Cherì sexy club - Bologna

Reaction score
38
Affermativo Dude . La stanza migliore è la prima , spaziosa e con porta in legno , pulitissima come d'altronde tutto il locale , e dotata di un enorma divano.....poi è chiaro che la sportività dipende dalla girl , nessuno però ti rompe i maroni e la fanciulla non può trincerarsi dietro la paura di controlli

Grazie dell'info scudettato.
C'è un'altra novità a Bologna, in via Zampieri, dove prima c'era un night che mi pare nel corso del tempo si era chiamato Penthouse e Chanel, è apparsa l'insegna Esotic Club.
La silhoutte di donna sull'insegna non lascia dubbi sulla natura del locale.

Commenta
Reaction score
125
Magrina giovane la Domino di cui parlavo , siberiana , bellissimo culo su fisico esile , sui 22 anni . Dovrebbe essere in arrivo un'italiana con caratteristiche simili , poi c'è una russa "giralocali" ma non proprio giovane : insomma giro discreto . Il numero esatto è difficile da dire perchè c'è un notevole turn over
ok grazie in uno dei prossimi muri di nebbia che impedisce di lasciare i territori bolognesi visionero'..

Commenta
Reaction score
93
Dude , non Via Zampieri ma Via Niccolò Dell'Arca . Ancora da testare ma in elenco , vi dirò ,
Juza , solo per dirti che la siberiana Domino è tornata dopo una breve assenza .
Saluti

Commenta
Reaction score
223
Che non sia per caso quel Esotic club o Exotic club che è rimasto aperto per poco tempo in V.Nosadella.

Commenta
Reaction score
93
Intanto chiedo scusa a Dude , è proprio Via Zampieri . Jaffo ti riferisci sicuramente a quello di Vanessa : potrebbe essere , anche se il nome non è poi così originale . In quel buco di Via Nosadella feci un SIGNOR PRIVE' con una zingarella poi scomparsa dalla circolazione , mentre Cacciatores controllava l'ingresso dello stanzino .

Commenta
Reaction score
93
Prova a digitare su google Cheri sexy club Bologna , trovi tutte le informazioni che vuoi

Commenta
Reaction score
93
Per Juza : se capiterai qui in una notte nebbiosa , dai un'occhiata a Jennifer . E' ungherese , bionda e piccolina , snella ma con tutte le curve al posto giusto . Offrile un paio di drink , poi portala nel privè grande . Ti assicuro che ti divertirai molto ! Ciao

Commenta
Reaction score
547
Grazie dell'info scudettato.
C'è un'altra novità a Bologna, in via Zampieri, dove prima c'era un night che mi pare nel corso del tempo si era chiamato Penthouse e Chanel, è apparsa l'insegna Esotic Club.
La silhoutte di donna sull'insegna non lascia dubbi sulla natura del locale.

Circa 10anni fa, questo exPenthouse era inquadrato come club prive, adesso chissà quale piega prenderà..

Commenta
Reaction score
6
sono andato in questo Cherì night club http://www.cherisexyclub.it/ ... girls bruttarelle....posto elegante ... niente tessera si paga tutto alla fine ... ti tengono d'occhio sempre e non si dimenticano mai di te... la sig.ra che gestisce è cortese simpatica ma sa il fatto suo...se uno vuole uscire può uscire.... i prezzi sono quelli di mercato lievitati un pò all'insù...siamo in centro storico a Bologna.... per chi ama il night con possibilità di privè e buono...si tratta di migliorare le girls.... io ho fatto privè con una bulgara di nome Lory

Commenta
Reaction score
125
Per Juza : se capiterai qui in una notte nebbiosa , dai un'occhiata a Jennifer . E' ungherese , bionda e piccolina , snella ma con tutte le curve al posto giusto . Offrile un paio di drink , poi portala nel privè grande . Ti assicuro che ti divertirai molto ! Ciao
ok.. al momento ho deciso di prendere un dottorato e specializzarmi in quel di occhiobello..
sabato ne ho conosciute 3 x i miei canoni irresistibili (snelle giovani con le curve)
ma al primo muro di nebbia che ho voglia di night vado a vedere Jennifer e questo posticino

Commenta
Reaction score
6
le girls in questo Cherì sono veramente bruttarelle... sono poche e la scelta è tra poche e brutte.... la migliore è la titolare che però gestisce soltanto.

Commenta
Reaction score
6
Est per est... russe polacche le migliori... poi ungheresi quelle più giovani.... però qui sono un poco scarsine tutte....

Commenta
Reaction score
6
cherì bologna via quartirolo

... andai una sera subito dopo l'apertura alla fine di ottobre 2014.... le ragazze erano un pò avanti con gli anni ... è ancora aperto? qualcuno è andato?

Commenta
Reaction score
93
... andai una sera subito dopo l'apertura alla fine di ottobre 2014.... le ragazze erano un pò avanti con gli anni ... è ancora aperto? qualcuno è andato?
Ci sono stato prima di Natalecon due compagni di merende, ma non era cambiato niente . Pare che Giovanna abbia licenziato tutte le rom , peraltro antiche mestieranti , ma non ho verificato di persona .
Negli ultimi mesi Eden di Imola (voto 6) e Area1 di occhiobello (voto 6,5)

Commenta
Alto