Che mi succede? Perdo Colpi?

Reaction score
147
Salve a tutti...è un bel pò che non scrivo e non recensisco più, me ne rendo conto ma la mia vita è cambiata parecchio...lavoro da lunedi e spesso anche sabato mattina poi debbo accudire dei genitori anziani...e lo spazio per me si comprime.

Perciò sono diventato un iper fidelizzato con quelle poche che accettano incontri senza guardare l'orologio...ormai potrei definirle amiche...

Tuttavia fatico a trovare nuove donzelle interessanti....in primis perchè posso muovermi il sabato sera o la domenica (pomeriggio)con poche signorine disposte a concedersi in questi orari, in secondo luogo leggo e sento a telefono tantissimi missili potenziali con tariffe per me inavvicinabili, e/o non disponibili ad incontri di un'ora o più...

tutto questo fa calare il mio desiderio di scoprire nuove leve che sostituiscano le mie fidelizzate e d'altro canto queste ultime non mi stimolano più perchè conosco a memeoria come si svolgerà l'incontro che sarà piacevole ma noiso come un bel film già visto...

sto provando a curiosare in altri ambiti le famose cosidette no prof, che poi tali non sono e il mondo coppie ma per ora con esiti a dir poco scarsi...

Insomma non è che non mi funzioni op non abbia desiderio o pulsione, e che non provo più gran soddisfazione...

Che sia l'inizio della fine? (della carriera di Punter)

Più o meno..... del resto il punteraggio è un'attività umana, quindi ha un inizio ed una fine.

Vai a trans! Recuperi i colpi perduti e sicuramente riceverai nuovi stimoli !

Situazione molto simile alla tua...a
40 anni e passa ho riscoperto la manovella ogni tanto.
Ottimo compromesso al confronto di farmi rubare 70/100€ da una stronzetta che fino a ieri andava col carretto trainato dall' asino.

Mai abbandonata la manovella per periodi superiori ai 10/15 giorni, ma come soleva dire La Palisse, la figa è un'altra cosa.

Indietro
Alto