come vi avevo promesso sono qua a stendere due righe in riguardo all'apertura del nuovo locale di cavarzere charlie blu.Ìl locale si trova in via spalato n12 appena si arriva si trova facilmente parcheggio davanti al locale dove spicca l'insegna cherlie blu sulla strada arrivati ci si trova davanti una porta non chiusa con nessuno all'ingresso appena entrate dentro vi trovate un corridoio dove alla fine vi troverete sulla sinistra un tenda quello è l'ingresso vero e proprio del locale appena entrate vi trovate davanti una grande pista centrale senza pali per ballare con attorno diversi divanetti con tavolini sulla sinistra c'è il banco bar sulla sinistra più appartati altri divanetti con relativa tenda dove poter bere qualcosa assieme alla girl scelta proseguendo un po subito dopo il banco bar davanti vi è un bel privè con tenda che chiude conpletamente il privè dove ci si può divertire abvastanza con la girl giusta sulla sinistra invece vi è una porta che porta in una sala con 4 tavolini e sedie dove poter andare a fumare li vi si trovano gli altri prive se non ricordo male sono 6 muniti di tenda che peró non giunge conpletamente in terra quindi si e piu soggetti a sguardi indiscreti e poi per me con le persone che vanno in quella per fumare e le girl che si riuniscono assime a fumare tutte li,e si ha senpre la sensazione che qualcuno possa entrare da un momento all'altro e questo per me disturba.io soni andato ieri sera e sono arrivato attorno mezzanotte e mezza e vi erano presenti 7 girl tutte di nazionalità rom in generale quasi tutte sulla sufficenza e una bruttina io andavo già a colpo sicuro perche vi era una mia carissima amica propensa a fare uscite e cosi ho fatto dopo aver fatto un paio di consunazioni dimenticavo le consumazione per la girl costa 15€e dura 20min la singola 5€ i prive costani i soliti 50€ per 15min si pagano subito in contanti anche perche il locale al mimento è sprovvisto di pos per pagamento con bancomat io durante il tenpo che ho trascorso dentro al locale ho visto poca gente e nessuna girl a ballare la mia amica dice che al mimento non sanno ancora in molti a sapere dell'apertura del locale comunque so che alcune ragazze non sdegnano l'uacita e per chi fasse interessato a 900 mt dal locale precisamente in via piave n12 vi si trova albergo i vaporetti dove potrete recarvi senza incontrare nessun problema poi se andrete capirete il perchè.in conclusione locale al momento troppo spoglio con poche girl presenti anche un po svogliate sessun tipo di spetracolo presente al momento quindi a mio avviso per ora non vale la pena fare tutti quei km precisanente 100 da dove vivo io per recarsi in un locale del genere forse se più avanti capiró che vi saranno novità degne di nota mi recherò nuovamente e non mancheró di informarvi di tutto poi dimenticavo anche di dire che vi fanno fare la tessera che poi non vi consegneranno al prezzo di 5€.Spero di esservi stato di aiuto.un saluto a tutti i punter.