Che fine ha fatto Miss Jane?

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Una simpatica signora tetesca "ti germaia", educatrice di maleducati e padrona di succubi, insospettabile nel suo look metropolitano e il suo atteggiamento da milanese "ora et labora"...

A quanto pare, nessuna sapeva cucirti lo scroto all'uccello e suturarti l'ano come lei...

:fool:

CHE DONNA!

:biggrin:

La mia prima conoscenza su questo forum quando, ormai due anni fa, frequentavo ancora assiduamente la chat, grazie alla leggibilità di PFI anche senza stratagemmi di elusione dei controlli aziendali.
Una personcina a modino.
Ma la mia religione non avrebbe mai consentito di usufruire dei suoi servizi professionali.
Per non parlare delle mie rarissime capatine in questa stanza del forum, che mi tengono un po' fuori dal giro.

Che fine avrà fatto???

Le giunga il mio saluto.
Magari un giorno le telefono... Chissà

__________________gniulll

Reaction score
6
Manca tanto anche a me la nostra Miss jane....
bella persona, l'ho conosciuta solo telefonicamente e mi ha lasciato un bel ricordo.

Ho provato a mandarle qualche sms ma non ho ricevuto risposta ed ho lasciato perdere.
Non me la sento di chiamare perchè non vorrei invadere la sua privacy.... lei è così, quando chiude chiude e solo lei
può decidere di tornare fra noi.

Tanti auguri per tutto Miss :bye:

Commenta
Reaction score
64
Ancora si trovano i suoi annunci in rete, datati 2009 ma ci sono. Ormai e' un bel po che manca e anche a me aveva incuriosito la sua assenza, spero sia semplicemente troppo impegnata per consultare il forum, ma un tuo salutino Miss lo aspettiamo sempre... :give_rose:

Commenta
Reaction score
11.156
C'era gia' un thread simile, credo che la nostra simpatica teutonica abbia cambiato vita, gli ultimi suoi post risalenti a molto tempo fa lasciavano intuire voglia di cambiamenti.... :unknw:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Power ha scritto:
C'era gia' un thread simile, .. :unknw:
Chiedo venia. Mi deve essere sfuggito.
In ogni caso... In culo alla balena.
___________zulll

Commenta