figliodelvento3 ha scritto:
Cari colleghi tempo fa conobbi una ragazza italiana che si faceva chiamare Vida, bionda, alta, bel fisico che lavorava al centro di via Massarenti e successivamente in un altro centro vicino ad una palestra in centro storico di cui non ricordo il nome..non sono piu riuscito a beccarla. Qualche anima pia sa dove lavora ora?
Italiana di padre serbo , trentenne un po' bizzarra , uno dei migliori fisici di massaggiatrice mai visti a Bologna , anche grazie ai costanti allenamenti di atletica ( mezzofondo veloce ) .
Incominciò in via del fico ( dove dici tu , centro annesso alla palestra ) , poi seguì alcune colleghe che aprirono in via massarenti , dove per parecchio tempo operò praticamente da free lance , quindi per appuntamento con i suoi aficionados ( io non ero fra questi anche se mi ha massaggiato più di una volta con mia buona soddisfazione , dovevo esserle simpatico e mi lasciava ampi margini di manovra ) .
Credo faccia ancora la libero-professionista in massarenti ma sotto altro nome d'arte che proprio non so dirti .
Ciao figliodelvento