CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
27
dato che sono un po' malato sul tempo, apro questo thread , per coinvolgere alcuni o il piu possibile sulle previsioni nelle varie citta' d italia visto che in questo forum ricopriamo un estesa mappa geografica....... spero sia utile.....

il mio sito preferito e' ilmeteo.it

Reaction score
15
anche io sono un po' fissata sul meteo, lo guardo spesso durante la giornata, forse un po' troppo... non e' che fa parte di quelle manie/fobie, tipo quelli che si lavano le mani piu' volte ecc..?? cmq ho notato che ultimamente nn ne azzeccano una, troppo facile dire variabile quando poi ce' il sole tutto il giorno e io potevo andare a mettere il culetto a bagno maria...

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
"Qualche rovescio qua e là"

ma che minchia vuol dire? :treaten:
Così son capace pure io!

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
ora in questo periodo d estste la mia mania sul tempo e' peggio di quella della gnocca ed e' tutto un dire...... comunque devo pur dire che il mio sito preferito ci azzecca quasi sempre e vado quasi sempre sul sicuro per una distanza di due tre giorni non fa una piega..... oggi ci sono stato al mare pur avendo visto che nel pomeriggio dava acqua e cosi e' stato .... popo di bischero meno male che ho preso poca acqua ....

Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Reaction score
1.415
Io uso ilmeteo.it

Una mia amica meteorologa mi ha detto che d'inverno ci becca di più il meteo dell'aereonautica per si affida di più alle osservazioni dall'alto, mentre d'estate va meglio il meteo perchè usa dei modelli matematici previsionali più efficaci. Mah? :unknw:

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
75
in Emilia ormai siamo rane.....o rospi dipende dai punti di vista :biggrin:

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
thereturn ha scritto:
proprio un giugno poco bello .... speriamo che si riprenda, non lo sopporto gia' piu'.....

:biggrin:

Aggiornamento: Sabato 11 Giugno 2011, 09:14
Previsione per Sabato 11 Giugno Stato del cielo e fenomeni: nuvoloso in mattinata con maggiori addensamenti sulle zone settentrionali della regione, ove saranno possibili locali precipitazioni, occasionalmente a carattere temporalesco. Precipitazioni a carattere molto isolato potranno interessare anche le restanti zone interne. Dal primo pomeriggio poco nuvoloso sulla costa, mentre nell'interno, in particolare rilievi e zone orientali, saranno ancora possibili isolati rovesci o temporali.
Venti: tra deboli e moderati dai quadranti occidentali con locali rinforzi nel pomeriggio.
Mari: mossi, localmente molto mossi al largo i bacini settentrionali; poco mossi quelli a sud dell'Elba.
Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime.

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

Commenta
Reaction score
27
scusate se poco ma oggi a Pisa zona tirrenia localita' di mare tra le 13 e le 15 sono stato al mare e si stava divinamente :yahoo: , vebbe un po di venticello ma non guastava visto che il sole picchiava e non poco.....poche nuvole gradevolissimo pero' rientrando in citta' il nuvolame e' aumentato ..... piogge assenti.... :biggrin:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
thereturn ha scritto:
scusate se poco ma oggi a Pisa zona tirrenia localita' di mare tra le 13 e le 15 sono stato al mare e si stava divinamente

concordo,io ero leggermente più verso nord....lido camaiore ed effetivamente si stava "benessum" :biggrin:

tornando a casa...pioggia ...du maron :mda:

Commenta
Alto