Che bello!!!

Reaction score
0
Che bello aver trovato questo sito!
Vivo in toscana e dall'inizio dell'anno scorso ho cominciato questa nuova avventura del "cerca passere" sono un uomo attraente (così mi dicono le donne) e non ho avuto mai grossi problemi per aver un po' di passera...gli anni sono passati e la mia "bellezza" si è un po' spenta...per meglio dire le donne che piacciono a me ( sotto i trenta) mi filano meno...anzi, non mi cagano proprio.
Dopo aver speso più di trecento euro per un appuntamento con una mia amica tra cena e albergo ed aver fatto una mezza trombata di scarsa qualità,ho preso la decisione di provare qualcosa di "diverso" e ho iniziato a fare qualche telefonata.
Non credevo che questa città fosse così trasgressiva!!! ho avuto, l'anno scorso, una decina di esperienze nella "piazza Pisana", mi dispiace non aver conservato i riferimenti dei primi incontri perchè alcuni meritavano proprio di essere recensiti.
Mi sono sentito spesso raggirato da foto false che promettevano mari e monti e poi...ma a volte ho trovato per poco qualità e sincerità, che io avrei pagato anche il doppio se mi fosse stato chiesto.

Detto questo mi impegnerò a portare il mio contributo in questo sito.
WLF

I

iuzep

Ospite
Ospite
Ciao amorexn, benvenuto tra noi! E complimenti per la rece all esordio :good:

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
amorexn ha scritto:
....sono un uomo attraente (così mi dicono le donne) e non ho avuto mai grossi problemi per aver un po' di passera...gli anni sono passati e la mia "bellezza" si è un po' spenta...per meglio dire le donne che piacciono a me ( sotto i trenta) mi filano meno...anzi, non mi cagano proprio.....
WLF

Ciao e benvenuto!! La tua esauriente testimonianza smentisce quel luogo comune e coloro che pensano che ad andare a p.....e, siano solo uomini brutti e/o sfigati. Evidentemente è una realtà che interessa un pò tutti, a prescindere dal proprio aspetto estetico, dall'età, dal ceto sociale. Certo, qualcuno potrebbe domandarsi il perchè un uomo bello mediamente giovane, sano e benestante fa sex a $, quando potenzialmente potrebbe avere una buona quantità di phiga aggratis (o addirittura esser pagato nel caso si mettesse a fare il gigolò), ma non sempre si trova una risposta esatta, razionale e soprattutto universale. Ognuno avrà i suoi buoni motivi. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per il benvenuto! si come hai detto tu ognuno avrà i suoi buoni motivi...
Tanto per fare due chiacchiere...le donne non vengono a letto con te solo perchè sei attraente (atteggiamento maschile) anche se a volte capita ed a me è capitato, hanno bisogno di corteggiamento, di parole, tenerezze, ecc.
Tutto questo richiede un energia che sinceramente io non mi sento più di avere, complice il fatto che queste cose l'ho fatte e rifatte, hanno un pò perso il loro fascino, in più non è affatto economico, a meno che tu non sia uno "straccione", come un mio amico che chiede metà della quota, alla donna, per la camera dell'albergo...
Come ho detto all'inizio, la mia età (46) non mi permette, come una volta, di avere quel "target" di ragazze giovani che a me continuano ad attrarre e per questo ho fatto una scelta.
Devo dire che è anche eccitante l'aspetto della ricerca in incognita, non conosci chi sarà e come sarà la fanciulla, devi trovare il posto, ti metti d'accordo e così via, sono un' insieme di cose che a me personalmente piacciono.
Un saluto

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
amorexn ha scritto:
come un mio amico che chiede metà della quota, alla donna, per la camera dell'albergo...
:shok: :shok: :shok: questa mi mancava :biggrin:
piuttosto, posso chiederti qualcosa degli incontri dell'anno scorso di cui parlavi prima? Non so se hai avuto modo di controllare la sezione Pisa.. sono stati gia' recensiti oppure sono inediti? Ti ricordo che se esiste un link valido dell'annuncio puoi tranquillamente postare la rece... :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
appena ho un pò tempo metto le esperienze che ho fatto e che sono ancora reperibili...

Commenta
Alto