Allora.
io non sono mai stato un frequentatore assiduo di pay (come avevo già scritto nel topic relativo a Cristina)
Non sono mai stato in grado di acettare veramente il fatto di andarci ed è un conflitto interiore che mi sono portato dietro per anni perchè sono stato educato in un certo modo, in una famiglia in cui l'educazione, la cultura e il principio sono sempre stati la priorità e questo è un bene perchè credo di avere avuto i presupposti giusti per diventare la persona che sono.
Il problema è che io ho un inclinazione verso 1 solo tipo di donna e cioè il "genere Cristina", puoi trovare altre info qui nel secondo post --->
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251&page=651
Quindi io combatto contro me stesso da una vita tra "il genere di donna che fisicamente mi piace" e o l'accontentarmi di quelle normali o carine non con quella caratteristica fisica (ma non funziona perchè a me piacciono manze) e l' altra alternativa che è andare a pay e fino a quest'anno è stato un continuo conflitto interiore.
Da quest'anno il meccanismo si è rotto completamente e ora che sono disposto a tornare a pay, vorrei rivedere Cristina perchè mi piaceva molto e perchè in passato c' è stata la complicità giusta, oltretutto dopo aver visto i suoi video e le sue foto addirittura mi manca.
L' unico modo per togliermela dalla testa, a questo punto, è trovare una pay simile a lei ma dubito che mi piacerebbe come Cristina.
PS mi chiedevi del post e del nick con cui ho scritto anni fa: boh...e chi si ricorda? mi sono iscritto per fare quella domanda, gli utenti di punteforum l ho hanno buttato sul ridere o gli hanno dato del fake e cosi come mi ero iscritto ho mollato il forum subito a suo tempo.
PS ultima notizia reperita in giro: Cristina nel 2013 ancora esercitava nell asse Verona/Brescia, quindi è presumibile ci sia ancora in giro.