Charlie Blu - Marina Romea (Ra)

Reaction score
181
Raga qualcuno sa dirmi qualcosa sul Charlie? Non ci sono mai stato ma immagino che qualche romagnolo fra voi un salto una volta ce l'abbia fatto....

...quindi è un camminatoio?? :biggrin: :biggrin:
No,dai seriamente : si spende molto? Poco? Le ragazze almeno son gnocche?? ...ecc ecc...

Se è quello che dico io, ci adai qualche anno or sono, visto che ero in vacanza da quelle parti... Lo ricordo con simpatia perchè a tutt'oggi detiene il record per il posto più squallido e marcio mai visto in vita mia!!!
Ingresso 5 euro con consumazione!!!!!! ma c'era un perchè....
Fighe che più marce non si può, e aggiungo fortunatamente anche parecchio vestite(!!!!!!) visto che non c'era altro da vedere, se non un tipo enorme, coi capelli lunghi fino al culo con 2 ciocche di capelli verniciati biondo platino che si aggirava per la sala con sottobraccio 2 catrami di figa mai visti, e il bello che si sentiva pure uno scomodo!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Scappammo ridendo come degli ossessi quando scoprimmo che le due birre che avevamo preso erano di 3 anni prima!!!!
Per i cultori dell'orrido!!!!!

Concordo pienamente. Prezzi popolari per ingresso e consumazioni, però qualità delle consumazioni molto scadente, ossessiva la richiesta di portare ragazze al tavolo e quindi pagare loro da bere (circa 25 Km per 10 o 15 minuti) per avere un intrattenimento solo chiacchiereccio.
Per osare di più i rate li ho solo sentiti da qualche conoscente (300 km/h) e permettono di uscire dal locale con la ragazza.
Qualità delle girl molto scarsa.
In definitiva pagare per chiaccherare con dei mostri non mi sembra un affare.

Indietro
Alto