Sono il re del trash, sono il re delle situazioni imbarazzanti, sono il re delle situazioni estreme, sono il re ad attirare atteggiamenti fuori dalle righe. Sembra che sia tutto inventato, stento a crederci anche io qualche volta, ma spesso capita! Cosa mi è capitato? Presto detto, una scoreggione in diretta in mezzo alla strada. Passeggiata in bicicletta, un caldo bestia, ma non demordo e prendo la strada che porta in centro a Verona, poca gente tutti in ferie, un caldo scandaloso....va be', le strade che percorro sono laterali, poco trafficate, anzi a dire il vero due anime in croce, io un tipo con il cane e questa donna in bicicletta davanti a me. Siamo a distanza racvvicinata, cinque metri circa, lei non mi vede perche sono dietro, noto pero la sua stazza, imponente ma nin eccessiva, vestito corto estivo abbronzatissima con cosce in evidenza dovuta alla pedalata, su e giù su e giù e la gonna si ritira lasciano intravedere belle cosucce. Arrivati allo stop, o almeno qualche metro prima, la signora si alza un po' dalla sella per sistemare il vestito, si impegna alla grande, forse sistema anche le mutande pensando di esser sola soletta, ma johndoe è a pochi metri e sta arrivando allo stop pure lui. Ecco il punto cruciale, concentratevi sui tempi, la tipa appena mette mano ai freni ferma la bici tira su il culone da una parte e in quel preciso momento arrivo io ma il danno era fatto.......una grande scoreggia secca e breve, ma veramente rumorosa!!!!! Mi guarda (aveva occhiali neri da sole) capisce che ho sentito e da una accelerata con la bici da far invidia al buon Amstrong!!!! Io non ho fatto una piega, ho notato che la tipa mi ingrillava (figuriamoci se non è così) e che aveva un naso lungo come Pippo Franco! Tutte a me? Ma robe da matti!!!!