Che fine hanno fatto i lap-dance del centro-sud?

Reaction score
4
Guardando il forum ho notato che al massimo si parla di locali della Toscana o delle Marche. Come mai? Sembra che questo sia un forum nordista eppure mi risulta che ci sia notevole attività anche nel Lazio. Come mai non se ne parla?

Reaction score
406
tieni presente i post sono scritti da noi forumisti quindi ci sono solo 2 possibilità
1-non ci sono iscritti del sud che frequentano i lap dance
2-gl' iscritti del sud frequentano i lap dance ma si "dimenticano" di recensire le loro scorribande
non si tratta assolutamente di "discriminazione" ma solo una semplice analisi della causa-effetto dell' anomalia che tu hai riscontrato
Scusate ma la visita dell' agenzia dell' entrate continua e la mia acidità monta, anzi .......................
Buona giornata a almeno a Voi
Ares

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Da quel poco che mi viene riferito penso che nel Lazio i lap-dance siano migliori. Al centro-sud il costo della vita è più basso e in proporzione dovrebbe essere il costo della f..a. Ci sono le apertura pomeridiane dei lap-dance anche nei giorni feriali e il trattamento del cliente è migliore. Purtroppo non ci sono molte discussioni in merito per verificare queste notizie. Poi se uno va nella capitale con lo spritz e l'accompagnamento uno si fa la cena con 4/5 euro. Non mi dispiacerebbe fare un giro nella capitale e poi verificare anche la situazione locali ma mi piacerebbe andare a colpo sicuro.

Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Reaction score
65
Personalmente li evito come la peste perché non c'è sportività.
Soprattutto quelli romani.
Poi posso essere ignorante io e non conoscere la verità

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Purtroppo non sei ignorante. Per cui meglio ritornare nei vecchi lap del nord-est che si va sempre sul sicuro (a parte qualche missile ogni tanto).

Commenta
Alto