CHANTAL - PADOVA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ji12871808
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: chantal
NAZIONALITA': olandese/brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: non e' una velina ma non ha neppure chili di troppo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Sta in zona ss Trinita' in un condominio.
Una volta tanto foto e realta' coincidono. Ha un accento strano, chi e' piu' esperto di me potra' identificarlo con maggior sicurezza. Lei dice di essere un po' olandese un po' brasiliana.
Ci siamo messi d'accordo per 150 per fare un po' di tutto (tutto quello che mi interessa intendo).
Dopo una bella doccia - miracolo! ci si puo' asciugare con un asciugamano! - in cui lei fra l'altro mi
disinfetta l'arnese (!), si va a letto.
Lei mi piace, e mantiene quello che ha promesso. Mi dice che nell'appartamento c'e' anche un'amica, che
svolge la stessa attivita'.
Le chiedo se si puo' fare una cosa a tre, e mi dice che non l'ha mai fatto ma che se mi interessa...
Purtroppo sono un po' di fretta e rimando la cosa a un'altra volta.
Accarezzarla e' molto piacevole, e pur non avendo una passera perfettamente rasata, si puo' fare
daty decentemente.
Preciso che BBJ e FK sono cose che mi interessano solo marginalmente. Comunque lei fa BBJ, mentre non ho proprio chiesto FK.
Assolutamente soddisfacenti RAI1 e RAI2. Con quest'ultimo concludo.

Alla fine, scambiamo qualche chiacchiera e vengo a sapere che si ferma solo un'altra settimana. PECCATO!
Ci sarei tornato volentieri.

Nota curiosa: davanti al cancello del condominio c'e' un tizio in una BMW grigia. Probabilmente il contabile :biggrin:

(PS e' la prima recensione, mod abbi pieta'...)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto