Che fine hanno fatto?

Reaction score
186
Nessuno si e' mai chiesto o mai saputo che cosa fanno le otr dopo che sono andate in "pensione"? Mi riferisco alle otr perché hanno carriera più breve e sicuramente non arrivano a mettere da parte grandi somme. Senza fare nomi ovviamente ne conosco una che operava sulle zone calcinate-mornico, son passati anni e l'ho rivista, ora ha un figlio e abita in un comune non lontano con tizio connazionale(ovviamente Ro), tutta allegra, un po' più cicciottella. Mi ha fatto piacere vedere che non si e' ridotta male come a volte capita...

Reaction score
1.658
Una volta uno mi ha detto che la maggior parte "fanno una brutta fine"..non ho mai indagato ma credo si riferisse a alcol,droga,varie malattie sia fisiche che psicologiche

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
Si infatti il senso del mio post era di sapere se c'è ne sono almeno un po' che non sono finite male...😬

Commenta
Reaction score
3.216
Probabile che qualcuna purtroppo faccia una brutta fine.. altre si danno al loft, magari alternando con l'otr.
Non è raro poi il caso di coloro che tornano nei loro paesi di origine, laddove con quello che hanno guadagnato posso vivere comunque bene

Commenta
Alto