M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
Una simpatica signora tetesca "ti germaia", educatrice di maleducati e padrona di succubi, insospettabile nel suo look metropolitano e il suo atteggiamento da milanese "ora et labora"...
A quanto pare, nessuna sapeva cucirti lo scroto all'uccello e suturarti l'ano come lei...
CHE DONNA!
La mia prima conoscenza su questo forum quando, ormai due anni fa, frequentavo ancora assiduamente la chat, grazie alla leggibilità di PFI anche senza stratagemmi di elusione dei controlli aziendali.
Una personcina a modino.
Ma la mia religione non avrebbe mai consentito di usufruire dei suoi servizi professionali.
Per non parlare delle mie rarissime capatine in questa stanza del forum, che mi tengono un po' fuori dal giro.
Che fine avrà fatto???
Le giunga il mio saluto.
Magari un giorno le telefono... Chissà
__________________gniulll
A quanto pare, nessuna sapeva cucirti lo scroto all'uccello e suturarti l'ano come lei...
CHE DONNA!
La mia prima conoscenza su questo forum quando, ormai due anni fa, frequentavo ancora assiduamente la chat, grazie alla leggibilità di PFI anche senza stratagemmi di elusione dei controlli aziendali.
Una personcina a modino.
Ma la mia religione non avrebbe mai consentito di usufruire dei suoi servizi professionali.
Per non parlare delle mie rarissime capatine in questa stanza del forum, che mi tengono un po' fuori dal giro.
Che fine avrà fatto???
Le giunga il mio saluto.
Magari un giorno le telefono... Chissà
__________________gniulll