CHANTY/SAMMY-BAKECA INCONTRI-FROSINONE

Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
Frosinone
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chanty-italiana-giq925146633
CITTA DELL'INCONTRO:Cassino
NOME INSERZIONISTA:Chanty... prima si pubblicizzava sempre su Bakeca con il nome di Sammy
NAZIONALITA': italiana
ETA': Dice lei 35... per me sono 40 e più....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no.. no... non ci siamo proprio
SERVIZI OFFERTI: BBj...Massaggio eeee???? lasciamo stare
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: niente a che vedere alle foto... dice di avere 35 anni, ma ne ha molti di più... sui 40 abbondanti, tette cadenti, fisico per niente tonico....
ATTITUDINE: te fà passà la voglia... logorroica
REPERIBILITA': buona...

LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti... torno a recensire dopo un bel pò di tempo...
Ho incontrato la tipa qualche mese fà... prima dell'estate 2011... mi trovo a recensirla solo ora e non me ne vogliate a causa della mia impossibilità ad alzarmi dal letto a causa di un incidente di moto.... :punish: ma ora si torna all'attivo...
mi decido ad incontrare la tipa dopo vari contatti....
la peggiore delle mie esperienze... ci accordiamo per vederci nei pressi della stazione ferroviaria di cassino...
vestita fà la sua figura, carina di viso, alta, magra.... decidiamo di andare in un albergo di sua conoscenza nei pressi dell'autostrada.... saliamo e iniziamo a colloquiare, mi chiede di versare il rate pattuito...
lei è logorroica, del tipo che non sputa un secondo... dice di essere un insegnante e si diletta a far massaggi per arrotondare... mah.... io che ci cado come un pollo....
ci spogliamo e mi fà stendere sul letto, inizia con il massaggio che tutt'è tranne un massaggio....dura circa mezz'ora... sono tentato di andare via ma ormai ci sono, i soldi li ho buttati...
dopo il massaggio lei mi chiede come voglio finire l'opera... se con le mani o con la bocca, di scopare non se ne parla... lei certe cose non le fà..... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :shok: ......
li mi vengono le madonne.... :diablo: :diablo:
non le fai??? lei mi risponde che per farlo dovrei tirare fuori altri 100 eurozzi...
mi viene voglia di prenderla a capocciate... :aggressive: :training1:
decido di finire con la bocca... mi vuole mettere il vestitino al fratellino... mi oppongo e la faccio inizare senza... promettendole di non arrivarle in bocca...
nel frattempo il fratellino ha perso l'entusiasmo :punish:, mentre lei prova a farmi una sorta di bbj mal riuscito, provo a toccarla... con diverse lamentele da parte sua per la mia irruenza... vabbè... datte na mossa a fini che me ne voglio andà... dopo diversi minuti stò per arrivare al capolinea.... ma ops... :biggrin: :beee: :yahoo: dimentico la promessa fatta.... le vengo copiosamente nella bocca con suo grande disappunto e relativa incazzatura.... ma sti cazzi, non puoi capì quanto girano a me.... cmq per finire mi rivesto e vado via lasciandola a piedi....
Esperienza pessima.... almeno per me...
 
Alto