Che fine ha fatto Vida di Bo?

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Cari colleghi tempo fa conobbi una ragazza italiana che si faceva chiamare Vida, bionda, alta, bel fisico che lavorava al centro di via Massarenti e successivamente in un altro centro vicino ad una palestra in centro storico di cui non ricordo il nome..non sono piu riuscito a beccarla. Qualche anima pia sa dove lavora ora?

Reaction score
93
figliodelvento3 ha scritto:
Cari colleghi tempo fa conobbi una ragazza italiana che si faceva chiamare Vida, bionda, alta, bel fisico che lavorava al centro di via Massarenti e successivamente in un altro centro vicino ad una palestra in centro storico di cui non ricordo il nome..non sono piu riuscito a beccarla. Qualche anima pia sa dove lavora ora?

Italiana di padre serbo , trentenne un po' bizzarra , uno dei migliori fisici di massaggiatrice mai visti a Bologna , anche grazie ai costanti allenamenti di atletica ( mezzofondo veloce ) .
Incominciò in via del fico ( dove dici tu , centro annesso alla palestra ) , poi seguì alcune colleghe che aprirono in via massarenti , dove per parecchio tempo operò praticamente da free lance , quindi per appuntamento con i suoi aficionados ( io non ero fra questi anche se mi ha massaggiato più di una volta con mia buona soddisfazione , dovevo esserle simpatico e mi lasciava ampi margini di manovra ) .
Credo faccia ancora la libero-professionista in massarenti ma sotto altro nome d'arte che proprio non so dirti .
Ciao figliodelvento

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:

Italiana di padre serbo , trentenne un po' bizzarra , uno dei migliori fisici di massaggiatrice mai visti a Bologna , anche grazie ai costanti allenamenti di atletica ( mezzofondo veloce ) .
Incominciò in via del fico ( dove dici tu , centro annesso alla palestra ) , poi seguì alcune colleghe che aprirono in via massarenti , dove per parecchio tempo operò praticamente da free lance , quindi per appuntamento con i suoi aficionados ( io non ero fra questi anche se mi ha massaggiato più di una volta con mia buona soddisfazione , dovevo esserle simpatico e mi lasciava ampi margini di manovra ) .
Credo faccia ancora la libero-professionista in massarenti ma sotto altro nome d'arte che proprio non so dirti .
Ciao figliodelvento

Scudettato 6 una leggenda x me...Mi hai fatto una scheda tecnica degna di un curriculum...Come puoi immaginare chiedo di lei perchè avevo un ottimo feeling, tanto da avere anche il suo cell che poi ho perso.Una volta mi disse che in realtà Vida non era il suo vero nome...Chiamerò al massarenti allora, visto che spesso capito a BO x lavoro..
Grazie 1000, 6 stato gentilissimo :good:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Ho chiamato Massarenti stamattina ma purtroppo mi hanno detto che Vida non e' piu li neanche sotto altro nome...caro scudettato se hai notizie fammi sapere.
Grazie ancona

Commenta
Reaction score
93
Ho chiamato Massarenti stamattina ma purtroppo mi hanno detto che Vida non e' piu li neanche sotto altro nome...caro scudettato se hai notizie fammi sapere.
Grazie ancona

per sondare ogni possibilità telefona a "palestra refran" , via del fico , bologna , sai mai...., io ho il cell della fanciulla , ma è vietato :sorry:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
Grazie ancona

per sondare ogni possibilità telefona a "palestra refran" , via del fico , bologna , sai mai...., io ho il cell della fanciulla , ma è vietato :sorry:
Una volta anche io avevo il cellulare poi perso...provo a chiamare la palestra..ti tengo informato

Commenta
Reaction score
93
scudettato ha scritto:
Grazie ancona

Una volta anche io avevo il cellulare poi perso...provo a chiamare la palestra..ti tengo informato

ti confermo , è presente saltuariamente , altrimenti non sarebbe Vida , in via del fico
:bye:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
  • Creatore Discussione
Grazie, 6 sempre sul pezzo. Chiamerò oggi stesso la palestra ma 6 sicuro che non abbia cambiato "nome d'arte" o si faccia chiamare con suo di battesimo??
Non vorrei che con quel nome non la conoscesse nessuno

Commenta
Reaction score
93
Grazie, 6 sempre sul pezzo. Chiamerò oggi stesso la palestra ma 6 sicuro che non abbia cambiato "nome d'arte" o si faccia chiamare con suo di battesimo??
Non vorrei che con quel nome non la conoscesse nessuno

in palestra la puoi chiamare così

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ho chiamato e in effetti mi hanno confermato che lavora solo su app.to....li devo richiamare fra 1 ora x sapere se domani c'è...magico Scudettato

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Puoi darmi un consiglio su dove parcheggiare?L'ultima volta la misi nel parcheggio di p.zza xiii agosto...

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Conoscendo la "fenomena" ieri mattina chiamo la palestra x la conferma dell'app.to ed infatti il titolare m'ha detto che non sapeva come avvisarmi visto che non ha il mio numero ma Vida x problemi di lavoro non poteva esserci all'ora prestabilita..Purtroppo ho dovuto rinviare...

Commenta
Reaction score
93
Conoscendo la "fenomena" ieri mattina chiamo la palestra x la conferma dell'app.to ed infatti il titolare m'ha detto che non sapeva come avvisarmi visto che non ha il mio numero ma Vida x problemi di lavoro non poteva esserci all'ora prestabilita..Purtroppo ho dovuto rinviare...

Vedo che la ragazza non è cambiata !!!
:bye:

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Amico scudettato,
ieri finalmente mi so tolto lo sfizio di rivederla. Sinceramente sono rimasto deluso perchè avrà preso almeno 10 kg dall'ultimo incontro, lho vista trascurata..Mi sono divertito comunque, ma lontano anni luce da quello che era prima...
Vabbè, almeno non ci penso +

Commenta
Reaction score
93
Amico scudettato,
ieri finalmente mi so tolto lo sfizio di rivederla. Sinceramente sono rimasto deluso perchè avrà preso almeno 10 kg dall'ultimo incontro, lho vista trascurata..Mi sono divertito comunque, ma lontano anni luce da quello che era prima...
Vabbè, almeno non ci penso +

Succede , peccato , se me ne avessi parlato in toni diversi ci avrei rifatto un pensierino....anche perchè a Bologna le belle novità sono molto scarse
Ciao e quando hai bisogno di notizie qui non persarci un momento

Commenta
Alto