Chelsea - Firenze - Your Dreamed Girls

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300076
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Chelsea
NAZIONALITA': Russa(almeno così mi ha detto lei)
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio reale, foto sue ma decisamente photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, 69, rai1, cim, cob e altro ancora che non ho richiesto
RATE DI PARTENZA: 200 rose
RATE CONCORDATO: 200 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, seno enorme direi una 4°(forse 5°).Bionda occhi azzurri.
ATTITUDINE: ragazza svogliata, molto sbrigativa e per niente professionale.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
(Il racconto che segue fa riferimento ad un incontro avvenuto in data 30/10/11)
Scusate il ritardo.

Non volendo spendere troppo ho optato per i 45 minuti....
Prenoto e vado al suo hotel (zona Fi-Pi-Li) quello della catena della famosa ereditiera americana Paris. Parcheggio dietro l'hotel e mi avvio verso l'entrata principale. La hall è molto grande; sulla sinistra c'è il bancone e gli ascensori sono al centro. Cercando di non essere visto mi dirigo agli ascensori e per fortuna nessuno mi ferma.
Salgo, busso e mi si presenta lei. Vestitino celeste attillato, senza spalline e minigonna. Non è proprio come da foto; photoshop è stato utile......non che la ragazza non sia bella, anzi. E' decisamente lei. E' solo.....diversa.......
Dopo un minutino di veloci presentazioni chiedo di poter usufruire della doccia. Esco tutto profumato e mi dirigo verso il lettone. Lei è a sedere sul lato del letto che mi aspetta....appena le arrivo di fronte, guardandomi dal basso verso l'alto, si abbassa la maglietta attillata e ne escono due bocce enormi...!!! Almeno una 4°(forse anche una 5°). Sempre guardandomi negli occhi me lo prende in bocca e comincia un caldissimo BBJ. L'azione di pompaggio non è delle migliori. Più che "pompaggio", lo definirei "leccaggio".
Da quella posizione(io in piedi) decido di prendere in mano.......le sue poppone. ALL NATURAL....niente silicone. Poi, vuoi perchè il lavoretto di bocca non mi stimolava molto, vuoi perchè volevo cambiare, mi sono dato ad un daty. Dopo solo due minuti che mi dilettavo, ha cominciato a mugolare come se l'orgasmo più imponente della sua vita l'avesse raggiunta......che tristezza....!!!!
Ormai stufo le chiedo il goldone. Adesso però me le voglio vedere e godere per benino e ci mettiamo a smorzacandela.......Devo dire che vedere quelle boccione ballonzare è stato positivo. Poco prima di venire la sfilo da sopra, mi alzo in piedi e le vengo sulle poppe e sul collo. Lei un pò schifata, scappa a lavarsi. Poi vado io a lavarmi e quando ritorno in camera è già belle che vestita....con le scarpe persino!!!!!!
Al che mi sfavo un pò e le faccio notare che ho pagato per 45 minuti e che ne sono passati solo 30......Lei per tutta risposta mi dice che ha un impegno e deve andare. Allora sfavatissimo mi vesto ed esco.

A me non è piaciuta affatto. Solo le sue poppone sono da oscar.
E' la prima "fregatura" che prendo da questa agenzia, che comunque secondo me è da 10 e lode.

Tanto vi dovevo...........

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
....sua giornata no ????? MAH.......?????????????????
.....io non ci torno.

Commenta
Alto