Che fine ha fatto luna stadi??

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
156
Reaction score
34
C'e stato un periodo che ogni tanto frequentavo la signorina che mi stravolgeva...
mi ricordo che riceveva vicino ad una Esselunga con rischio sgamo elevatissimo
ma dava delle gran soddisfazioni
poi è sparita (forse nel 2018??)
 
Intendi a Firenze, vero? Se si aveva un nell'appartamento nei pressi della caserma dei vigili del fuoco di Firenze Sud.. si dichiarava israeliana...
La ricordo agli albori della mia carriera di loftista.. gran bella donna e soprattutto votata al godere. Ora avrà una 55ina si anni...
 
Non capisco la polemica , ci sarò stato un paio di volte, anche perché all’epoca mi intimoriva un poco, e poi c’erano già una caterva di recensioni tutte uguali!!
Qua si parla di Amarcord.
 
Tutti nostalgici ma nessuno di voi due che l'abbia recensita sul forum eh?

Due incontri risalenti a occhio a oltre 15 anni fa credo non siano particolarmente utili alla comunità, considerando anche che la stessa ragazza non mi risulta avere annunci attivi da svariati anni.. se può fare piacere cerco di scavare nei meandri della memoria.
 
Lungi da me fomentare la polemica, ma non vedo quale utilità avrebbe potuto avere una mia eventuale recensione nel 2013 i cui fatti narrati si sarebbero riferiti ad esperienze di 4/5 ulteriori anni addietro..
 
Lungi da me fomentare la polemica, ma non vedo quale utilità avrebbe potuto avere una mia eventuale recensione nel 2013 i cui fatti narrati si sarebbero riferiti ad esperienze di 4/5 ulteriori anni addietro..

Nel 2013 l'esercente era sicuramente attiva.

Da quel che risulta nel forum era sicuramente attiva fino a un paio di anni fa.

Quindi la tua recensione nel 2013 sarebbe stata in ogni caso gradita nonche' opportuna.

E se non fossi convinto ti faccio rispondere direttamente da un moderatore che si e' gia' espresso piu' volte sull'argomento.

Come detto altre volte, le recensioni sono sempre ben accette, anche se datate. Consentono una valutazione più ampia sulla eventuale evoluzione/involuzione dei servizi nel tempo.



e poi c’erano già una caterva di recensioni tutte uguali!!

Visto che mi tirate per la giacchetta a fare polemica, vi accontento subito.

Frasi come la tua sono nella lista insieme a tante altre tipo:

"tanto ci pensa qualcun altro"
"tanto poi qualcuno passa a pulire"

E fanno tutte bella presenza nel manuale del perfetto italiota medio.

Si getta la carta o la sigaretta per terra perche' tanto poi qualcuno pulisce - e poi ci si lamenta che abbiamo le strade sporche.

Si fa la differenziata a cazzo di cane perche' non sara' proprio il mio sacchetto a salvare il mondo - e poi ci si lamenta che abbiamo le tasse sui rifiuti alte.

L'italiota medio pensa sempre che sia piu' conveniente far fare la fatica agli altri e minimizza l'importanza di dare il suo contributo alla comunita' di qualsiasi tipo si tratti.

E scommetto che invece che accettare la critica il tuo prossimo passo sara' cercare di minimizzare il mio post e accampare altre scuse.


Sembra sempre piu' la storia del bimbo che beccato con le mani nella marmellata invece di ammettere cerca scuse.


Pero' aprire un post in Amarcod per farsi bello davanti a tutti e dire "io questa me la sono trombata eh", questo e' piu' conveniente?


Qua si parla di Amarcord.

E anche qui andrei piano a dirlo.

Nonostante l'eta' delal esercente l'ultima recensione e' del 2019, che non e' poi molto tempo fa.

Un paio d'anni di assenza di annunci in rete potrebbero non essere abbastanza per dire che abbia appeso davvero la mutanda al chiodo.

Ma questa e' solo una mia opinione.
 
Indietro
Alto