Che è Successo a Gnoccaforum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Spero che questa sia la sezione corretta: Che è successo al sito Gnoccaforum?
appena clicco su "Entra" mi appare la seguente scritta:

An Error Has Occurred!
Impossibile caricare il modello 'Ads'.

Inoltre non è permesso nè iscriversi, ne tantomeno leggere il forum da scollegato, potete aiutarmi per favore? Grazie.

e gia' che ci siete e' .... la terza volta che passo il casello e il telepass non legge ... eppure sono a 30 km/h e la porta sono quasi certo sia quella giusta ... :biggrin:

abbi pazienza che poi si sblocca, fanno così, quando non perdono mesi di discussioni... sono un po' naif là dentro :whistle3:

Ciao Samuelbb, ti ringrazio per la risposta,quindi, giusto per capire, loro ora sono in una specia di "Modalità Provvisoria"?

Quanto durano di solito queste modalità provvisorie? perchè io vorrei iscrivermi ma per ora non riesco purtroppo : (

non saprei quanto durano i problemi là dentro... in effetti ci entro poco

non prendertela, ma insistere troppo su questo "concorrente" non è molto gradito, è un po' come parlare di panda in un forum di ferraristi :wink:

Ridere, piangere, incazzarmi: non so quale delle tre optare.
Hai fatto passare tredici anni, adesso non sei in grado di attendere la manciata di ore necessarie a ritirare su un forum dopo un aggiornamento?

Dov'è la tua precedente richiesta di informazioni di due anni fa di cui parli
princip€;1959661 ha scritto:
so già che comincerete a sparare delle fesserie su di lei (perchè 2 anni fa è esattamente quello che avete fatto)

qui
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=292028&p=1949161&viewfull=1#post1949161

Con quale nick eri iscritto, visto che con l'attuale ti sei iscritto a febbraio 2017?

Come mai ci tieni tanto a ritrovarla, ma non posti il link al famoso video, ma solo un paio di foto sgranate di una che, tra l'altro, sembra più americana che non romena?

Allora.

io non sono mai stato un frequentatore assiduo di pay (come avevo già scritto nel topic relativo a Cristina)

Non sono mai stato in grado di acettare veramente il fatto di andarci ed è un conflitto interiore che mi sono portato dietro per anni perchè sono stato educato in un certo modo, in una famiglia in cui l'educazione, la cultura e il principio sono sempre stati la priorità e questo è un bene perchè credo di avere avuto i presupposti giusti per diventare la persona che sono.

Il problema è che io ho un inclinazione verso 1 solo tipo di donna e cioè il "genere Cristina", puoi trovare altre info qui nel secondo post ---> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251&page=651

Quindi io combatto contro me stesso da una vita tra "il genere di donna che fisicamente mi piace" e o l'accontentarmi di quelle normali o carine non con quella caratteristica fisica (ma non funziona perchè a me piacciono manze) e l' altra alternativa che è andare a pay e fino a quest'anno è stato un continuo conflitto interiore.

Da quest'anno il meccanismo si è rotto completamente e ora che sono disposto a tornare a pay, vorrei rivedere Cristina perchè mi piaceva molto e perchè in passato c' è stata la complicità giusta, oltretutto dopo aver visto i suoi video e le sue foto addirittura mi manca.

L' unico modo per togliermela dalla testa, a questo punto, è trovare una pay simile a lei ma dubito che mi piacerebbe come Cristina.

PS mi chiedevi del post e del nick con cui ho scritto anni fa: boh...e chi si ricorda? mi sono iscritto per fare quella domanda, gli utenti di punteforum l ho hanno buttato sul ridere o gli hanno dato del fake e cosi come mi ero iscritto ho mollato il forum subito a suo tempo.

PS ultima notizia reperita in giro: Cristina nel 2013 ancora esercitava nell asse Verona/Brescia, quindi è presumibile ci sia ancora in giro.

oddio, rispetto il dolore che mi sembra di cogliere, ma penso sia difficilissimo ritrovare una ragazza che esercitava anni e anni fa...

ad ogni modo purtroppo devi riprovare con pazienza finché il sito sarà accessibile di nuovo

buona fortuna!

:bye:

oddio, rispetto il dolore che mi sembra di cogliere, ma penso sia difficilissimo ritrovare una ragazza che esercitava anni e anni fa...

ad ogni modo purtroppo devi riprovare con pazienza finché il sito sarà accessibile di nuovo

buona fortuna!

:bye:

Ho scoperto che a metà 2013 ancora esercitava quindi 3 anni e mezzo non sono una enormità.

Non rassegnamoci cosi facilmente ed in ogni caso vivrò la cosa con serenità, se la trovo bene, se non la trovo pazienza, ma ho ancora ben 2 frecce al mio arco:
- l utente di gnoccaforum
- la persona che fisicamente la accompagnava al lavoro.

non demordiamo troppo facilmente...

Ok, però non chiudetemi il topic, please, ogni volta che tiro fuori Cristina, mi chiudete il topic.

Mi sono appena iscritto e ho + topic chiusi che aperti, abbiate pietà U_U!

Attenzione all'incipit..... MA CHE CAZZO!!!!

E' mai possibile che ogni qualvolta un fottutissimo altro forum del cazzo ha problemi tecnici veniate ad aprire un thread qua dentro per chiedere perchè non funziona? Cosa dovremo saperne noi, e, soprattutto, cosa possiamo farci?

Nella vita reale cosa fate? Se un bar, un ristorante, un cartolaio, un'impresa di pompe funebri è chiuso/a andate da un'attività analoga a chiedere come mai? "No sai, sapevo che ogni due casse da morto per adulto ne danno una per bambino e volevo approfittare della promozione, ma vedo che è chiusa...."

Preciso che questa mio colorito sfogo non è rivolto solo a chi ha aperto il thread ma anche a tutti quanti gli altri che in passato lo hanno aperto e in futuro (forse) lo faranno.

Per quanto riguarda il buon princip€, abbaiamo capito che sei alla disperata ricerca di quella ragazza, ma, vivvaddio, non è aprendo thread su thread che la ritroverai.... magari è andata in Australia, vive felice e cambia le molle ai canguri....

E che ve lo dico a fà... thread ignominiosamente chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto