ora!
Per gli amanti del genere e per i forzati della città, rimarrà a bologna tutto Agosto

Incontro piacevole, nulla di spettacolare, ragazzotta simpatica in sintesi:
80/45’/6.5

Commenta
Reaction score
104
Re: CHANTAL - Bologna- Bakecaincontrii e altri siti

seraargo ha scritto:
Mi dice che prima era in casa con Beatrice, che ora è in terra di Abruzzo.

Ecco, so che la domanda sarebbe più per la sezione info... ma essendo di passaggio di qua... chiedo scusa in anticipo...qualcuno ha un contatto di Beatrice? Nel caso per lavoro passassi da giù...
Oppure per sentire se intende tornare da queste parti prima o poi...

Commenta
Reaction score
115
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sconti-sconti-sconti-coccolona-3dhb73312645
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Lituania
ETA': Secondo me molto vicina ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Le foto avranno 3o4 anni, fisicamente diciamo che rispecchia le foto ma ha qualche kg in più. Diciamo che dal vivo non è cosi velinomane.
SERVIZI OFFERTI : con 50 un pò di tutto
SERVIZI USUFRUITI: fk (ma senza lingua) bbj rai1 tre posizioni cob (su di me)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: visto che secondo me si avvicina molto ai 40 posso dire che è una bella donna, pecca nella tonicità del fisico, definiamola burrosa. Alta 1.65 capello nero corvino occhio azzurro. Tette e culo iniziano ad accusare gli anni.
ATTITUDINE: Per il cinquantello direi buona, ma con due pecche (vedi recensione)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano, no ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32499631xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo festeggiare l'inizio delle tante attese ferie, e alla fine mi sono imbattuto in questa avventura anche se non era la mia prima scelta ma comunque era una girl che volevo testare da tempo. Preso appuntamento in mattinata per il pomeriggio la contatto 15 min prima per informala del mio arrivo come da sua richiesta e lei mi dice di posticipare di 5 minuti, che sono stati veramente tatticissimi in quanto essendo arrivato comunque 5 minuti prima ho notato che era in corso una riunione condominiale nell'orticello a fianco all'entrata, ma scattata l'ora per mia fortuna si sono dileguati tutti.
Prendo in mano il telefono chiamo mentre mi avvio e vedo che il portone è solo accostato, quindi quando sento che mi viene dato il tiro entro e lascio il portone come l'avevo trovato notando che le porte dei due appartamenti all'entrata erano aperte, mentre faccio la prima rampa sento un tizio che esce da una delle due proprietà borbottando sul fatto che la porta non era stata chiusa....allora la prossima volta chiudila te quando entri raza d'un bagai!!!! (ovviamente solo pensato)

Quando arrivo al terzo piano vedo subito Chantal che mi aspetta sulla porta, entro e gli racconto dell'accaduto e mi dice di non preoccuparmi, bene cosi non vorrei mai mettere nei guai lei a la sua collega Beatrice non presente ma la tenuta è sempre la stessa.

L'atto
Vi racconto subito il round svoltosi con primo approccio di baci poi lei parte subito con un bbj discreto senza affondi ma con leccate all'asta, prende la copertura ma prima me la voglio spupazzare un pò quindi parto con una leccata al capezzolo dove lei si chiude a riccio dicendo di essere molto sensibile visto l'avvicinarsi della settimana di stop forzato...allora chiedo se è sensibile anche la sua amichetta, avendo il via libera mi dilungo con un bel daty dove la padrona emette suoni di piacere (veri o no non mi interessa tanto a me piace leccare), torno di mano io copertura ancora bj per rinvigorire l'amico e via a mission con fk, poi è il suo turno a smorza dove se la cava egregiamente poi riprende di bj visto che io non reggo tanto la copertura e perdo di consistenza. Visto che avevo già bagnato tutto il letto di sudore decido di dargli qualche colpo ben assestato a pecora per usufruire del tutto il cinquantello speso, glielo chiedo cortesemente ricevendo la sua risposta "ti eccito a pecora è???" vediamo.....beh vi devo dire che è stata la peggior pecora che io abbia mai provato, descriverlo è dura, ma si è messa a gambe strette stando a 45gradi riamanendo completamente attaca a me e la cosa mi ha preso alla sprovvista :mda: come caxxo mi muovo io???? ho provato in qualche modo ma ho dovuto desistere concludendo con una sega e cob su di me visto che mi aveva avvisato che la mia mezz'ora era terminata....

Conclusione del sogno: è difficile mettere in discussione una girl che con un 50 ti offre tutti questi servizi, è una bella donna piacevole nel dialogo e disponibile rimangono solo due punti a suo sfavore e tirando le somme non si può bocciare, diciamo che io me la tengo nella mia lista delle riserve, non adatta a chi è in cerca di veline e fisici marmorei, in quanto a quelli che avranno voglia di andarla a trovare vi ricordo di NON METTERLA A PECORA!!!!....

Statemi bene e buone ferie a tutti....!!!
Davils

Commenta
Alto