Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardando il forum ho notato che al massimo si parla di locali della Toscana o delle Marche. Come mai? Sembra che questo sia un forum nordista eppure mi risulta che ci sia notevole attività anche nel Lazio. Come mai non se ne parla?
tieni presente i post sono scritti da noi forumisti quindi ci sono solo 2 possibilità
1-non ci sono iscritti del sud che frequentano i lap dance
2-gl' iscritti del sud frequentano i lap dance ma si "dimenticano" di recensire le loro scorribande
non si tratta assolutamente di "discriminazione" ma solo una semplice analisi della causa-effetto dell' anomalia che tu hai riscontrato
Scusate ma la visita dell' agenzia dell' entrate continua e la mia acidità monta, anzi .......................
Buona giornata a almeno a Voi
Ares
Da quel poco che mi viene riferito penso che nel Lazio i lap-dance siano migliori. Al centro-sud il costo della vita è più basso e in proporzione dovrebbe essere il costo della f..a. Ci sono le apertura pomeridiane dei lap-dance anche nei giorni feriali e il trattamento del cliente è migliore. Purtroppo non ci sono molte discussioni in merito per verificare queste notizie. Poi se uno va nella capitale con lo spritz e l'accompagnamento uno si fa la cena con 4/5 euro. Non mi dispiacerebbe fare un giro nella capitale e poi verificare anche la situazione locali ma mi piacerebbe andare a colpo sicuro.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.