Chatroulette & Chatroulette Adult

Reaction score
873
Dietro consiglio di un amico ho scoperto questo sito davvero simpatico che si chiama Chatroulette, in pratica ti colleghi con una webcam e cliccando su un pulsante si "salta" di utente in utende in modo casiuale e...se ti va bene si fanno anche buone chiacchiere. Le pecche sono: la maggior parte degli utenti sono stranieri (ho conosciuto una studentessa di san pietroburgo....hai voglia ad andarla a trovare!), tutte sono affamate di uccello ma appena te lo tiri fuori il sistema ti banna per qualche giorno (hanno un algoritmo che riconosce l'arnese!!?). Vengo al punto, appena ti bannano ti rimandano ad un link che si chiama Chatroulette AdultCR che sembrerebbe la versione più piccante...ovviamente ha un costo ma nemmeno esagerato e promettono migliaia...anzi, miglioni di utenti. Sarei interessato ma mi puzza tanto di fregatura....qualcuno di voi l'ha provato? Oppure sà consigliarmi qualche sito analogo....

lascia perdere............è una fregatura.............già provato
se ti interessa il genere c'è omegle.......simile a chatroulette ma molto piu permissivo............è pieno di segaioli ma sul tardi puoi trovare qualke girl.........sono perlopiu straniere........
io un paio le ho beccate di simpatiche........ma devi avere una gran pazienza perkè puoi stare ore senza trovare nulla
su chatroulette ti bannano subito perkè è loro interessa rimandarti su quello a pagamento
c'è anke itagle ke è la versione di chatroulette in italiano......ma lo skema è simile a quello straniero

Indietro
Alto