Che media tengono le nostre amiche?

Reaction score
1
Leggendo le varie rece e richieste info riguardo al nostro hobby mi è venuto in mente uno dei miei quesiti:
secondo voi esperti che media giornaliera tengono le nostre amiche per capirci quanti clienti/amici ricevono? Non mi interessan le cifre perchè credo siano affari loro ma la mera curiosità di capire a che velocità funziona la catena di "montaggio"....
e poi chi lavora di più sempre in media le girl o le T-gatte???
Ovvio che le o.t.r. sono fuori concorso mi riferisco essenzialmente alle loft.....
vediamo cosa salta fuori.....

Reaction score
15
non e' che con sta crisi economica a qualcuno viene in mente di infilarsi una parrucchina e iniziar a far concorrenza??? siamo anche sotto carnevale... quasi quasi e'???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
mah quando si lamentano quelle che frequento, dicono cose del tipo "oggio giornata fiacca, solo 3 o 4" e io vado di solito nel primissimo pomeriggio...

Commenta
Reaction score
406
Per mia esperienza personale le Loft si lamentano abbstanza spesso che i lavoro è scarso mentre per le Otr, in questi periodo tra le crisi e il rompiballe dei puffi controllori, va anche peggio!!!
Tanto per cazzeggiare, mi ricordo diversi anni fà a casa di una loft andai in bagno per gettare una carta ed aprii un cestino pieno di gommini usati e mi venne spontanea la battutta ma questo è il lavoro di oggi?? Secondo me ci saranno stati una 15 di gommini ma la ragazza forse presa alla sprovvista mi disse: no ho ancora quello di ieri ma stasera lo svuoto.
Per Otr una volta , mi ricordo bene perchè era una strafica e aveva la fila, una tipa mi disse che il suo record personasle di una serata era stato di 18.
Credo che si tratti di tempi che difficilmente torneranno ma nonostante la crisi il target price resta elevato, seconde me in certi casi troppo elevato.

La realtà supera sempre la fantasia

Commenta
Reaction score
20
Novembre200 ha scritto:
mah quando si lamentano quelle che frequento, dicono cose del tipo "oggio giornata fiacca, solo 3 o 4" e io vado di solito nel primissimo pomeriggio...

Più o meno è quello che sento anch'io, quindi direi giornata fiacca 4 clienti.

Commenta
Reaction score
3
Un paio d’anni fa una loft in quel di Brescia (tuttora presente con buone recensioni) mi diceva di fare 5, 6 clienti al giorno.
Non ricordo il contesto ma il pezzo di frase che mi aveva colpito era stata ...me ne torno a casa con i miei 5/600 Euro...
Se faccio 2 conti (escludendo periodo mestruale di 4,5 giorni ) sono non meno di Euro 10.000 al mese, non male direi...

Commenta
Reaction score
0
Certamente 10.000 al mese non è male, ma una loft che conosco riesce a fare (quando a voglia) anche più di dieci clienti al giorno con un guadagno mensile degno di un parlamentare...

Commenta
Reaction score
36
Mc Coy,non escludere il periodo mestruale,lavorano anche in quei giorni,hanno un trucchetto :mda: , un colpo di....spugna e le mestruazioni non ci sono piu'! E si continua a lavorare.. :blum3:

Commenta
Reaction score
3
michael911plc ha scritto:
Anche i parlamentari: ce lo mettono nel culo! (anche le girl ogni tanto...)

vista recentemente su un adesivo su un'auto

"I don't need sex, I get fucked every day by the gov't"

trad: non ho bisogno di sesso, vengo ciulato ogni giorno dallo stato.

Commenta
Reaction score
2
gattina ha scritto:
non e' che con sta crisi economica a qualcuno viene in mente di infilarsi una parrucchina e iniziar a far concorrenza??? siamo anche sotto carnevale... quasi quasi e'???? :biggrin:
:biggrin: 10.000 euri al mese...???? un bel parruccone e vaiiiiiiii in 3 mesi risolvo tutti i miei problemiiiiiii :yahoo: ...... già pero quanto mi costerà in pomate per le emorroidi???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
michelone non penso tantissimo,dalle mie parti si dice: passata la punta passato il problema..hi hi...

Commenta
Alto