Chantal - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chantal (seeee)

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/...499-chantal-italianissima-maiala-km5996469470

CITTA DELL'INCONTRO: livorno

NAZIONALITA': italiana

ETA': 30 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: può essere lei

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: bj cim

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti

DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò a triangolo

ATTITUDINE: passiva

REPERIBILITA': fino alla casa buona, dopo un incubo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957824xx

LA MIA RECENSIONE: vedo l annuncio e la chiamo, ho un amica che mi ha sempre detto che se trovo una bisex lei ci sta, per cui vado a testare. arrivo fino al palazzo, riesco a capire dove sta ma poi sparisce con me che giro per il piano indicato come un coglione, esco e mi arriva un messaggio della serie "dove sei?" alla fine, sono passati 20 minuti buoni, riesco a trovarla. non mi ha entusiasmato, ma ero li e volevo testare. la ragazza non è una di quelle che ti giri a guardarle per strada, non è brutta ma neppure bella, spero nel servizio. mi chiede l obolo, 100 come concordato al telefono per un full service di un ora, appena preso si spoglia e si distende sul materasso che è in terra. fa caldo e non c'è un ventilatore.... le vado accanto, è passiva, si fa toccare e frugare ovunque, ma non prende l inziativa. le porgo l amico e allora inizia a succhiare, le do 6 poi aumentato a 6.5 per il cim finale. dopo un pò, non mette fretta e continua ma senza grande trasporto le chiedo di gommare per passare ad altro e, udite udite mi dice che i pres li dovevo avere io. non li ha!!! rimango allucinato, la faccio riprendere a succhiare e mi viene in mente che forse li ho in auto. smetto e scendo a cercarli, non li ho, torno in casa e la faccio riprendere da dove eravamo rimasti, metto le dita ovunque anche un pò rudemente, mi giravano le palle, me lo fa notare allora concludo in bocca con lei che fino a quando non la stacco rimane tranquilla con tutto in bocca poi va a sputare. esco incazzato con il dubbio se tornare e prendermi quello che non ho avuto o cancellare proprio il numero. altra nota dolente uno di noi che girellava per il piano, penso in attesa della mia venuta... spero per lui abbia avuto i preservativi.

Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 2b.JPG
    2b.JPG
    66,1 KB · Visite: 768
  • 2c.JPG
    2c.JPG
    27,6 KB · Visite: 772
  • 1b.JPG
    1b.JPG
    25,1 KB · Visite: 781
Secondo me invece una cosi' lo fa per vedere se se la cava con una pompa... come infatti e' successo. In miniera quelle cosi'.

di pericolo no, già al telefono era stata chiara che il bj si poteva fare cabrio ma il resto era coperto. opto più per il "me la cavo con la pompa" per questo mi è rimasta la voglia..... ma se mai decidessi mi porto la scorta e la distruggo :D

di pericolo no, già al telefono era stata chiara che il bj si poteva fare cabrio ma il resto era coperto. opto più per il "me la cavo con la pompa" per questo mi è rimasta la voglia..... ma se mai decidessi mi porto la scorta e la distruggo :D

Io personalmente tirerei una fila di "moccoli" da qui a ferragosto, e le la scorderei..... se ci torni, in bocca al lupo, ma io ci penserei 200 vorte!!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto