Che sia il nuovo Palazzo ??

Reaction score
50
Ho scoperto, anzi, abbiamo scoperto (io e V77) che al palazzo dell' IceBerg si entra free ... nessuno stressa nessuno chiede nulla ...
Si entra, si guarda, se si strova si fà e si và a casa ...
Chiude (al sabato) alle 03:00am ... non siamo entrati intorno alle 23:00 ...
La formula è molto interessante ...
Per le presenze diciamo che cè un misto-frutto ... cessi, medie e anche qualche velina ...

Boa noite

Mi pare d'aver letto da qualche parte che c'è stata una separazione...il palazzo accoglie gli ospiti nella hall dove per il momento c'è solo un distributore automatico di bevande...in seguito lavori di ristrutturazione renderanno l'ambiente più accogliente...per quanto riguarda l'Iceberg...il progetto è quello di acquistare l'intero stabile per poi trasformarlo in un luogo d'incontri per soli adulti :)...tutto questo per ''sentito dire''
:bye:

Ho scoperto, anzi, abbiamo scoperto (io e V77) che al palazzo dell' IceBerg si entra free ... nessuno stressa nessuno chiede nulla ...
Si entra, si guarda, se si strova si fà e si và a casa ...
Chiude (al sabato) alle 03:00am ... non siamo entrati intorno alle 23:00 ...
La formula è molto interessante ...
Per le presenze diciamo che cè un misto-frutto ... cessi, medie e anche qualche velina ...

Boa noite

rates??

Bye.

Urge "blitz".
Approfondire il discorso.
Chi sa e/o chi va posti di seguito.

Per quanto mi è stato riferito all'inizio si pagava 10 frs di ingresso, mentre ora è free come dice il Ns collega Global... per bere c'è una macchinetta (5 frs)... mi hanno detto che ci sono una 20ina di girls.... maggior parte rumene come sempre e qualcosina di altre naionalità... c'è un pò di tutto belle brutte cessi giovani vecchie....
il rate dovrebbe essere 100 europere forse trattabili ad 80 con alcune.

il rate dovrebbe essere 100 europere forse trattabili ad 80 con alcune.

Il rate DEVE essere 80...a ragazze ex Sopraceneri,tra qui anche delle ex Tendone,dare 100 € sarebbe una bestemmia.
Comunque apprezzo tantissimo questo nuovo bordello,mi è sembrato di tornare ai tempi del palazzone di 15 anni fa.
Forse questa apertura potrebbe attirare i puttanieri vecchio stile,pratici ed essenziali,allontanando i Playboy dei lap dance o simil night.

FOREVER EST

Il rate DEVE essere 80...a ragazze ex Sopraceneri,tra qui anche delle ex Tendone,dare 100 € sarebbe una bestemmia.
Comunque apprezzo tantissimo questo nuovo bordello,mi è sembrato di tornare ai tempi del palazzone di 15 anni fa.
Forse questa apertura potrebbe attirare i puttanieri vecchio stile,pratici ed essenziali,allontanando i Playboy dei lap dance o simil night.

FOREVER EST

Il Palazzo Rosa :man_in_love:....quanti bei ricordi...magari tornasse un'ambiente simile con le Ragazze che tentano d'agganciarti stando sulla porta della propria stanza...sarei disposto a riprendere la carriera ''Elvetica'' pur di rivivere passioni ed emozioni che ancora oggi riaffiorano in me con una sensazione di nostalgia difficile da sopire...
...è stato bello sognare ma la realtà è ben diversa...il Palazzo Rosa rimarrà per il futuro solo e soltanto un argomento da ''Amarcord''...
:bye:

fase di transizione,legata a problemi di permessi
quelli ke salgono un giorno si e l'altro pure ,a fare i veri uomini e pubblike relazioni:prankster2:,non si illudano
i palazzoni(meno cari peraltro)sono in germania

Ultima modifica:
Mi pare di capire che sia un fac simile delle teutoniche LAUFHAUS. Ambienti tristissimi in cui si aggirano individui di ogni genere. In Germania però come giustamente ha fatto notare enzo la sessione costa al max 50 euri, 30 se ci si accontenta di un rapporto orale. Ricordo bene il palazzone di Paradiso, andava bene per un giro goliardico con gli amici, ma mai avrei "agito" in ambiente simile

Mi pare di capire che sia un fac simile delle teutoniche LAUFHAUS. Ambienti tristissimi in cui si aggirano individui di ogni genere. In Germania però come giustamente ha fatto notare enzo la sessione costa al max 50 euri, 30 se ci si accontenta di un rapporto orale. Ricordo bene il palazzone di Paradiso, andava bene per un giro goliardico con gli amici, ma mai avrei "agito" in ambiente simile
O.T.
Forse ho visto una di queste LAUFHAUS nel quartiere a luci rosse di Norimberga: mi è scappata la voglia di trombare e le facce che c'erano in giro, nonostante fossimo in Germania, mi consigliarono di cambiare zona....

Ultima modifica:
Chi c'è al palazzo di interessante o di già vista in altri locali??? Qualcuno riesce a fare un quadro della situation...?

Chi c'è al palazzo di interessante o di già vista in altri locali??? Qualcuno riesce a fare un quadro della situation...?

Nulla di interessante...ho visto in serata alcune ex Lumino's, che penso se ne siano andate disperate vista la situazione del locale, e alcune ex Iceberg riciclatesi lì...poi altre nuove ma nulla di chè...a mio avviso però 'sto posto si attirerà l'odio dell'Oceano e, non so perchè(ma spero di sbagliarmi...), penso che al durerà minga...

Bye.

Animal dobbiamo per forza trovarci e discutere di Norimberga ...

Boa noite
O.T.
Agosto 2010, di ritorno dalla Danimarca con un amico ci siamo fermati a Norimberga (suggestiva e particolarissima città tra le mura- merita visita una volta nella vita). Poco dopo le 21, cotti da una giornata in auto, lasciamo l'albergo in periferia per raggiungere il centro e cenare. Attraversiamo la strada, entriamo nelle mura perimetrali e prendiamo lil primo vicolo sulla destra. Cammino mentre consulto una mappa in crucco. Un "pssssst" mi fa fermare e dirigere il mio sguardo verso il richiamo. "Grande Giove!" (citazione da "Ritorno al futuro") mi trovo una palazzina di 3 piani con affacciate, ad ogni finestra, pute di varie nazionalità con poppe al vento. Il mio amico "moralista" ha proseguito diritto mentre io mi ci sono fiondato al volo. All'entrata un cartello in tedesco con dei prezzi (ho pensato fossero i rate delle donzelle- ricordo 30 euro e 50 euro). Al primo piano sud americane, al secondo tedesche e rumene, all'ultimo est e trans... Qualità stile T.d.P./Belvedere/Bosco per fare dei paragoni con locali a noi noti. Ad ogni piano, nei corridoi, facce poco raccomandabili di magrebini, slavi e russi chiaramente papponi e non li per offrirti da bere.
La via sarà stata lunga circa 300 mt e forse di piu'. Ogni civico era un piccolo bordello. Ricordo di essere entrato in un altra palazzina a 3 piani con girl di qualità decisamente migliore (tutte est). Ho girato col sedere al muro (opposto alle finestre) nelle prossimità di uno stabile di trans!
Ho visto pute da 17-18 anni a, non esagero, 60 primavere.
Sexy shop e negozietti affini completano "l'opera".
Dalla finestra ho cercato di parlare con una morettona (penso slava o rumenta) che assomigliava vagamente alla Nathalie Goitom (per intenderci sta tizia http://www.petizionionline.it/pics/4c631bc4ae970.jpg) ma non ci ho capito una mazza, poichè, parlava solo tedesco e non spiccava una parola nè di inglese nè di italiano nè di francese...
Problemi di comunicazione in ogni casa che ho messo piede, per questo motivo ho desistito.
La mattina dopo, ho riattraversato la stessa via, in senso contrario, poco dopo le 9.00 ed alcune finestre erano aperte con affacciate delle donzelle. Niente di che...
Di quell'estate, ricordo solo la prima parte del viaggio dove mi sono fermato a Francoforte: FKK Oase.
Qui ci ritornerei!:w00tmesalia:

Ultima modifica:
Grazie Animal ... pensavo avessi visitato qualche FKK di zona ... gli squallidi palazzi di Norimberga li ho già visti e depennati ...
Ad ogni modo, grazie del report !

Boa noite

Grazie Animal ... pensavo avessi visitato qualche FKK di zona ... gli squallidi palazzi di Norimberga li ho già visti e depennati ...
Ad ogni modo, grazie del report !

Boa noite

De nada.
Ho fatto rece della mia visita all'Oase su P.F.
Se interessato e incuriosito cerca tra i miei messaggi: orientativamente tra quelli di metà Agosto 2010.
Come scritto sopra, all'Oase ci ritornerei subito.

O.T.
Agosto 2010, di ritorno dalla Danimarca con un amico ci siamo fermati a Norimberga (suggestiva e particolarissima città tra le mura- merita visita una volta nella vita). Poco dopo le 21, cotti da una giornata in auto, lasciamo l'albergo in periferia per raggiungere il centro e cenare. Attraversiamo la strada, entriamo nelle mura perimetrali e prendiamo lil primo vicolo sulla destra. Cammino mentre consulto una mappa in crucco. Un "pssssst" mi fa fermare e dirigere il mio sguardo verso il richiamo. "Grande Giove!" (citazione da "Ritorno al futuro") mi trovo una palazzina di 3 piani con affacciate, ad ogni finestra, pute di varie nazionalità con poppe al vento. Il mio amico "moralista" ha proseguito diritto mentre io mi ci sono fiondato al volo. All'entrata un cartello in tedesco con dei prezzi (ho pensato fossero i rate delle donzelle- ricordo 30 euro e 50 euro). Al primo piano sud americane, al secondo tedesche e rumene, all'ultimo est e trans... Qualità stile T.d.P./Belvedere/Bosco per fare dei paragoni con locali a noi noti. Ad ogni piano, nei corridoi, facce poco raccomandabili di magrebini, slavi e russi chiaramente papponi e non li per offrirti da bere.
La via sarà stata lunga circa 300 mt e forse di piu'. Ogni civico era un piccolo bordello. Ricordo di essere entrato in un altra palazzina a 3 piani con girl di qualità decisamente migliore (tutte est). Ho girato col sedere al muro (opposto alle finestre) nelle prossimità di uno stabile di trans!
Ho visto pute da 17-18 anni a, non esagero, 60 primavere.
Sexy shop e negozietti affini completano "l'opera".
Dalla finestra ho cercato di parlare con una morettona (penso slava o rumenta) che assomigliava vagamente alla Nathalie Goitom (per intenderci sta tizia http://www.petizionionline.it/pics/4c631bc4ae970.jpg) ma non ci ho capito una mazza, poichè, parlava solo tedesco e non spiccava una parola nè di inglese nè di italiano nè di francese...
Problemi di comunicazione in ogni casa che ho messo piede, per questo motivo ho desistito.
La mattina dopo, ho riattraversato la stessa via, in senso contrario, poco dopo le 9.00 ed alcune finestre erano aperte con affacciate delle donzelle. Niente di che...
Di quell'estate, ricordo solo la prima parte del viaggio dove mi sono fermato a Francoforte: FKK Oase.
Qui ci ritornerei!:w00tmesalia:

Grande animal, anche tu hai la passione per la goitom che figona ...
io sono stato a colonia e c'erano sti palazzoni che entravi gratis o pagando 5 marchi
c'era di tutto ed anche il piano delle negre che facevano proprio schifo
però c'erano moltissime fighe, tedesche, olandesi, thai e turche cresciute in germania perlopiu
uno si chiamava eroszentrum a köln-nippes
pagavi 50 marchi per scopare o pompino, tutte e 2 venivano 70 marchi
però, eppure ho gia letto da qualche parte su qualche forum il contrario, le prestazioni erano da catena di montaggio, piu fredde ancora delle rumenazze che ci troviamo in ticino, era stile amsterdam, non stringermi la tetta, non faccio qui, non baciarmi la, non toccarmi li, ...
della gente losca invece non ho paura, c'erano perlopiu italiani o arabi del cazzo o gente di quei posti li cmq e slavi

Indietro
Alto