Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per aspetto fisico - 0% servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quelli da scheda
SERVIZI USUFRUITI: bbj penoso - rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 min 160 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 min 160 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone, bel viso con occhi verde/grigio, carnagione olivastra, una seconda, fisico giovane tonico, lato b bello. Apparecchio ai denti
ATTITUDINE: furbina maleducata e arrogante
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: reception
TELEFONO: +35797677767
LA MIA RECENSIONE:
Dopo alcuni tentativi in cui mi veniva risposto che era sempre over booking riesco ad avere un appuntamento con tale Cher.
Si mostra molto silenziosa e distaccata, facendomi vedere il cellulare impostato sul traduttore con la frase che non parla inglese ma soltanto russo. Accenna dei sorrisi a bocca chiusa, non per imbarazzo ma perché vuole nascondere l’apparecchio. Fisicamente mi aggrada e mi illudo che il suo atteggiamento poco affabile sia per la sua timidezza…sbagliato!
Si rivela una perfetta interprete dell’asse da stiro. Non si muove rimanendo sdraiata sul letto in maniera rigida. Orale da vergogna nel senso che lavora più di mano che di bocca. Altri preliminari sono out. Bacetti da scolaretti delle medie, anzi forse nemmeno. Per il sex è ideale per una banale “svuotata”.
Quando mi rivesto senza dire una parola e visibilmente infastidito attacca a parlare. MI chiede scusa perché era molto stanca e voleva andare a dormire. Azz il traduttore del cell parla da solo oppure è accaduto un miracolo che ha imparato l’inglese?!?!
La guardo, la mando a fan***lo e me ne vado.