Che Noia !!!

Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
nel Milanese
Non mi sto divertendo più, mi mancano stimoli per il sesso pay. Mi sembra tutto così noioso e banale.Non trovo più quella scintilla, quella forza di attrazione, quello stimolo, quel stato di eccitazione che ti porta ad avere l'avventura del sesso pay. Ormai trovo tutto banale e scontato e non c'è molto di trasgressivo, rientra quasi tutto in una routine.Sia nei club che le OTR trovi il 95% di presenza rumena di cui la quasi totalità è fisicamente uguale, magra, capelli neri lisci, viso ovale, e poche tette. Ci sono eccezioni ma sono poche. Di fighe superlative non se trovano, molte sono carine ma si trovano anche dei cessi.Prestazioni standard RAI1 e BJ, BBJ non sempre disponibile ma con extra per non parlare di RAI2.

Una volta (20 anni fa) sulle strade c'era un ricambio molto rapido anche di nazionalità (brasiliane, argentine, africane, slave, est europa, l'invasione delle albanesi (purtroppo molte minorenni). E poi c'erano le prime escort di lusso negli alberghi con cui potevi praticare svariate pratiche ed evoluzioni sessuali, i primi appartamenti (MATOS e Via Tarra, per citarne alcuni) dove ogni settimana c'era nuova carne da assaggiare. Ed erano dei pezzi gnocca da paura. Niente di particolarmente esoso, riuscivi con 100,000 lire a fare il giro di tutti i canali stando almeno una ora se non più.

Ora non riesco a trovare quelle situazioni che fino a 5 anni fa si riuscivano a trovare a Milano, poi mi sono spostato all'estero Svizzera, Germania ed Austria, ma anche qui l'ultimo tour è stato piuttosto deludente.* Negli alberghi ormai la security ti sgama subito e devi lasciare il documento in reception, situazione da me non gradita.
Mi sono avventurato nel mondo dei massaggi cinesi/orientali dove all'inizio non sapevi cosa aspettarti come finale. Ora anche qui, anche se entri la prima volta nel locale con 50-100 euro passi un'ora di massaggio (più o meno buono) e con finale che va dal semplice HJ al Bj o BBJ e/o RAI1. Tutto scontato, nessun mistero.

Non so se è un mio periodo no, ma non mi viene voglia di fare puttantour fino alle tre di notte o spararmi 500-600 km o più per andare in qualche club europeo.Non è tutto merda, ci sono posti carini, ragazze carine e disponibili, però mi sembra che la media stia sprofondando in modo drammatico. Non trovo neanche una girl da fidelizzare. Sono annoiato ed un po' triste.
 
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
267
Reaction score
1.507
Località
tra il Tevere e i loft.
Io credo che più che nell'offerta del mercato, la risposta sia dentro di te.

Il sesso pay, alla fine sebbene piacevole, e in alcuni casi esalaltante .. È' quello che è.

Il copione alla fine è quello, arrivi, ti aprono da dietro la porta, versi il dovuto .. E via alle danze:" mettimelo qui.. Si mettimelo li.. Sborrami.. Come ce lo hai grosso!!"

Con variazioni sul tema, a seconda della girl e di come le andiamo a genio.. Ma quello è sostanzialmente c'è poco da fare.

A volte sono annoiato anche io, ma la risposta non è nel sesso pay.. È dentro di me.

Buon viaggio in te stesso.
 
Commenta
Alto