che delusione in tutto il forum

Reaction score
0
ciao a tutti premetto che mi sono iscritto da pochi giorni con la speranza di trovare più attività degli iscritti ma dopo qualche giorno di curiosare fra i post con dispiacere ho riscontrato che la maggior parte degli interventi sono alla grande vecchi di qualche mese.
possibile che tra i molti che vanno a poy o otr nessuno mette qualche recensione o info?
passo inserire diverse info ma se non riscontro un uguale intresse aspetto.
( la mia vuole essere di stimolo verso tutti ).
Ciao

Reaction score
10.842
dipende da cosa hai guardato e cosa hai visto... che non sono la stessa cosa

non tocca a me fare l'avvocato del forum ma mi pare che ci siano decine di racconti di esperienze al giorno! :bye:

Commenta
Reaction score
1.038
A me pare invece che un socio appena arrivato scrivendo un post simile sia fuori luogo! É come se cominciassi un nuovo lavoro e al secondo giorno mi permetto di dire ai colleghi "muoviamoci che così non va bene", esempio tirato ma rende l'idea. Comincia tu a dare una mano...mi sono fatto la stessa domanda dopo 3000 messaggi e un sacco di recensioni. Il mio non vuole essere un "rimprovero", ma solo uno stimolo per te!

Commenta
Reaction score
127
ciao a tutti premetto che mi sono iscritto da pochi giorni con la speranza di trovare più attività degli iscritti ma dopo qualche giorno di curiosare fra i post con dispiacere ho riscontrato che la maggior parte degli interventi sono alla grande vecchi di qualche mese.
possibile che tra i molti che vanno a poy o otr nessuno mette qualche recensione o info?
Ciao
Se ritieni che questo sia un forum "inattivo", allora a maggior ragione puoi smettere di cercare altri forum in tutta la rete. Cordialmente.

Commenta
Reaction score
2
2 soli messaggi, nessun recensione... non pensi di essere troppo frettoloso nel dire certe cose ? Anzi, ti rigiro la domanda : cosa hai fatto finora in codesto forum ? (forse solo lurkato !!!)
La mia vuole essere solo un stimolo per te !!! :whistle3:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
''Non chiedere cosa può fare per te PunterForum ma chiediti cosa tu puoi fare per PunterForum''

(cit.) John Fitzgerald McTell :lol:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
...mah.... :unknw:

Commenta
Reaction score
16.558
certi utenti sono incredibili :rofl:
ti è venuto in mente che siamo in periodo di crisi?
mi sembra anche normale che ultimamente siano diminuite le recensioni, questo perchè sono diminuiti gli incontri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
pazienza.jpg

Commenta
Reaction score
0
E dategli un po' di tempo, no? Probabilmente ha letto solo la sezione Val d'Aosta...Rece Aosta :lol:

lombardia (varese) piemonte (novara) visto ch aosta mi è un po fuori mano non l'ho proprio guardata.
la mia considerazione è che gli intrventi in queste province e veramente retroattivo, conunque metterò qualche mia esperienza

Commenta
Reaction score
0
2 soli messaggi, nessun recensione... non pensi di essere troppo frettoloso nel dire certe cose ? Anzi, ti rigiro la domanda : cosa hai fatto finora in codesto forum ? (forse solo lurkato !!!)
La mia vuole essere solo un stimolo per te !!! :whistle3:

le mie recensioni arriveranno presto ciao

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Io se possibile aggiorno quasi quotidianamente in questo periodo.

Commenta
Reaction score
20
Ciao

Lo dici tu stesso che leggi interventi datati mesi fa, per 2 semplici motivi- 1 la crisi nera. 2 alcuni punter tendono a fidelizzare.
Per info intendi info oppure rece?
Lo so magari tu pensavi che su PF trovavi rece per ogni pay che sta in italia,( ROMA NON SI E COSTRUITA IN UN GIORNO ) e magari quelle che ti piacciono non trovi riscontri, e vabbè ho aspetti che i colleghi scrivano una rece, oppure potresti fare il punter test.

Commenta
Alto