CHEARSTEN - PERUGIA - ILPUNTOINCONTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilpuntoincontri.com/pages/gi ... arsten.php
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Chearsten
NAZIONALITA': Rumena...altro che tedesca !!!
ETA': Stimabile sui 24-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali.
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: -
DURATA DELL'INCONTRO: -
DESCRIZIONE FISICA: Bella passerotta giovane. 1.65 di curve armoniche, bel culetto, belle tette 4a misura(forse rifatte)belle gambe sinuose.Carina anche di viso, capelli lunghi e ricciolosi neri con riflessi rosso mogano, occhi scuri.
ATTITUDINE: Sfavata e non propensa a servizi di contatto (NO BBBJ, NO daty, NO FK, NO ANAL)
LOCATION: Classico loft in via martiri dei lager.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
REPERIBILITA': Ottima
VOTI PERSONALI: BELLEZZA 8.0 SERVIZI -

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto innazitutto, che non ho testato la signorina in oggetto, ma ho avuto a che farci tempo fà, durante un puttan loft tour serale in compagnia di un amico.
E' vero che è una novità tra gli annunci webbistici, ma non come operatività nel capoluogo umbro.

Già da molto tempo, la tipa si pubblicizza (con altro numero telefonico) rimarcando il fatto della nazionalità "tedesca" (maddechè :mda: ) sul noto giornale di annunci Cerco&Trovo; esattamente tramite la seguente insersione:


[center:1l5cjp0w]NOVITA A PERUGIA
Sandra, giovane tedesca,IVa nat.
1.75, capeli ricci lunghi,
super sexy, chiamami, per
momenti indimenticabili.P.R.
Tel. 320/07298XX[/center:1l5cjp0w]

Ad onor del vero, non avevo notato l'annuncio de "ilpuntoincontri", anche perchè recentissimo. Stamane pero', parlando al tel. con il caro Vincent23 che mi illustrava i suoi piani trombatori giornalieri citandomela come eventuale meta; visionando le foto dell'annuncio, l'ho subito riconosciuta.
Naturalmente, ho subito raccomando il Vin di depennarla dalla trombo list.
L'ho poi contattata, per constatare che fosse la tipa con la quale avevo avuto a che fare seppur non carnalmente, ed effettivamente è proprio lei !
Mi corre quindi l'obbligo, vista la novità e l'appetitosità, di informarvi su quanto segue.

Ma veniamo ai fatti.

Come dicevo, tempo fà in missione serale con un amico ho avuto modo di ritrovarmela vis a vis.
Mi era giunta notizia di una certa figona mora che riceveva nel palazzo sopra la vodafone in via martiri dei lager, così contattata, dopo suo assenso e nonostante avessi immediatamente realizzato dall'inconfondibile idioma che la sedicente tedesca era invece una curva rumena, eccomi nel luogo.
Effettivamente, trovandosela davanti, è difficile resistere; davvero una bella passera, molto sexy e molto sudamericana all'apparenza.
Pelle ambrata, bel fisico,tette svettanti, molto procace e succinta, bellissimi i lunghi riccioloni bruni che incorniciano stupendamente un'ovale accattivante, dai lineamenti arrapanti.
Bella FIGA, senza dubbio, poi basta guardare le foto reali dell'annuncio che parlano da sole.

Nonostante l'avvenenza pero' dai modi e successivamente dall'esposizione dei servizi, capii subito che non era cosa.
Molto fredda e con attegguamenti di circostanza, la bella mora, viste le mie richieste spinte, mise subito in chiaro, che lei è assolutamente contraria ai servizi di contatto: NO FK, NO BBBJ, NO daty, NO ANAL....
Beh...almeno onesta e non in linea con i modi falsi e solo allettanti in fatto di promesse fatte e poi disattese della gran parte delle sue connazionali.

Inutile dire, che MIO MALGRADO rinunciai, e credetemi, sarei stato disposto, vista cotanta gnocca anche ad elagire un sostanzioso extra per avere un all inclusive.Guardare e non toccare non mi piace proprio.
Non rimase affatto contenta del mio rifiuto, e con modi tutt'altro che carini brontolando in idioma vampiresco, praticamente mi buttò fuori dall'appartamento.

In ultimun, a mio parere la tipa ha tutte le caratteristiche del MISSILE, nei comportamenti e nei servizi essenzialmente NULLI del suo scarnissimo menu.
Classica puttanella schizzinosa che si piazza nel letto con l'espressione da lavoratrice da catena di montaggio ed oltre allo zum zum senza partecipazione alcuna non offre.
Questa la mia impressione, che mi sono sentito di riportarvi, come coscenza punteristica vuole nel condividere le esperienze.
Bella è bella, se ci accontenta parecchio, si puo' fare.

P.S. Sicuramente quacuno ci ha avuto a che fare, in caso riportate di seguito le vostre esperienze.

Tanto dovevo.

:big_boss:
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Se fosse tutto così questo forum... sarebbe una meraviglia! :good: :good: :good:
scampato in tempo zero missile della provincia sovietica!!!

fiuuuuuuuuuttttttt....
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Misà che è una stradale che ogni tanto fa capolino dalle parti di olmo, anche se non ne sono sicuro al 100% poichè il viso non si vede... cmq anche dai modi descritti da Luc sembrerebbe proprio di sì... la incontrai una volta, quasi 2anni fa (non ne ricordo il nome!) e, tette a parte, non mi piacque affatto... fredda, antipatica e presuntuosa (e a dirla tutta non è neanche il mio tipo! :biggrin: )

PS: tra l'altro l'idea di spacciarsi x teutonica fa abbastanza sorridere non trovate??

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
ilmattodipg ha scritto:
Misà che e' una stradale che ogni tanto fa capolino dalle parti di olmo, anche se non ne sono sicuro al 100% poichè il viso non si vede... cmq anche dai modi descritti da Luc sembrerebbe proprio di sì... la incontrai una volta, quasi 2anni fa (non ne ricordo il nome!) e, tette a parte, non mi piacque affatto... fredda, antipatica e presuntuosa (e a dirla tutta non e' neanche il mio tipo! :biggrin: )

PS: tra l'altro l'idea di spacciarsi x teutonica fa abbastanza sorridere non trovate??

:bye:

Infatti matto, contavo su un tuo intervento, vista la tua eminenza in campo rumeno... :biggrin:
La ragazza, credo che non sia mai stata recensita ufficialmente nella sezione OTR (almeno se è quella che penso io), ma se ne è fatto cenno all'interno di altri thread.
Confermi matto?
Poi dici bene, senonaltro per l'aspetto, almeno poteva spacciarsi per sudamericana, ma per tedesca, fa proprio sorridere... :sarcastic_hand:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Da quello che mi dite ragazzi potrebbe essere la moretta riccia che staziona ogni tanto ad olmo nella panchina di fronte all'eurospin...Tempo fa lavorava ad olmo anche in appartamento che io sappia ma dopo il sequestro(dove hanno scovato coca e altre 3 curve rumene) forse si è trasferita in un'altro appartamento...
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z160468441 che mi dite il numero tanto conta poco che hanno 3 o 4...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
tennistaccio ha scritto:
Da quello che mi dite ragazzi potrebbe essere la moretta riccia che staziona ogni tanto ad olmo nella panchina di fronte all'eurospin...Tempo fa lavorava ad olmo anche in appartamento che io sappia ma dopo il sequestro(dove hanno scovato coca e altre 3 curve rumene) forse si e' trasferita in un'altro appartamento...
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z160468441 che mi dite il numero tanto conta poco che hanno 3 o 4...

Non è lei !
Avevo dubbi, calcolate che me la sono ritrovata davanti per poco, e pur essendo in tenuta da loft seminuda, non ho potuto esaminarla al favascopio :biggrin:
Così l'ho chiamata per ulteriori delucidazioni ed i dubbi sono tutti svaniti...
Questa riceve ad Olmo in via dell'alabastro, si assomigliano molto comunque.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
tennistaccio ha scritto:
Da quello che mi dite ragazzi potrebbe essere la moretta riccia che staziona ogni tanto ad olmo nella panchina di fronte all'eurospin...Tempo fa lavorava ad olmo anche in appartamento che io sappia ma dopo il sequestro(dove hanno scovato coca e altre 3 curve rumene) forse si e' trasferita in un'altro appartamento...
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z160468441 che mi dite il numero tanto conta poco che hanno 3 o 4...

anche io pensavo a lei... qualche volta si vede anche alla fermata dell'autobus vicino all'eurospin, in direzione ferro di cavallo
 
Commenta
Alto