CHE RICORDO LE LASCIO AL TERMINE DI UN INCONTRO

CHE RICORDO LE LASCIO AL TERMINE DI UN INCONTRO

• 4) quello di un irresistibile ed instancabile amante

Voti: 0 0,0%
  • 2) quello di un inguaribile romantico e sognatore

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    23
Reaction score
13
1) quello di un ragazzo dolce, premuroso e sensibile
2) quello di un inguaribile romantico e sognatore
3) quello di un incosciente, scapestrato ed inaffidabile
4) quello di un irresistibile ed instancabile amante
5) quello di un’affascinante e tenera canaglia
6) quello di un ragazzino stronzo viziato e incontentabile

Reaction score
28
Mah!
Io ho votato per la seconda anche se la realtà è un misto tra la 1 e la 2... almeno così sembra (è un pò difficile sapere esattamente cosa poi vanno a pensare) :biggrin: .

Io, dal mio canto, cerco di avere rispetto della persona che ho davanti in qualunque frangente e, forse proprio per questo (o per semplice fortuna), mai ho avuto problemi nel rapportarmi col gentil sesso.

Commenta
Reaction score
9
Non siamo noi a giudicare noi stessi. È difficile indovinare cosa pensano le nostre amiche sul nostro conto. Personalmente posso dire in coscienza questo: dove sono andato a lambire la 5 (le sicurezze mancano; dico infatti, per precauzione, "lambire") sono scattate le molle migliori per entrambi. Una chimica speciale e ineffabile, che a volte si mette in opera e più spesso no. Resta che "tenera canaglia" è come dire "ghiaccio bollente". Il cervello della fèmmena ne esce sempre alquanto perturbato. Robe ancestralissime, credo.
:big_boss:

Commenta
Reaction score
22
Ludus ha scritto:
Mah!
Io ho votato per la seconda anche se la realtà e' un misto tra la 1 e la 2... almeno così sembra (e' un pò difficile sapere esattamente cosa poi vanno a pensare) :biggrin: .

Io, dal mio canto, cerco di avere rispetto della persona che ho davanti in qualunque frangente e, forse proprio per questo (o per semplice fortuna), mai ho avuto problemi nel rapportarmi col gentil sesso.

Quoto al 100% :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Big Five ha scritto:
Ludus ha scritto:
Mah!
Io ho votato per la seconda anche se la realtà e' un misto tra la 1 e la 2... almeno così sembra (e' un pò difficile sapere esattamente cosa poi vanno a pensare) :biggrin: .

Quoto al 100% :biggrin:

Come non quotarvi !!

Commenta
Reaction score
23
Ludus ha scritto:
Mah!

anche per me va bene quotare quanto sopra,
aggiungo che però c'è un briciolo di tutte le 6 possibilità,
anch'io ho messo la 2,.

Commenta
Reaction score
47
camadefo ha scritto:
creatura ha scritto:
Praticamente quella del coglione appena spennato !

Propongo di aggiungere questo ricordo come 7° risposta possibile
e la voto subito !!

Concordo pienamente
Che ricordo vuoi lasciare per loro sei solo un cliente è come quando esci da un ristorante o un negozio di abbigliamento

Commenta
Reaction score
0
anche io ho votato (illudendomi) la 1
ma credo che effettivamente la 7 sia la migliore! :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
non lasciamo ricordi, al nostro cammino.
Ma ahimè, solo strascichi...

Commenta
Alto