P
positcor
Ospite
Ospite
Per caso si chiama Giovanna?...
[youtube:2mzdyil9]http://www.youtube.com/watch?v=mIrnJzCkfJU[/youtube:2mzdyil9]
[youtube:2mzdyil9]http://www.youtube.com/watch?v=mIrnJzCkfJU[/youtube:2mzdyil9]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chichibio ha scritto:poi com'è finita??
ti sei svegliato di colpo tutto sudato?
jerry ha scritto:Hei libero, mia moglie vuole cambiare colf.
Non è che per caso la tua ha giorni liberi?
Di che città parliamo?
AppleOne ha scritto:jerry ha scritto:Hei libero, mia moglie vuole cambiare colf.
Non è che per caso la tua ha giorni liberi?
Di che città parliamo?
Jerry jerry, dai che tu hai già vinto la medaglia con la dipendente infuocata... e ora vuoi pure la colf?
Ca...volo, va bene la fortuna ma lasciamo un po' di culo anche agli altri!!!
Ehehehe
Complimenti comunque!!!
aventador ha scritto:In conclusione sono 4 mesi che abbiamo rapporti quando possibile in casa, nel mio letto,zero spese e zero protezioni ma purtroppo in me c'è sempre quella voglia di esplorare nuovi lidi e lidi gia esplorati e non mi basta mai...
Ah dimenticavo la pago io non la mia compagna peccato...
A presto Aventador
libero40 ha scritto:Amici.... è finita!!!
La scorsa settimana la mia CARISSIMA amica mi ha comunicato, che alla fine di luglio, parte per il suo paese e non sa se torna perchè suo marito con degli amici vuole aprire una attività in proprivviamente sono dispiaciuto ma allo stesso momento mi sollevo di un peso.Ci siamo promessi che prima di partire ci dedicheremo ancora un pò di tempo.
Siccome fino ad'oggi si è rivelata veramente una ragazza in gamba capace di stare al suo posto, mi sono ripromesso che le farò un grande regalo. SE LO MERITA!!! Saluti.
PS.Nella vita mai dire mai, alle volte ciò che sembra un film accade davvero.
AppleOne ha scritto:aventador ha scritto:In conclusione sono 4 mesi che abbiamo rapporti quando possibile in casa, nel mio letto,zero spese e zero protezioni ma purtroppo in me c'è sempre quella voglia di esplorare nuovi lidi e lidi gia esplorati e non mi basta mai...
Ah dimenticavo la pago io non la mia compagna peccato...
A presto Aventador
Scusa...
Ma dovremo festeggiare una futura nascita o è solo un modo di dire???
E se lei non fosse coperta???
Ma tua moglie non si accorge di nulla? Nè di lei nè delle altre???
Complimenti comunque per l'attività intensa!